il problema si è risolto ...niente + spie di avarie di abs e vdc....erano dovute ai continui slittamenti causa ghiaccio, tutto risolto :spin)
vexator":yzhip3u0 ha detto:ehi bastardo, non è che ti vendi l'olio mio!? :asd)
angelo81":1wjgx4hk ha detto:fumavale":1wjgx4hk ha detto:Buongiorno a tutti, buon pranzo direi..... :asd) :asd)
Annuncio:
Cercasi :clap) disperatamente :asd) :asd) :asd) compagni :fluffle) che vengano con me al raduno il 26 aprile a roma.
Spiego meglio, io dovrei andare dalla mia girl a Roma in quei giorni e partecipare anche al raduno, se qualcuno vuole venire con me sarei onorato di "scarrozzarvi" a Roma.
Dovrei però puntualizzare un pò di cose però:
- Parto da Martina Franca Venerdi 24 apr alle 20:00 circa
- Parto da Roma Domenica 26 alle 20:00 circa
- Io ho il posto dove dormire, ci sarebbe da trovare un B&B per pernottare
- Fino al raduno vorrei stare con la mia girl, quindi non potrei stare con voi fino al raduno del 26 (altrimenti la mia girl mi lincia :sadomaso) :sadomaso) )
- Le spese per autostrada e gpl si dividono equamente (credo sia normale questo)
Questo è tutto più o meno, contattatemi pure in pvt
Ciao a tutti!!!!
Valentino
mi piacerebbe :mecry) ma è un periodaccio quindi non è cosa :sic)
vexator":1dli9dff ha detto:cuoresportivo86":1dli9dff ha detto:Officina Torelli":1dli9dff ha detto:P.S @ devilboss:
è la servizi che è saltata. Non prendertela con la qualità Alfa, ma con chi ti cura la manutenzione.
Ecco appunto :OK)
appunto, non è colpa dell'alfa romeo (che non esiste più), ma della fiat
vexator":com3356d ha detto:sì viene nel sogno e mi incula :splat)
...c'ha inculato tutti :asd)
sai, vale, nn credo di venire in macchina con te, ma ci sono grosse possibilità che io sia lì per il raduno! ho il 25 e il 26 liberi... quindi penso che ci sarò davvero!!!fumavale":2kyugkpr ha detto:Buongiorno a tutti, buon pranzo direi..... :asd) :asd)
Annuncio:
Cercasi :clap) disperatamente :asd) :asd) :asd) compagni :fluffle) che vengano con me al raduno il 26 aprile a roma.
Spiego meglio, io dovrei andare dalla mia girl a Roma in quei giorni e partecipare anche al raduno, se qualcuno vuole venire con me sarei onorato di "scarrozzarvi" a Roma.
- Fino al raduno vorrei stare con la mia girl, quindi non potrei stare con voi fino al raduno del 26 (altrimenti la mia girl mi lincia :sadomaso) :sadomaso) )
- Le spese per autostrada e gpl si dividono equamente (credo sia normale questo)
Ciao a tutti!!!!
Valentino
ke sconto fanno?? io sto facendo un pensierino su qualke citycar made in asiasuperalex78":135i6n8e ha detto:Ragazzi, sto disperatamente cercando qualcuno che mi dia un auto da rottamare (sto comprando una ford ka nuova ad alessandra) da pagare max 200/300€.... conoscete nessuno????
Aiutatemi, entro il 31 marzo scade l'offerta della ford che dovrei sottoscrivere!!!
mbaciccio":jan8lx34 ha detto:alex, uno che ha un'auto da 300€ l'ho trovato io... ma devi cmq farti il passaggio... quindi considera che l'autoti costa 300+450€ di passaggio... ti conviene? Inoltre, informati bene e fattelo sottoscrivere dal concessionario, se l'auto deve essere tua da almeno un anno... alcuni lo fanno altri no!
Mbaciccio
ps
t fac sndì sckitt quann serv... strunz...
mbaciccio":1jgui3vr ha detto:sai, vale, nn credo di venire in macchina con te, ma ci sono grosse possibilità che io sia lì per il raduno! ho il 25 e il 26 liberi... quindi penso che ci sarò davvero!!!fumavale":1jgui3vr ha detto:Buongiorno a tutti, buon pranzo direi..... :asd) :asd)
Annuncio:
Ciao a tutti!!!!
Valentino
spero ci sia qualcun altro del forum che voglia accodarsi... sarebbe bello!
mbaciccio
mbaciccio":3srhme4b ha detto:alex........t fac sndì sckitt quann serv... strunz...
idem :nod)vexator":3fgr7v7h ha detto:io sono soddisfatto del mio motore made in fiat :crepap)
e allora vedi che nn ti puoi lamentare dei motori della mito?vexator":21xhetyp ha detto:io sono soddisfatto del mio motore made in fiat :crepap)
harley1972":u81s6g5s ha detto:Guardate un pò che ho trovato in rete... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... &viewitem=
Lo consiglio a tutti quelli che hanno il 1.6..... :asd)