Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gatto1qwzk3.jpg
 
Oggi avevo accanto una 335D coupè, con addirittura l'allestimento M, be guardando di fianco il suo musetto, ho notato che paraurti, cofano e parafango non era allineati come una tedesca comanda :asd) :asd) :asd). E il bello è che se le fanno pagare pure care :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":2r3hfpdz ha detto:
Oggi avevo accanto una 335D coupè, con addirittura l'allestimento M, be guardando di fianco il suo musetto, ho notato che paraurti, cofano e parafango non era allineati come una tedesca comanda :asd) :asd) :asd). E il bello è che se le fanno pagare pure care :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

con quel motore sai che se ne fa degli allineamenti? :asd)
 
Fonzie444":1y0y8qau ha detto:
cuoresportivo86":1y0y8qau ha detto:
Oggi avevo accanto una 335D coupè, con addirittura l'allestimento M, be guardando di fianco il suo musetto, ho notato che paraurti, cofano e parafango non era allineati come una tedesca comanda :asd) :asd) :asd). E il bello è che se le fanno pagare pure care :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

con quel motore sai che se ne fa degli allineamenti? :asd)

Eh no caro, dopo che spendo quasi 60mila€ pretendo che sia assemblata bene :KO) :KO) O dobbiamo rompere le palle sempre alle italiane? E poi, c'è gente che compra tedesco perchè è convinto che sono sempre fatte bene......ecco invece i risultati :asd) :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":xeux2dju ha detto:
Fonzie444":xeux2dju ha detto:
cuoresportivo86":xeux2dju ha detto:
Oggi avevo accanto una 335D coupè, con addirittura l'allestimento M, be guardando di fianco il suo musetto, ho notato che paraurti, cofano e parafango non era allineati come una tedesca comanda :asd) :asd) :asd). E il bello è che se le fanno pagare pure care :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

con quel motore sai che se ne fa degli allineamenti? :asd)

Eh no caro, dopo che spendo quasi 60mila€ pretendo che sia assemblata bene :KO) :KO) O dobbiamo rompere le palle sempre alle italiane? E poi, c'è gente che compra tedesco perchè è convinto che sono sempre fatte bene......ecco invece i risultati :asd) :asd) :asd) :asd)

Leggendo non ho potuto fare a meno di rispondere...

Lo sai che quell'auto che hai visto potrebbe essere stata raccordata nelle sue linee da un carrozziere poco capace???
Sai benissimo che spesso (purtroppo) nello scendere una vettura nuova dalla biscarca succedono dei brutti fattacci e quindi le mandano in carrozzeria?
Questo per risponderti in caso tu avessi detto "eh ma è nuova!"

Negli altri casi possibili può darsi che già il padrone abbia subito o causato un urto e di conseguenza ci ricolleghiamo comunque ad una cattiva manodopera di chi è competente...
 
Fonzie444":13er3bjx ha detto:
cuoresportivo86":13er3bjx ha detto:
Oggi avevo accanto una 335D coupè, con addirittura l'allestimento M, be guardando di fianco il suo musetto, ho notato che paraurti, cofano e parafango non era allineati come una tedesca comanda :asd) :asd) :asd). E il bello è che se le fanno pagare pure care :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

con quel motore sai che se ne fa degli allineamenti? :asd)


la guidai 1 annetto fa per 1 mesetto... che dire.... 306 puledri belli incazzati!!!
 
