economo29":3kaonhju ha detto:
Ragazzi, scusate, forse non mi sono spiegato bene :
io voglio dire, la EGR la posso tappare/eliminare, questo è assodato, però avrei l'avaria giusto ?
Domanda : posso escludere la EGR ed eliminare l'avaria ? Se si in che modo ?
Tutto qui, spero sia stato + chiaro :hail)
ti rispondo io :asd) qua come sempre se vuoi una risposta seria devi chiedere a me...sta massa di burloni non sanno mai nulla! :sadomaso)
skerzi a parte :asd) per quanto riguarda il kit foliatec che tu hai chiesto io ti h detto come è vero che è il migliore in commercio in quanto ha un bel colore è completo di pulitore ed il risultato è garantito,ma nulla toglie che con una bomboletta ad alte temperature oppure con della vernice liquida di buona qualità si possa ottenere il medesimo risultato :OK)
per quanto riguarda l'egr tu non puoi flangiarla così semplicemente altrimenti ti si illumina il mondo :asd)
però so che c'è chi sa eliminarla per via elettronica senza dover fare mappe e mappette ma solo escludere l'egr ed eliminare l'errore in centralina quindi una volta rimosso l'errore e fatta la correzione elettronica puoi anche togliere l'egr e buttarla nel cassonetto :asd) ( o nella gta di cicci,tanto è uguale :rotolo) )
si tratta di un ragazzo che ho conosciuto un annetto fa che qui non scrive piu' :asd) si chiama rosario se ne parli con torelli sicuramente può darti il suo numero di telefono o metterti in contatto con lui :OK)