Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricorda che la mia magna et gaudente persona, oltre alla misericordiosa benevolentia conosce anche la più risoluta fermezza nel furore.
In parole povere vi faccio un mazzo a tarallo a te ed ai rinforzi... :asd) :asd) :asd)
Quindi rinnovo l'invito a tener giù lo sguardo. :D
 
MAD147":mx0q7ze1 ha detto:
Ricorda che la mia magna et gaudente persona, oltre alla misericordiosa benevolentia conosce anche la più risoluta fermezza nel furore.
In parole povere vi faccio un mazzo a tarallo a te ed ai rinforzi... :asd) :asd) :asd)
Quindi rinnovo l'invito a tener giù lo sguardo. :D

Vediamo cosa dicono gli altri domani al riguardo :asd) :asd) :asd) Abbiamo anche un poliziotto tra noi :elio) :elio) :elio)

Che guerra sia :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
SOLO 1 poliziotto? :sic) :sic)
Ed io che pensavo potesse essere una pugna interessante... :D :D Però che sia perlomeno un celerino, altrimenti mi offendo. :D :D
Ah, e non dire che non ti avevo consigliato di ritirarti e rientrare a più miti consigli.
 
Uff, finalmente ti sei deciso. Ma quanto ci hai fatto aspettare!!! Vado a dare la lieta novella in area moderatori... :asd) :asd) :asd)
Comunque niente armi pari: tra noi moderatori vige il più stretto e massacrante nonnismo. Quindi in ogni caso verresti vessato, maltrattato ed umiliato oltre l'immaginabile. Considera il gruppo di moderazione come tana delle tigri e tira le somme. :D :D :D :D :D :D
 
MAD147":o76rw0xr ha detto:
Uff, finalmente ti sei deciso. Ma quanto ci hai fatto aspettare!!! Vado a dare la lieta novella in area moderatori... :asd) :asd) :asd)
Comunque niente armi pari: tra noi moderatori vige il più stretto e massacrante nonnismo. Quindi in ogni caso verresti vessato, maltrattato ed umiliato oltre l'immaginabile. Considera il gruppo di moderazione come tana delle tigri e tira le somme. :D :D :D :D :D :D

Se credi che io debba inchinarmi :hail) , davanti all'emblema reale di un moderatore, non lo farò mai :nono) :nono)

Anzi, da oggi mi proclamo presidente e capo della sezione logistica del movimento contro i moderatori :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Chiunque si puo arruolare :asd) :asd) :asd)

Requisiti:

- aver avuto almeno 2 sospensioni temporanee dal forum
- niente pudore e/o rimorsi
- istinto al massacro contro un moderatore
- ottima capacità all'uso di armi del tipo virus, spam con larga potenza di fuoco
- conoscenza delle migliori tecniche di provocazione contro un moderatore, per scatenare flame e polemiche

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ricorda l'immenso potere del sacro dito... :D :D
Un, due, tre... PUM !!! Via l'utente, via il dolore... :D :D :D :D
 
:angel) Il controllo si ottiene con la paura, ricordalo!!! :D
P.S. all'anima dell'insonnia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top