DevilBoss86":30vdyz3t ha detto:
Fonzie444":30vdyz3t ha detto:
cuoresportivo86":30vdyz3t ha detto:
Oggi avevo accanto una 335D coupè, con addirittura l'allestimento M, be guardando di fianco il suo musetto, ho notato che paraurti, cofano e parafango non era allineati come una tedesca comanda :asd) :asd) :asd). E il bello è che se le fanno pagare pure care :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

con quel motore sai che se ne fa degli allineamenti? :asd)


la guidai 1 annetto fa per 1 mesetto... che dire.... 306 puledri belli incazzati!!!

vaglielo a spiegà :asd)
 
Salve, fino ad oggi non ho avuto la possibilità di provare la nuova motorizzazione turbo benzina 1750 :?: (che numero mitico!) che montano sulla 159, macchina che mi piace moltissimo, qualcuno di voi l'ha provata?
Sensazioni, dubbi, opinioni?
 
francescoalfa":ktqkxict ha detto:
Lo sai che quell'auto che hai visto potrebbe essere stata raccordata nelle sue linee da un carrozziere poco capace???
Sai benissimo che spesso (purtroppo) nello scendere una vettura nuova dalla biscarca succedono dei brutti fattacci e quindi le mandano in carrozzeria?
Questo per risponderti in caso tu avessi detto "eh ma è nuova!"

Negli altri casi possibili può darsi che già il padrone abbia subito o causato un urto e di conseguenza ci ricolleghiamo comunque ad una cattiva manodopera di chi è competente...

Eh chi se ne frega :ka) :ka) Io l'ho vista e mica posso pensare "eh ma è stato il carrozziere", "eh ma è successo mentre scendeva dalla bisarca"..........Che ragionamento è? Chi cammina per strada e nota qualcosa che non va in una italiana, non perde nemmeno tempo a giustificare, pensa subito "eh ma è un'alfa o una fiat o una italiana, è normale" :KO) :KO) :KO)
 
Fonzie444":39xm88vf ha detto:
vaglielo a spiegà :asd)

Mi pare che io parlo italiano. Perchè ho forse detto che siccome era assemblata di merda di conseguenza quel motore faceva schifo? Cioè ma capisci quello che leggi? O per te siccome ha tanti cavalli, puo essere assemblata con i piedi e chi se ne frega dei 60mila€?

BULLIT":39xm88vf ha detto:
Salve, fino ad oggi non ho avuto la possibilità di provare la nuova motorizzazione turbo benzina 1750 :?: (che numero mitico!) che montano sulla 159, macchina che mi piace moltissimo, qualcuno di voi l'ha provata?
Sensazioni, dubbi, opinioni?

Hai sbagliato posto dove chiedere :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":39xm88vf ha detto:
certo si ha un bel coraggio nel dire che le BMW sono assemblate male e si va in giro con una FIAT! :KO)

Non ho detto che le BMW sono tutte assemblate male, ma se ne vedo una assemblata male lo dico e basta, o devo fare le foto ogni volta perchè proprio non si riesce a credere che una tedesca sia costruita male? Proprio non te lo riesci ad immaginare? Ne hai mai vista una con la condensa nel faro ? Io si, ed era una serie5 :asd) :asd) :asd)
E poi smettila con questo FIAT........perchè sei paranoico :wall) :wall) :wall)
 
cuoresportivo86":16woerja ha detto:
Eh chi se ne frega :ka) :ka) Io l'ho vista e mica posso pensare "eh ma è stato il carrozziere", "eh ma è successo mentre scendeva dalla bisarca"..........Che ragionamento è? Chi cammina per strada e nota qualcosa che non va in una italiana, non perde nemmeno tempo a giustificare, pensa subito "eh ma è un'alfa o una fiat o una italiana, è normale" :KO) :KO) :KO)

Te ne deve fregare perchè disallineamenti nella bavarese non ce ne sono(o sicuramente 1 su 100 se capita) e proprio per questo ti ho fatto l'esempio.... piuttosto fatti un esamino di coscienza sul perchè nelle tue amate italiane ancora accade e pure frequentemente :mad2)
 
cuoresportivo86":3li56cie ha detto:
Fonzie444":3li56cie ha detto:
vaglielo a spiegà :asd)

Mi pare che io parlo italiano. Perchè ho forse detto che siccome era assemblata di merda di conseguenza quel motore faceva schifo? Cioè ma capisci quello che leggi? O per te siccome ha tanti cavalli, puo essere assemblata con i piedi e chi se ne frega dei 60mila€?

non ha solo i cavalli ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top