hmamma) :vomito)vexator":2z3u4adj ha detto:la mia prossima macchina sarà un suv :elio)
speriamo che l'alfa faccia un bel suv :OK)
hmamma) :vomito)vexator":2z3u4adj ha detto:la mia prossima macchina sarà un suv :elio)
Salvatopo":pep05dc2 ha detto:hmamma) :vomito)vexator":pep05dc2 ha detto:la mia prossima macchina sarà un suv :elio)
Non so, ma il solo sentirli nominare mi fa lo stesso effetto di un cucchiaio di olio di ricino. :asd)cuoresportivo86":1y1tsh6u ha detto:Salvatopo":1y1tsh6u ha detto:hmamma) :vomito)vexator":1y1tsh6u ha detto:la mia prossima macchina sarà un suv :elio)
Ma tu credi pure a quello che ha detto? :asd) :asd) :asd)
Ma non ti stavano sulle palle i SUV? :eek13) :eek13)vexator":38ilfgg1 ha detto:è vero... non sto scherzando, con questo non voglio dire che lo prenderò presto, ma è una cosa che vorrei :OK)
cuoresportivo86":ekmwon4u ha detto:Ma non ti stavano sulle palle i SUV? :eek13) :eek13)vexator":ekmwon4u ha detto:è vero... non sto scherzando, con questo non voglio dire che lo prenderò presto, ma è una cosa che vorrei :OK)
vexator":2ey5pnlh ha detto:cuoresportivo86":2ey5pnlh ha detto:Ma non ti stavano sulle palle i SUV? :eek13) :eek13)vexator":2ey5pnlh ha detto:è vero... non sto scherzando, con questo non voglio dire che lo prenderò presto, ma è una cosa che vorrei :OK)
in generale no
economo29":soviy1aj ha detto:Ragazzi ho fatto montare l'assetto :X) :Ball)
no ciccio io al max la pizza.....mbaciccio":1ft4gwoq ha detto:io ci provo per l'ennesima volta, dato che nessuno ha risposto se nn economo!!!! tutt recchie d mercand facit brav brav
Che ne dite di una serata discopub? magari con annessa prima una pizza o qualcosina... giusto per scatenarci un po' e toglierci sta picchindria d'addosso!!!!
Mbaciccio+wife
.................
ps
devil ma sulla statale?
era ora :asd) :asd)economo29":1pzi7qld ha detto:Ragazzi ho fatto montare l'assetto :X) :Ball)
che culo ch hai :asd) :asd)DevilBoss86":11tlkjiq ha detto:Giorno truppa, stamattina quello st.....o del postino mi ha svegliato...
Mi è stata notificata una multa presa da un velox, inutile dirvi che pensavo di dover dire ciao ciao alla patente ed invece... Cantiere Stradale altezza Bitonto km 664 e nn so che limite 90 km/h infrazione a 95 Km/h.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Devo dire che sto un pò incazzato perchè mi han preso di appena 5 km/h... vabbuò...
GTpassion82":11tlkjiq ha detto:no ciccio io al max la pizza.....mbaciccio":11tlkjiq ha detto:io ci provo per l'ennesima volta, dato che nessuno ha risposto se nn economo!!!! tutt recchie d mercand facit brav brav
Che ne dite di una serata discopub? magari con annessa prima una pizza o qualcosina... giusto per scatenarci un po' e toglierci sta picchindria d'addosso!!!!
Mbaciccio+wife
.................
ps
devil ma sulla statale?
giovà, mi sa che ti interessa molto visto che abbiamo gli stessi cerchivexator":1xo7b5gn ha detto:economo29":1xo7b5gn ha detto:Ragazzi ho fatto montare l'assetto :X) :Ball)
foto
economo29":2wcyxhrd ha detto:giovà, mi sa che ti interessa molto visto che abbiamo gli stessi cerchivexator":2wcyxhrd ha detto:economo29":2wcyxhrd ha detto:Ragazzi ho fatto montare l'assetto :X) :Ball)
foto
vexator":h0mq9f7c ha detto:dici gli elegance :asd)