Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":2bo9arh5 ha detto:
GIGI 147":2bo9arh5 ha detto:
Ciao belli!!! :OK)
se non vengo io a invogliarti non ti fai piu' vivo :asd) :sadomaso)
ehi ricchionazzi, come va la vita? gigi, sono venuto pure io ad invogliarti e anche molte volte, ma solo con le parole nn ci sono riusciuto... mo vorrei capire (anche se na mezza idea ce l'ho :backb) ) cosa ti ha dato angelo in più per invogliarti....
ahahahahahah
Mbaciccio
ps
eugè, vuoi un consiglio per l'auto da paese? prendila il meno acessoriata possibile e meno vistosa... deve essere l'auto da battaglia nono la seconda 147 tuning... io ho comprato una PANDA 1.3 mjet... più grande della 500, più contenuta della mito, meno vistosa e f.o. l'ho pagata 12900€ con rottamazione, block system e due anni di furto incendio e rapina inclusi...
mo vedi tu!!!
 
vexator":16hzur7n ha detto:
neanche lukameraweb scrive più....
:sic)
purtroppo so il motivo ma nn lo accetto... qui ognuno pensa ceh il forum sia un qualcosa dove si debba andare d'accordo con tutti e se c'è qualche diverbio con qualcuno, lo si abbandona...
nn è la prima volta nè la prima persona...
Mbaciccio
 
mbaciccio":ufsosn8f ha detto:
vexator":ufsosn8f ha detto:
neanche lukameraweb scrive più....
:sic)
purtroppo so il motivo ma nn lo accetto... qui ognuno pensa ceh il forum sia un qualcosa dove si debba andare d'accordo con tutti e se c'è qualche diverbio con qualcuno, lo si abbandona...
nn è la prima volta nè la prima persona...
Mbaciccio

il forum è un forum, stop. Bisogna usare questo mezzo per quello che è e che serve.
L'amicizia si fa fuori.
Qui dentro siamo "costretti" a leggere le cazzate di tutti, fuori decidiamo chi frequentare ;)
Penso di condividere il ragionamento di luca :OK)
 
mbaciccio":3ucrn8bg ha detto:
eugè, vuoi un consiglio per l'auto da paese? prendila il meno acessoriata possibile e meno vistosa... deve essere l'auto da battaglia nono la seconda 147 tuning... io ho comprato una PANDA 1.3 mjet... più grande della 500, più contenuta della mito, meno vistosa e f.o. l'ho pagata 12900€ con rottamazione, block system e due anni di furto incendio e rapina inclusi...
mo vedi tu!!!

Si, credo che ripiegheremo sulla fiesta, nonostante non mi entusiasmi sto TDCI, ma almeno ha un ottimo prezzo rapporto/qualità e sopratutto è 5 porte!!!

La mito costa davvero troppo, nonostante credo che sia il top del seg. B.

Ma la fiesta poi sarebbe Seg C vero?
 
DevilBoss86":2y48bqey ha detto:
Si, credo che ripiegheremo sulla fiesta, nonostante non mi entusiasmi sto TDCI, ma almeno ha un ottimo prezzo rapporto/qualità e sopratutto è 5 porte!!!

La mito costa davvero troppo, nonostante credo che sia il top del seg. B.

Ma la fiesta poi sarebbe Seg C vero?
No caro eugenio e una B come la Mito... :nod)
 
eugè perchè non valuti la 206 ke nuova ha un buon prezzo....e poi non è malvagia? anche la vecchia punto.....per la città sn fantastiche.
 
DevilBoss86":3q7phz3q ha detto:
scusate ma se la fieta è segmento B la ford come seg C cosa ha, la fusion o la focus?
La focus caro Eugenio...
La fusion e nel segmento delle piccole monovolume tipo Idea ecc...
Cmq l'idea della 206 non e male...
:nod)
 
mikoc147":15ml1zhv ha detto:
marcoc.":15ml1zhv ha detto:
scusate ma la 147 in che fascia rientra?? :cry:
La 147 è una C premium come la serie 1 e l'A3...
;)
a.. non ho mai saputo ste cose.. pensavo che la a e la migliore e le altre a scendere....ma ovvio che non e cosi.. se la fiesta e B e a confronto di un alfa e :cesso) allora sicuro non e cosi.. :tippen)
 
vexator":12nl2cfh ha detto:
la mito per la città è sprecatissima... un pazzo potrebbe spendere una barca di soldi per usarla solo in città..

...oppure uno che ha soldi da scialacquare..... :asd)...un abbraccio a quasi tutti..... :sarcastic)
 
ragazzi mi servono informazioni urgenti sull''aeronautica di taranto, qualcuno può aiutarmi? sono stato selezionato e dovrei presentarmi il 20 aprile ma sono indeciso.. :scratch)
 
vexator":376xw00r ha detto:
Fonzie444":376xw00r ha detto:
ragazzi mi servono informazioni urgenti sull''aeronautica di taranto, qualcuno può aiutarmi? sono stato selezionato e dovrei presentarmi il 20 aprile ma sono indeciso.. :scratch)

ci sono un bel po' di fighette.... da quando hanno aperto anche alle donne :elio)

bando alle ciance.. sapresti aiutarmi? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top