Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":u8rabozm ha detto:
DevilBoss86":u8rabozm ha detto:
solo che la mini è tamarra e se la comprano tutti i cafoncelli figli di boss o figli di papà ;)
scusa ma mi spieghi cosa intendi per tamarro? :)


poi fonzie........" ti fanno il melone e ti devi fare la barba ogni giorno come al militare? "

secondo te che vai in vacanza lì? il militare deve essere in ordine, ovvio

detto da lui poi :crepap)

teo ti ho aggiunto su msn ;)
 
GTpassion82":1vwuba93 ha detto:
poi fonzie........" ti fanno il melone e ti devi fare la barba ogni giorno come al militare? "

secondo te che vai in vacanza lì? il militare deve essere in ordine, ovvio

ma non siamo più negli anni 70 :?: :mecry2)
 
Fonzie444":1ql17x2d ha detto:
GTpassion82":1ql17x2d ha detto:
poi fonzie........" ti fanno il melone e ti devi fare la barba ogni giorno come al militare? "

secondo te che vai in vacanza lì? il militare deve essere in ordine, ovvio

ma non siamo più negli anni 70 :?: :mecry2)
e ke centra....sempre militare sei :lol:
diciamo ke la barba cmq la farai sempre, i capelli cmq corti e curati, non a zero
 
GTpassion82":22vkp4qj ha detto:
Fonzie444":22vkp4qj ha detto:
GTpassion82":22vkp4qj ha detto:
poi fonzie........" ti fanno il melone e ti devi fare la barba ogni giorno come al militare? "

secondo te che vai in vacanza lì? il militare deve essere in ordine, ovvio

ma non siamo più negli anni 70 :?: :mecry2)
e ke centra....sempre militare sei :lol:
diciamo ke la barba cmq la farai sempre, i capelli cmq corti e curati, non a zero

azz ma a me si irrita la pelle :?: i capelli li posso portà come ce li ho ora? con un piccolo crestino? :asd)
 
Fonzie444":3810r44a ha detto:
GTpassion82":3810r44a ha detto:
pure io non ho un granchè di barba ma la faccio cmq. Pure che ti irriti te la farai cmq!

aò mi accetti su msn?? :swear) :asd)
fonzie, ma quanti anni hai? se ti stai a preoccupare del carone... allora significa che nn hai problemi di lavoro ora e nel futuro... l'aeronautica cmq è posto statale sicuro... nn sono milioni ma in questo tempo di magrissima, già essere stato selezionato è una super fortuna, se poi ci sputi pure dentro per motivi che per me sono futili, la barba o il carone o la macchina... allora è uno schiaffo in faccia a Cristo!!!
Mbaciccio
 
vexator":62mn0zzg ha detto:
quoto ciccio alla grande... ci sono tanti ragazzi in mezzo a una starda, anche laureati!
non quoto.. ma straquoto.. la maggior parte dei ragazzi che conosco o lavora a nero o con contratti a progetto (contratto che avevo anche io fino a inizio 2008, per fortuna ora le cose sono cambiate).. non accettare un lavoro del genere significa o che stai cosi bene da poterne anche farne a meno o pensi di trovare un posto statale vicino casa tua (IMPOSSIBILE , IMPOSSIBILE COME VEDERE UNA 500 SUPERARA UNA FERRARI IN PISTA.. :asd) )
 
mbaciccio":29u7am31 ha detto:
Fonzie444":29u7am31 ha detto:
GTpassion82":29u7am31 ha detto:
pure io non ho un granchè di barba ma la faccio cmq. Pure che ti irriti te la farai cmq!

aò mi accetti su msn?? :swear) :asd)
fonzie, ma quanti anni hai? se ti stai a preoccupare del carone... allora significa che nn hai problemi di lavoro ora e nel futuro... l'aeronautica cmq è posto statale sicuro... nn sono milioni ma in questo tempo di magrissima, già essere stato selezionato è una super fortuna, se poi ci sputi pure dentro per motivi che per me sono futili, la barba o il carone o la macchina... allora è uno schiaffo in faccia a Cristo!!!
Mbaciccio
ocio a non dire minchiate e confonderlo: non è un concorso per ferma effettiva ma prefissata....è come la leva.
 
come si spiega che a configuratore internet la fiesta 1.6 titanium costa 12.660 ed a preventivo in concessionaria me ne chiedono 14.200 compreso sconto e rottamazione in entrambi i prezzi??????????????????????'
 
giorno :tired)

eugè che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di scelta che hai fatto con la fiesta :asd) ...1.6 per giunta hai considerato quanto ti costa di piu' la sua gestione rispetto ad un 1.3 diesel o addirittura un 1.2 o 1.4 benzina/gpl? :?:


fonzicchio accetta l'AM perchè li non si fa una mazza e ti pagano da sopra :asd) poi tra un anno visto che sei molto giovane male che vada se non ti raffermano cercherai altro nel frattempo un pò di soldi te li sei fatti insieme ad un pò di esperienza e di titoli per ventuali altri concorsi :OK)
 
vexator":veeca4lg ha detto:
DevilBoss86":veeca4lg ha detto:
come si spiega che a configuratore internet la fiesta 1.6 titanium costa 12.660 ed a preventivo in concessionaria me ne chiedono 14.200 compreso sconto e rottamazione in entrambi i prezzi??????????????????????'

stampa il preventivo e poi vai dal conce e gli dici: a zoccl d mamt


sarà fatto :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top