Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fonzie444":7yjjsyvf ha detto:
vexator":7yjjsyvf ha detto:
Fonzie444":7yjjsyvf ha detto:
ragazzi mi servono informazioni urgenti sull''aeronautica di taranto, qualcuno può aiutarmi? sono stato selezionato e dovrei presentarmi il 20 aprile ma sono indeciso.. :scratch)

ci sono un bel po' di fighette.... da quando hanno aperto anche alle donne :elio)

bando alle ciance.. sapresti aiutarmi? :asd)

che vuio sapere?
 
vexator":23ondju2 ha detto:
che vuio sapere?

qualsiasi cosa tu sappia :asd)

e anche.. :asd) in cosa consiste l'"aeronautica"? che si fa? ti fanno il melone e ti devi fare la barba ogni giorno come al militare? :asd) una volta che entro si fa l'addestramento? in cosa consiste? mi posso portà la macchina? le prove psico-fisio-attitudinali le dovrei fare a taranto, poi è possibile che mi trasferiscano a foggia? comincia a rispondere a queste domande :asd)
 
Fonzie444":3urtdn86 ha detto:
vexator":3urtdn86 ha detto:
che vuio sapere?

qualsiasi cosa tu sappia :asd)

e anche.. :asd) in cosa consiste l'"aeronautica"? che si fa? ti fanno il melone e ti devi fare la barba ogni giorno come al militare? :asd) una volta che entro si fa l'addestramento? in cosa consiste? mi posso portà la macchina? le prove psico-fisio-attitudinali le dovrei fare a taranto, poi è possibile che mi trasferiscano a foggia? comincia a rispondere a queste domande :asd)

aspetta che risponde teo che sarà più informato di me....
:matto)
 
vexator":1gqhzh62 ha detto:
Fonzie444":1gqhzh62 ha detto:
vexator":1gqhzh62 ha detto:
che vuio sapere?

qualsiasi cosa tu sappia :asd)

e anche.. :asd) in cosa consiste l'"aeronautica"? che si fa? ti fanno il melone e ti devi fare la barba ogni giorno come al militare? :asd) una volta che entro si fa l'addestramento? in cosa consiste? mi posso portà la macchina? le prove psico-fisio-attitudinali le dovrei fare a taranto, poi è possibile che mi trasferiscano a foggia? comincia a rispondere a queste domande :asd)

aspetta che risponde teo che sarà più informato di me....
:matto)

ok :asd)
 
fonzie, scusami, ma aeronautica di taranto vuoi dire AVIAZIONE NAVALE MARINA MILITARE o AERONAUTICA? perchè a taranto c'è anche la marina che ha l'aviazione... nn ci sono aerei dell'aeronautica a taranto. c'è il centro addestramento distaccato, ma sono uffici nn ci sono aerei...
se fosse marina militare, aviazione navale, io sto a grottaglie che è la base degli AV8 e dei B212 e S61 della marina...
cosa intendi di preciso?
Mbaciccio
 
GTpassion82":2xsd8h29 ha detto:
eugè perchè non valuti la 206 ke nuova ha un buon prezzo....e poi non è malvagia? anche la vecchia punto.....per la città sn fantastiche.

Teo ci avevo pensato, ma ho notato che in rapporto qualità/prezzo la Fiesta no la batte nessuno!!!

Cmq al 99,9% prenderemo la Fiesta 1.6 TDCI Titanium che dovrebbe venire a costare 12.710 euro; ecco la configurazione.

P.S. tenete conto che in ford a preventivo mi fecero 4000 euro di sconto sulla 1.4 tdci plus quindi prendendo la 1.6 tdci titanium credo che lo sconto rimanga quello o spero qualcosina in più...

Il tuo veicolo

Fiesta (5 Porte - Titanium - 1.6 TDCi 90CV cDPF - Manuale 5 marce)
Prezzo base
€15.900,00



Accessori selezionati

Bianco Frozen
€0,00

Dots Antracite
€0,00

City Pack
€250,00

- Sensori parcheggio posteriori + retrovisori ripiegabili elettricamente

Antifurto perimetrale e volumetrico con 2 telecomandi
€250,00

Opzione fumatori
€10,00

- Include: posacenere e accendisigari

Ruota di scorta 14"
€50,00

- In sostituzione del kit riparazione pneumatici

Comfort Pack
€250,00

- Sensori luce + sensori pioggia + sbrinatore rapido parabrezza + controllo velocità crociera


Riepilogo prezzo complessivo

Prezzo Chiavi in mano *
€16.710,00



Quindi da 16.710 sottraiamo 4000 di sconto e siamo a 12.710, almeno che non siano taccagni cronici credo che a 12.500 me la danno (la macchina... se poi ci sta na segretaria strafiga che mi da altro... :asd) ) + IPT quindi il total price is.... 12.680 chiaviche in mano :asd)


Ah una cosa... la 1.4 è euro 4 senza filtro antiparticolato mentre la 1.6 lo ha, ora in virtù di un eventuale blocco della circolazione che cambia avendo il filtro??????????

