Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eugè su al volante c'è una pagina interessante con tutti gli sconti. C'è la bravo ke costa pochissimo...ma è già grandicella come dimensioni. Io ti direi di andare di 500....magari aspetti la cabrio :) ed è proprio paracula...la Mito non mi esprimo :asd) cmq anke la GP e simpatica.
 
vexator":xptaojdq ha detto:
la Grande Punto è una Mito ricarrozzata :asd)
infatti...la mito, come anche la futura 149 sono ''adottate''dall alfa, ma in realta la vera ''mamma' e fiat.. ecco perche assomigliano alle loro ''sorelle'' bravo, grande punto ecc....
:matto)
 
DevilBoss86":1p2j02pg ha detto:
Alla fine rimarrebbe la Mito, ma costa davvero uno sproposito, anche se in base agli accessori ed elettronica che ha... diciamo che il prezzo si giustifica, monta cose che le altre non hanno tipo DNA e VDC cn Q2,

Be in effetti......calcola che è la segmento B piu "lussuosa", forse anche piu di Mini. Di certo non è da meno.......Vai di MiTo :OK) :OK)
 
we raga...allora siamo andati a fare i preventivi per 500 e mito... mamma mia... costano una più dell'altra...

la 500 versione base con clima manuale e regolazione altezza sedile guidatore costa 12640 euro compresa rott e sconto

La Mito base con clima manuale, cruise control e bracciolo costa 17000 scontata e con rottamazione...

entrambe in versione 1.3 m-jet solo che la 500 cnta su 75cv e la mito su 90

Ho notato che la Mito 1.6 120cv m-jet ha una differenza di prezzo di 1500 euro rispetto alla 1.3, ma sarebbero 18500 a sto punto, e nn avrebbe manco i cerchi in lega...

Posso capire che i cerchi in lega non siano presenti sulla 500 che costa 4400 euro in meno, ma sulla mito cazzarola... :KO)


P.S. giusto per la cronaca... su al volante scrivono minchiate, risulta a listino la 500 euro 5, ma in concessionaria mi han detto che per ora c'è solo euro 4 con filtro antiparticolato... :KO)
 
DevilBoss86":1o1mn107 ha detto:
we raga...allora siamo andati a fare i preventivi per 500 e mito... mamma mia... costano una più dell'altra...

la 500 versione base con clima manuale e regolazione altezza sedile guidatore costa 12640 euro compresa rott e sconto

La Mito base con clima manuale, cruise control e bracciolo costa 17000 scontata e con rottamazione...

entrambe in versione 1.3 m-jet solo che la 500 cnta su 75cv e la mito su 90

Ho notato che la Mito 1.6 120cv m-jet ha una differenza di prezzo di 1500 euro rispetto alla 1.3, ma sarebbero 18500 a sto punto, e nn avrebbe manco i cerchi in lega...

Posso capire che i cerchi in lega non siano presenti sulla 500 che costa 4400 euro in meno, ma sulla mito cazzarola... :KO)


P.S. giusto per la cronaca... su al volante scrivono minchiate, risulta a listino la 500 euro 5, ma in concessionaria mi han detto che per ora c'è solo euro 4 con filtro antiparticolato... :KO)

Anche io sapevo che la 500 aveva motori euro5, sei sicuro di quello che ti hanno detto in concessionaria? No, perchè a volte proprio in concessionaria ci sono gli incompetenti :asd) :asd) :asd)

Comunque cosa prendi? Mito o 500?
 
ovvio che e cosi... li nei concessionari ci mangiano sempre, anche sul nuovo!! e da parecchio che mio padre mi sta dicendoo di andare in giro per i concessionari per vedere una macchina per lui al posto della sua attuale saxo 1.5 diesel.... o, ma da ogni parte.. su internet usavo il configuratore e mi veniva un prezzo.. in concessionaria, tralasciando finanziamenti e cazzi vari.. comunque veniva dippiu!!!! ormai sono dell idea che bisogna aver :backb) a trovarle a km0.. li si che ce risparmio.. specie se trovi l auto che vuoi.. :elio)
 
le alfa conviene prenderle usate visto che svalutano parecchio, a distanza di pochi mesi le paghi quasi la meta! :sic)
Le fiat invece... caspita la 500 è impossibile trovarla usata! :ka) Ne ho trovata una semestrale che costava quanto una nuova con lo sconto! (e non scherzo)
Anche le thesis te le buttano dietro, peccato una bellissima macchina poco capita....
 
vexator":2lqqcaod ha detto:
le alfa conviene prenderle usate visto che svalutano parecchio, a distanza di pochi mesi le paghi quasi la meta! :sic)

Assolutamente non vero che dopo pochi mesi costa quasi la metà: basta prendere le 159 che ha daddario, hanno 40mila km, progression con i comandi radio e la vernice metalizzata, con 2 anni esatti di vita e costano ben di piu della metà :OK)

http://www.daddario.it/acquisti-online/ ... odello=159

Naturalmente lo stesso è stato riscontrato per Brera e Spider, che sono le ultime nate insieme a MiTo (troppo nuova). Inutile prendere i progetti piu vecchi.
 
Mini Cabriolet: parte l'iniziativa Always Open Party in tutta Italia

In anticipo rispetto al weekend del 28 Marzo quando debutterà nelle concessionarie, Mini Cabriolet sarà esposta in anteprima in alcune città italiane all’interno degli eventi denominati Always Open Party. La vettura sarà esposta all’interno di una struttura geodetica di nove metri di diametro chiamata “estetosfera”: gli ospiti potranno accomodarsi nella vettura, rigorosamente a capote aperta e sperimenteranno una serie di installazioni multisensoriali, con scenari naturali e ambientazioni urbane, simulando le emozioni della guida a cielo aperto. Un apposita sezione del sito ufficiale segnala date e luoghi delle manifestazioni.

C'è qualche barese che vuole andare ? A bari mi pare che c'è questo sabato :asd) :asd)

Scusate, non capisco una cosa: ma perchè parlano di debutto quando c'è gia una versione cabrio della Mini? :sgrat) :sgrat)
 
ho fatto la configurazione dell'intera gamma, sottraendo eventuale sconto e rottamazione quindi:

Alfa Romeo Mito 1.3 M-jet 90cv

Progression 17.000 Opt clima man. ; cruise control ; bracciolo
Destictive 18.000 Opt Pack Premium ( clima auto ; comandi radio al volante ; bracciolo ; cruise control ; presa corrente 12 V ; Sedile pass. con reg. lombare ; sensore parcheggio post.)

Alfa Romeo Mito 1.6 M-jet 120cv

Progression 18400 Opt clima man. ; cruise control ; bracciolo
Destinctive 19600 Opt Pack Premium ( clima auto ; comandi radio al volante ; bracciolo ; cruise control ; presa corrente 12 V ; Sedile pass. con reg. lombare ; sensore parcheggio post.)

Ke prezzi...



P.S. Ma oltre i cerchi in lega da 16 ed il clima manuale di serie tra progression e distinctive che cambia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top