Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho usato la spazzola con le setole d'acciaio che si mette al trapano, con il trapano appunto... sono venute lucide da paura
poi c'ho spruzzato la vernice spray

non c'è bisogno di smontare le pinze... vernicia tutto, tanto il disco dopo una frenata torna splendente
 
economo29":24cvsioo ha detto:
vexator":24cvsioo ha detto:
io non l'ho messo

Giò ma le pinze prima di verniciarle come le hai pulite ?
Il carrozza mi ha detto di prendere il diluente nitro :scratch)
vendono un prodotto apposito per pulire le pinze penso sia arexons...ma non ne sono certo comunque una buona spazzolata fa bene a patto di riuscirci con le pinze montate :D
 
marcoc.":36h74yo8 ha detto:
c...o!!!!!!!! ero in macchina con i miei e mio fratello.. guidava mio padre perche non me la sentivo dato che nn sto molto bene oggi..
ho notato una cosa un po negativa.. in 4 piu il cane, l auto in curva, se prendeva un piccolo avallamento si sente la ruota che tocca.... in tre niente..
devo imparare che quando guidero e quelle rare volte che saremo in auto in piu di tre persone, dovro andare piano specie in curva e devo cercare di non prendere buche.. ho notato che tocca la parte liscia del passaruota, ma ho paura se dovessi prendere buche grandi con un carico eccessivo..
dovro fare attenzione..


Non lo sapevi? Con i distanziali da 16 c'è questo piccolissimo problema.....tu pensa, che avendo le pinze GTA (quelle vere... :asd) ) sono stato costretto a prendere dei cerchioni con ET da 35, altrimenti anche con dei 17 avrei toccato le pinze....
 
attenzione.. non ho detto che toccano le pinze, anzi.. li ora ce ancora spazio...
io dicevo che la macchina troppo carica fa toccare la gomma con il passaruota, pero la parte liscia interna, e solo se l auto e carica, in curva e se ci sono avallamenti o discossamenti... :OK) ...
e sicuramente un effetto dovuto piu alle molle che ai distanziali...
 
marcoc.":33mi1yw6 ha detto:
attenzione.. non ho detto che toccano le pinze, anzi.. li ora ce ancora spazio...
io dicevo che la macchina troppo carica fa toccare la gomma con il passaruota, pero la parte liscia interna, e solo se l auto e carica, in curva e se ci sono avallamenti o discossamenti... :OK) ...
e sicuramente un effetto dovuto piu alle molle che ai distanziali...

Infatti con il primo pezzo della frase mi riferivo proprio a quello....poi subentra anche il problema dell'ET....cioè mi spiego meglio devi combattere tra il problema che la ruota tocca alla carrozzeria e il problema che il cerchio ti tocca alla pinza....io ho risolto con cerchi Q2 da 17 con ET da 35... :OK)
 
a ok.... cmq per le pinze, anzi copripinze ripeto.. no problem.. devo solo star attento nella guida quando l auto e carica :spin)
 
salve a tutti... stavo leggendo di ruote, et toccamenti vari...
io ho notato che la mia ruota sinistra quando sterzo tutto a destra mi tocca sul carterino interno di plastica... COME MAI? ruote originali e cerchi originali!!!
qualcuno ne sa più di me? sapete, ultimamente sto passando un brutto periodo per la gta! è quasi un mese ferma per problemini!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":29xejxta ha detto:
salve a tutti... stavo leggendo di ruote, et toccamenti vari...
io ho notato che la mia ruota sinistra quando sterzo tutto a destra mi tocca sul carterino interno di plastica... COME MAI? ruote originali e cerchi originali!!!
qualcuno ne sa più di me? sapete, ultimamente sto passando un brutto periodo per la gta! è quasi un mese ferma per problemini!!!
Mbaciccio


oh Gay ciao :p che problemini ha la tua GTA ?
 
angelo81":10x3q6x4 ha detto:
economo29":10x3q6x4 ha detto:
Angelo, Giovanni che ne dite è buono il Kit Foliatec ?

