Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":1arw7w0x ha detto:
economo29":1arw7w0x ha detto:
harley1972":1arw7w0x ha detto:
Economo prova a mettere la flangia...fidati di me...se ti viene l'avaria ti pago una pizza.... :OK)


Da chi mi rivolgo ? E se appare l'avaria, a parte mangiarmi la tua pizza :asd) cosa faccio poi ?

La flangia te la poi procurare ovunque e mettertela da solo....se ti appare avaria, come hanno scritto gli altri devi intervenire via software.... :OK)

Carlo ciao, ho parlato con Salvatore Torelli e in pratica mi ha fatto norate una cosa ............ Tapparla si tappa e si toglie l'avaria, il problema è che : producendo la mia EGR un rumore cupo, (ecco perchè volevo farla tappare) il rumore persisterebbe anche in caso di tappatura :mecry) .......... quindi sono costretto a cambiarla :sic)
 
Per chi è di Taranto: oggi una bella BMW ha fermato la circolazione in via Mazzini perchè era rimasta in panne :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. Ho visto un'altra Aston Martin :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
economo29":1lporw43 ha detto:
Carlo ciao, ho parlato con Salvatore Torelli e in pratica mi ha fatto norate una cosa ............ Tapparla si tappa e si toglie l'avaria, il problema è che : producendo la mia EGR un rumore cupo, (ecco perchè volevo farla tappare) il rumore persisterebbe anche in caso di tappatura :mecry) .......... quindi sono costretto a cambiarla :sic)


Fai come vuoi.... :OK)
 
Ciao Economo, senti a me, compra un bel motore 1750 turbo benzina e motalo al posto di quello che hai, e al diavolo Erg, Egr, ecc. sai che sfazione!!! :asd) :asd) :asd)
 
BULLIT":3pz3ofqi ha detto:
Ciao Economo, senti a me, compra un bel motore 1750 turbo benzina e motalo al posto di quello che hai, e al diavolo Erg, Egr, ecc. sai che sfazione!!! :asd) :asd) :asd)
Pienamente daccordo.....guarda che se dovessi trovare un Busso a poco....non ti nego che lo farei.... :asd)
 
economo29":2dk0pcja ha detto:
Madò ragà non so che caspita fare...........

@ Carlo non vorrei spendere soldi per tapparla (io non sono capace) e non risolvere una cippa

@ Giovanni .......... ciao caro, un'idea inapplicabile la tua anke se molto soddisfacente :elio)


Quante cose hai da imparare!!!.... :asd) ...la flangia ad esagerare costa 4 euro e se vieni a Bari ti spiego dove .....inserirla.... :asd)
 
harley1972":2o8y1g4d ha detto:
economo29":2o8y1g4d ha detto:
Madò ragà non so che caspita fare...........

@ Carlo non vorrei spendere soldi per tapparla (io non sono capace) e non risolvere una cippa

@ Giovanni .......... ciao caro, un'idea inapplicabile la tua anke se molto soddisfacente :elio)


Quante cose hai da imparare!!!.... :asd) ...la flangia ad esagerare costa 4 euro e se vieni a Bari ti spiego dove .....inserirla.... :asd)

non sono i 4 € ma non saprei come montarla.........se ti offri tu a montarmela ti porto un panificio intero :asd)
 
harley1972":yn0eim9o ha detto:
economo29":yn0eim9o ha detto:
Madò ragà non so che caspita fare...........

@ Carlo non vorrei spendere soldi per tapparla (io non sono capace) e non risolvere una cippa

@ Giovanni .......... ciao caro, un'idea inapplicabile la tua anke se molto soddisfacente :elio)


Quante cose hai da imparare!!!.... :asd) ...la flangia ad esagerare costa 4 euro e se vieni a Bari ti spiego dove .....inserirla.... :asd)

ECCOLA Carlo tutta per te........ https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=17&t=102281
 
economo29":fcufnmt8 ha detto:
harley1972":fcufnmt8 ha detto:
economo29":fcufnmt8 ha detto:
Madò ragà non so che caspita fare...........

@ Carlo non vorrei spendere soldi per tapparla (io non sono capace) e non risolvere una cippa

@ Giovanni .......... ciao caro, un'idea inapplicabile la tua anke se molto soddisfacente :elio)


Quante cose hai da imparare!!!.... :asd) ...la flangia ad esagerare costa 4 euro e se vieni a Bari ti spiego dove .....inserirla.... :asd)

ECCOLA Carlo tutta per te........ https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=17&t=102281


E va buono.... :asd) ...comprala che ti spiego tutto o se hai difficoltà lo facciamo insieme.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top