vexator
Nuovo Alfista
economo29":2wec7did ha detto:vexator":2wec7did ha detto:dici gli elegance :asd)
elegance :thk) :vomito)
No ho gli sport da 16
sì sì lo so, scherzavo...
economo29":2wec7did ha detto:vexator":2wec7did ha detto:dici gli elegance :asd)
No ho gli sport da 16
vexator":3myy7tt7 ha detto:economo29":3myy7tt7 ha detto:vexator":3myy7tt7 ha detto:dici gli elegance :asd)
No ho gli sport da 16
sì sì lo so, scherzavo...
GTpassion82":1ruw3d17 ha detto:Perchè ci sono marche che producono ancora cerchi e gomme da 16"? :?:
:asd) :asd) :asd) quindi sono slick? :asd)vexator":56auafqt ha detto:GTpassion82":56auafqt ha detto:Perchè ci sono marche che producono ancora cerchi e gomme da 16"? :?:
sì per minimoto
futuroonefourseven":134qotqw ha detto:Dove vi fornite per i ricambi?
Grazie
vexator":yhd3v000 ha detto:futuroonefourseven":yhd3v000 ha detto:Dove vi fornite per i ricambi?
Grazie
da GTpassion82 ha un giro di auto rubate :asd)
futuroonefourseven":24qkrhry ha detto:Dove vi fornite per i ricambi?
Grazie
GTpassion82":1ar8p557 ha detto:ahahhhhhhh.......ora si!
Avevo per un attimo creduto che montaste i 16" sotto le 147!
:spin)
economo29":2gc42bmg ha detto:futuroonefourseven":2gc42bmg ha detto:Dove vi fornite per i ricambi?
Grazie
io con mio fratello ho un negozio di ricambi multimarche :spin)
... FURTO!!!!!futuroonefourseven":dhelnnry ha detto:Cavolo sono passato dal gommista 600 euro e forse più 4 michelin per vestire i miei 17
marcoc.":36hcyl3y ha detto:... FURTO!!!!!futuroonefourseven":36hcyl3y ha detto:Cavolo sono passato dal gommista 600 euro e forse più 4 michelin per vestire i miei 17
perchè? :sgrat)GTpassion82":2v1u0rkp ha detto:slick? mica sono lucidalabbra!
marcoc.":2v1u0rkp ha detto:... FURTO!!!!!futuroonefourseven":2v1u0rkp ha detto:Cavolo sono passato dal gommista 600 euro e forse più 4 michelin per vestire i miei 17
m.... se m ci fai pensare qualcosa sicuro mi interesserebbe.... :asd)GTpassion82":8of1dj97 ha detto:Ma è omologata per i 16? :jaw) angelo che tu non capisca una mazza (anzi di mazze a dire vero sei l'esperto :lol: ) non è una novità! :KO)
Se vi servono pezzi per 147 fate un fischio......vado smonto e vendo! Ho proprio una 1.6 col GPL sottocchio! :asd)
ho puntato su questa...speriamo me l'aggiudico!
http://cgi.ebay.it/Ferrari-Enzo_W0QQite ... 240%3A1307