Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":1y1tsh6u ha detto:
Salvatopo":1y1tsh6u ha detto:
vexator":1y1tsh6u ha detto:
la mia prossima macchina sarà un suv :elio)
speriamo che l'alfa faccia un bel suv :OK)
:eek:hmamma) :vomito)

Ma tu credi pure a quello che ha detto? :asd) :asd) :asd)
Non so, ma il solo sentirli nominare mi fa lo stesso effetto di un cucchiaio di olio di ricino. :asd)
 
Giorno truppa, stamattina quello st.....o del postino mi ha svegliato...

Mi è stata notificata una multa presa da un velox, inutile dirvi che pensavo di dover dire ciao ciao alla patente ed invece... Cantiere Stradale altezza Bitonto km 664 e nn so che limite 90 km/h infrazione a 95 Km/h.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Devo dire che sto un pò incazzato perchè mi han preso di appena 5 km/h... vabbuò...
 
serata alternativa puglia virtual club

io ci provo per l'ennesima volta, dato che nessuno ha risposto se nn economo!!!! tutt recchie d mercand facit brav brav

Che ne dite di una serata discopub? magari con annessa prima una pizza o qualcosina... giusto per scatenarci un po' e toglierci sta picchindria d'addosso!!!!
Mbaciccio+wife
.................
ps
devil ma sulla statale?
 
mbaciccio":1ft4gwoq ha detto:
io ci provo per l'ennesima volta, dato che nessuno ha risposto se nn economo!!!! tutt recchie d mercand facit brav brav

Che ne dite di una serata discopub? magari con annessa prima una pizza o qualcosina... giusto per scatenarci un po' e toglierci sta picchindria d'addosso!!!!
Mbaciccio+wife
.................
ps
devil ma sulla statale?
no ciccio io al max la pizza.....
 
DevilBoss86":11tlkjiq ha detto:
Giorno truppa, stamattina quello st.....o del postino mi ha svegliato...

Mi è stata notificata una multa presa da un velox, inutile dirvi che pensavo di dover dire ciao ciao alla patente ed invece... Cantiere Stradale altezza Bitonto km 664 e nn so che limite 90 km/h infrazione a 95 Km/h.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Devo dire che sto un pò incazzato perchè mi han preso di appena 5 km/h... vabbuò...
che culo ch hai :asd) :asd)

GTpassion82":11tlkjiq ha detto:
mbaciccio":11tlkjiq ha detto:
io ci provo per l'ennesima volta, dato che nessuno ha risposto se nn economo!!!! tutt recchie d mercand facit brav brav

Che ne dite di una serata discopub? magari con annessa prima una pizza o qualcosina... giusto per scatenarci un po' e toglierci sta picchindria d'addosso!!!!
Mbaciccio+wife
.................
ps
devil ma sulla statale?
no ciccio io al max la pizza.....

anche io sono un pò negato per i discopub ma se proprio volete :asd) potrei fare sotto tortura un'eccezione :asd)

mè organizzate e fatemi sapere :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top