Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, perchè in pratica le ruote motrici giravano mentre quelle post pattinavano, essendo traz.ant, quindi la centralina non leggeva i vari controlli sull'asse posteriore, tipo abs ecc...

un pò come quando la si testa al banco prova...
 
angelo81":1wjgx4hk ha detto:
fumavale":1wjgx4hk ha detto:
Buongiorno a tutti, buon pranzo direi..... :asd) :asd)
Annuncio:

Cercasi :clap) disperatamente :asd) :asd) :asd) compagni :fluffle) che vengano con me al raduno il 26 aprile a roma.
Spiego meglio, io dovrei andare dalla mia girl a Roma in quei giorni e partecipare anche al raduno, se qualcuno vuole venire con me sarei onorato di "scarrozzarvi" a Roma.
Dovrei però puntualizzare un pò di cose però:
- Parto da Martina Franca Venerdi 24 apr alle 20:00 circa
- Parto da Roma Domenica 26 alle 20:00 circa
- Io ho il posto dove dormire, ci sarebbe da trovare un B&B per pernottare
- Fino al raduno vorrei stare con la mia girl, quindi non potrei stare con voi fino al raduno del 26 (altrimenti la mia girl mi lincia :sadomaso) :sadomaso) )
- Le spese per autostrada e gpl si dividono equamente (credo sia normale questo)

Questo è tutto più o meno, contattatemi pure in pvt

Ciao a tutti!!!!

Valentino

mi piacerebbe :mecry) ma è un periodaccio quindi non è cosa :sic)

Grazie per la risposta, sarà per la prossima volta!!!!
 
vexator":1dli9dff ha detto:
cuoresportivo86":1dli9dff ha detto:
Officina Torelli":1dli9dff ha detto:
P.S @ devilboss:
è la servizi che è saltata. Non prendertela con la qualità Alfa, ma con chi ti cura la manutenzione.

Ecco appunto :OK)

appunto, non è colpa dell'alfa romeo (che non esiste più), ma della fiat

Ma cosa cakkio centra?? :asd) :asd) :asd) :asd) Tu sei ossessionato dalla Fiat......... :ka) , la notte Gianni Agnelli viene nei tuoi sogni e ti tortura misà :asd) :asd)
 
vexator":com3356d ha detto:
sì viene nel sogno e mi incula :splat)
...c'ha inculato tutti :asd)

Ah ecco...........adesso capisco tutto :OK) :OK) A me, non ha mai inculato comunque ;) , anzi........la 159 è una berlina stupenda :love) :love) :love) :love)
 
alex, uno che ha un'auto da 300€ l'ho trovato io... ma devi cmq farti il passaggio... quindi considera che l'autoti costa 300+450€ di passaggio... ti conviene? Inoltre, informati bene e fattelo sottoscrivere dal concessionario, se l'auto deve essere tua da almeno un anno... alcuni lo fanno altri no!
Mbaciccio
ps
t fac sndì sckitt quann serv... strunz...
 
fumavale":2kyugkpr ha detto:
Buongiorno a tutti, buon pranzo direi..... :asd) :asd)
Annuncio:

Cercasi :clap) disperatamente :asd) :asd) :asd) compagni :fluffle) che vengano con me al raduno il 26 aprile a roma.
Spiego meglio, io dovrei andare dalla mia girl a Roma in quei giorni e partecipare anche al raduno, se qualcuno vuole venire con me sarei onorato di "scarrozzarvi" a Roma.
Dovrei però puntualizzare un pò di cose però:
- Parto da Martina Franca Venerdi 24 apr alle 20:00 circa
- Parto da Roma Domenica 26 alle 20:00 circa
- Io ho il posto dove dormire, ci sarebbe da trovare un B&B per pernottare
- Fino al raduno vorrei stare con la mia girl, quindi non potrei stare con voi fino al raduno del 26 (altrimenti la mia girl mi lincia :sadomaso) :sadomaso) )
- Le spese per autostrada e gpl si dividono equamente (credo sia normale questo)

Questo è tutto più o meno, contattatemi pure in pvt

Ciao a tutti!!!!

Valentino
sai, vale, nn credo di venire in macchina con te, ma ci sono grosse possibilità che io sia lì per il raduno! ho il 25 e il 26 liberi... quindi penso che ci sarò davvero!!!
spero ci sia qualcun altro del forum che voglia accodarsi... sarebbe bello!
mbaciccio
 
superalex78":135i6n8e ha detto:
Ragazzi, sto disperatamente cercando qualcuno che mi dia un auto da rottamare (sto comprando una ford ka nuova ad alessandra) da pagare max 200/300€.... conoscete nessuno????

Aiutatemi, entro il 31 marzo scade l'offerta della ford che dovrei sottoscrivere!!!
ke sconto fanno?? io sto facendo un pensierino su qualke citycar made in asia
 
mbaciccio":jan8lx34 ha detto:
alex, uno che ha un'auto da 300€ l'ho trovato io... ma devi cmq farti il passaggio... quindi considera che l'autoti costa 300+450€ di passaggio... ti conviene? Inoltre, informati bene e fattelo sottoscrivere dal concessionario, se l'auto deve essere tua da almeno un anno... alcuni lo fanno altri no!
Mbaciccio
ps
t fac sndì sckitt quann serv... strunz...

Uè Ciccio!

Sì, di convenire conviene, perchè il passaggio sulla ford ka (69cv) viene 250€, quindi pagherei tipo 300€ per l'auto da rottamare, in più la nuova viene cointestata a me (primariamente) e al tizio proprietario dell'auto da rottamare e subito dopo, alla concessionaria stessa, viene ritrasferita solo a me (la nuova)... quindi in pratica spenderei 300 per l'auto da rottamare e 250/300 per il passaggio, totale 600€ max

In compensio la ford mi fa 2500€ di sconto rottamazione + 1600€ di altri sconti, quindi da listino di 12.500€ (con gli optionals), la Ka 1.2 benzina plus mi verrebbe 8400€... un affarone :D

Oh fatemi sapere perchè questa offerta scade il 31 marzo...

:scratch)

Tutt a post a voi?
 
mbaciccio":1jgui3vr ha detto:
fumavale":1jgui3vr ha detto:
Buongiorno a tutti, buon pranzo direi..... :asd) :asd)
Annuncio:

Cercasi :clap) disperatamente :asd) :asd) :asd) compagni :fluffle) che vengano con me al raduno il 26 aprile a roma.
Spiego meglio, io dovrei andare dalla mia girl a Roma in quei giorni e partecipare anche al raduno, se qualcuno vuole venire con me sarei onorato di "scarrozzarvi" a Roma.
Dovrei però puntualizzare un pò di cose però:
- Parto da Martina Franca Venerdi 24 apr alle 20:00 circa
- Parto da Roma Domenica 26 alle 20:00 circa
- Io ho il posto dove dormire, ci sarebbe da trovare un B&B per pernottare
- Fino al raduno vorrei stare con la mia girl, quindi non potrei stare con voi fino al raduno del 26 (altrimenti la mia girl mi lincia :sadomaso) :sadomaso) )
- Le spese per autostrada e gpl si dividono equamente (credo sia normale questo)

Questo è tutto più o meno, contattatemi pure in pvt

Ciao a tutti!!!!

Valentino
sai, vale, nn credo di venire in macchina con te, ma ci sono grosse possibilità che io sia lì per il raduno! ho il 25 e il 26 liberi... quindi penso che ci sarò davvero!!!
spero ci sia qualcun altro del forum che voglia accodarsi... sarebbe bello!
mbaciccio

Ok, Grazie lo stesso!!!! :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top