Mi sa che è compreso tutto diluente + vernice + pennello ( preferisco questo allo spray)
si si direbbe il migliore :OK)
p.s.
la gta di ciccio è un bidone che vuole essere buttato :asd) :asd) :asd)
effettivamente sto pensando che il mio bidone grigio nn sia tanto migliore del tuo bidone da differenziata del vetro...
quasi quasi facciamo uno scambio... ti va?
asdasdasdasdasdasdahushduahsudhaudhasuhdusahu
Mbaciccio
 
Ciao a tutti Ragazzi tranne che a quel frocio di Ciccio :asd)

Chi mi aiuta ?
Avrei un mini problema : la mia EGR fa un rumore cupo quando rilascio l'acceleratore e sparisce quando cambio marcia e sono a bassi giri, ma non lo fa sempre, quando gli ingozza :D
Come faccio a sapere che si tratti della EGR ? Dal mio meccanico abbiamo collegato al tester la makkina dalla presa Obd e dice AVARIA EGR....lui me l'ha pulita ed è uscita come nuova, ma il rumore persiste ed è al quanto fastidioso.

Le alernative quali sarebbero ?
Essendo ricambisti potrei prenderla nuova o rigenerata, ma sinceramente costando tanto e data l'assoluta inutilità di sta valvola cosa potrei fare ?
So che eliminandola o tappandola, essendo la mia Euro4 rimarrebbe l'avaria.....dovrei per forza rimappare volendola eliminare ?

IO SAREI PROPENSO A FARLA TAPPARE/ELIMINARE PERO' SENZA AUMENTARE I MIEI CV....si può fare ?


:grazie) :grazie)
 
L'EGR coi cavalli c'entra una cippa... :asd) Se la tappi eviti che ti entri robaccia nei condotti di aspirazione. Ma assolutamente non aumenti né diminuisci i cavalli...
 
azz, vedo però che hai la 150 cv... Non so se sia possibile escluderla elettronicamente senza che dia avaria. :thk)
 
economo29":718vp5pr ha detto:
Ciao a tutti Ragazzi tranne che a quel frocio di Ciccio :asd)

Chi mi aiuta ?
Avrei un mini problema : la mia EGR fa un rumore cupo quando rilascio l'acceleratore e sparisce quando cambio marcia e sono a bassi giri, ma non lo fa sempre, quando gli ingozza :D
Come faccio a sapere che si tratti della EGR ? Dal mio meccanico abbiamo collegato al tester la makkina dalla presa Obd e dice AVARIA EGR....lui me l'ha pulita ed è uscita come nuova, ma il rumore persiste ed è al quanto fastidioso.

Le alernative quali sarebbero ?
Essendo ricambisti potrei prenderla nuova o rigenerata, ma sinceramente costando tanto e data l'assoluta inutilità di sta valvola cosa potrei fare ?
So che eliminandola o tappandola, essendo la mia Euro4 rimarrebbe l'avaria.....dovrei per forza rimappare volendola eliminare ?

IO SAREI PROPENSO A FARLA TAPPARE/ELIMINARE PERO' SENZA AUMENTARE I MIEI CV....si può fare ?


:grazie) :grazie)


Confermo quel che dice quel simpaticone del nostro mod..... :asd) ....i cavalli in questo caso non centrano una lippa....tappala con una bella flangia e passa la paura....anche se non pulisci il collettore tappare non serve a nulla..... :OK)
 
Ragazzi, scusate, forse non mi sono spiegato bene :
io voglio dire, la EGR la posso tappare/eliminare, questo è assodato, però avrei l'avaria giusto ?

Domanda : posso escludere la EGR ed eliminare l'avaria ? Se si in che modo ?

Tutto qui, spero sia stato + chiaro :hail)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top