P.S. Se mio padre a sto giro mi scartavetra ancora le scatole che 1.6 è grossa, 1.3 anche, ma 1.2 è piccola, ma la mito costa troppo, ma la 500 non è adatta per eventuali viaggi, però la voglio piccola, però la voglio euro 5, però deve essere a gas, però non deve costare oltre 9000 euro, però deve essere 5 porte, però non deve superare i 4 metri, però..... EKKKKEKAZZO!!!!!!!! :asd)
 
sulla raccomandata che mi è arrivata c'è scritto "Aeronautica militare - Scuola volontari di truppa - Sezione Personale Allievi - Taranto"

cmq non so se andarci un pò perché non ci andrei per passione (anche se è un mondo che mi affascina) e un pò perché sono da poco guarito dalla mononucleosi e percorrere 800m in 3:39 minuti per me non sarebbe proprio salutare..
 
eugè, io la fiesta l'ho vista e se vuoi un mio consiglio, se la devono usare i tuoi, vedi che dietro è davvero scomodo entrare e uscire in quanto ha un profilo laterale molto alto (sottoporta posteriore) che costringe a fare un movimento davvero difficile e scomodo (per i nn più giovanissimi).
quindi io andrei di pandino mitico... la fiesta è un'ottima macchina e secondo me, prenditi il 1.4 tdci, motore collaudatissimo, senza fap (che se nn hai o hai, oggi giorno, è uguale tanto sempre euro4 sono entrambe) e consuma una cacata... anche come rivendibilità di auto, è meglio il 1.4 che il 1.6!!!
Mbaciccio
ps
luca, sind a nu fess... ogni porta che ti si apre in questo periodo storico è ottima... cogli l'occasione e almeno provaci!!!
 
si in effetti è altina come profilo, ma considerando che quando la usano i miei dietro non ci salirà nessuno credo che fortunatamente questo problema sia bypassabile, mentre tornerebbe nella circostanza in cui siamo in 3 a salire su quell'auto...

Tuttavia ho optato per la 5p appunto in virtù del fatto che non per tutti è facile fare i passeggeri ;)

La panda l'ho vista, oltre che a costare in più ci sono dei problemi:

1) ho 45 di piede, ci son salito per prova, una volta la portai e mi trovo veramente scomodo a guidare visto che la pedaliera è stretta...

2) a mia madre non piace affatto

3) qua a napoli le fiat son davvero tanto richieste dal mercato mariuoli :(
 
vexator":2io7dzp8 ha detto:
neanche lukameraweb scrive più....
:sic)

Io so perchè credo :asd) :asd) :asd)

harley1972":2io7dzp8 ha detto:
vexator":2io7dzp8 ha detto:
la mito per la città è sprecatissima... un pazzo potrebbe spendere una barca di soldi per usarla solo in città..

...oppure uno che ha soldi da scialacquare..... :asd)...un abbraccio a quasi tutti..... :sarcastic)

Anche la Mini però viene usata in città, e la Mito si puo usare benissimo. Sono segmento B comunque alla fine eh, e se non le si usano in città, dove si dovrebbero usare ? :ka)
 
mbaciccio":eb7aeioa ha detto:
ps
luca, sind a nu fess... ogni porta che ti si apre in questo periodo storico è ottima... cogli l'occasione e almeno provaci!!!

mi sto convincendo :nod) anche perchè se dopo il primo anno riesco a fare i 4 anni successivi mi so sistemato a vita praticamente :scratch)
 
ocio che non è proprio come dici. Presterai servizio per 1 anno /e se vinci la rafferma 4 anni....come personale volontarioin ferma prefissata....non hai nessun contratto che ti farà rimanere a vita. dovresti sperare di rientrare in graduatorie alla fine della ferma tali da lasciarti in servizio. A taranto ciccio la marina non centra nulla come aeronautica.......lui deve andare alla SARAM (scuola addestramento reclute AM). lì ti faranno fare corsi generici.....sarai un tuttofare.....nulla di più come ferma annuale; se passi VFP4 ti specializzeranno. 800m in quel tempo li fai passeggiando,......non devono prepararti alla olimpiadi. Poi se non hai nulla da fare di meglio...non stare a pensare alla makkina dove la lasci o dove ti mandano: ti possono mandare magari ad amendola che ti è vicino come a Ghedi (brescia) per farti un esempio. Non lasciarti chiusa nessuna porta, sempre se tu non hai nulla da fare. Valuta tutto con l'ipotesi ke un domani potresti essere tenuto in servizio come potresti essere rispedito a casa.
 
DevilBoss86":1zcpoqrm ha detto:
solo che la mini è tamarra e se la comprano tutti i cafoncelli figli di boss o figli di papà ;)
scusa ma mi spieghi cosa intendi per tamarro? :)


poi fonzie........" ti fanno il melone e ti devi fare la barba ogni giorno come al militare? "

secondo te che vai in vacanza lì? il militare deve essere in ordine, ovvio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top