Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Officina Torelli":1tsoutgv ha detto:
ma su dai Giovà, cerchiamo di esser seri.
Se non ci fosse stata Fiat, dell'Alfa, oggi non avremmo neanche il ricordo del marchio .... :ka)
:bravo)

Solo, però, avrebbero dovuto cercare di mantenere il DNA del marchio. Sicuramente non ci avrebbero perso.
Faccio un esempio: quando a TopGear hanno presentato la Brera, l'hanno definita un'auto fantastica, bellissima, piena di una marea di accessori... finchè non si rompono.
Ecco, questo è uno dei risultati della gestione fiat.

Poi, a dire il vero, Clarkson ha aggiunto che un vero automobilista può definirsi tale solo se ha posseduto almeno un'AlfaRomeo e ha concluso dicendo che con la cifra che si spende per la Brera solo un pazzo incompetente potrebbe prendere una BMW. :D
 
Salvatopo":1gpzng7a ha detto:
Officina Torelli":1gpzng7a ha detto:
ma su dai Giovà, cerchiamo di esser seri.
Se non ci fosse stata Fiat, dell'Alfa, oggi non avremmo neanche il ricordo del marchio .... :ka)
:bravo)

Solo, però, avrebbero dovuto cercare di mantenere il DNA del marchio. Sicuramente non ci avrebbero perso.
Faccio un esempio: quando a TopGear hanno presentato la Brera, l'hanno definita un'auto fantastica, bellissima, piena di una marea di accessori... finchè non si rompono.
Ecco, questo è uno dei risultati della gestione fiat.

Poi, a dire il vero, Clarkson ha aggiunto che un vero automobilista può definirsi tale solo se ha posseduto almeno un'AlfaRomeo e ha concluso dicendo che con la cifra che si spende per la Brera solo un pazzo incompetente potrebbe prendere una BMW. :D
Ma guarda che se vai su wikipedia e fai una ricerca su Clarkson tra i risultati ti esce che l'alfa e tra i suoi marchi preferiti, quindi la cosa non sorprende
 
Dilligaf":376hubzw ha detto:
Ma guarda che se vai su wikipedia e fai una ricerca su Clarkson tra i risultati ti esce che l'alfa e tra i suoi marchi preferiti, quindi la cosa non sorprende
Il che non sorprende visto che anche lui è cresciuto con le "vere" Alfa. ;)
E poi son belle, le nuove, proprio belle... (MiTo a parte).
 
BULLIT":l5mkdqel ha detto:
:grazie) ragazzi per l'accoglienza.
Per Economo 29: ciao anche a te, come stai?
Per Harley 72: il mio idolo era Maurizio Merli, il Commissario per antomasia (di cui oggi ricorrono i 10 anni dalla sue morte) :mecry) . Come dimenticare i mitici inseguimenti a bordo della Giulia, dell'Alfetta e addirittura della Fiat 124 coupè!
Per Vexator: minchia, hai scomodato Monsignor Amorth! Ma l'esorcismo nella foto lo pratica su Lapo? :asd)
Ciao mattacchioni!


MItico Maurizio Merli.....Milano Violenta.... :asd)
 
Salvatopo":1aa297yl ha detto:
Solo, però, avrebbero dovuto cercare di mantenere il DNA del marchio. Sicuramente non ci avrebbero perso.
Sicuramente......ma a questo punto meglio niente o l'alfa che c'è oggi? :ka)

Salvatopo":1aa297yl ha detto:
Faccio un esempio: quando a TopGear hanno presentato la Brera, l'hanno definita un'auto fantastica, bellissima, piena di una marea di accessori... finchè non si rompono.
Ecco, questo è uno dei risultati della gestione fiat.

Mah......... :eek13) :eek13)

Salvatopo":1aa297yl ha detto:
Poi, a dire il vero, Clarkson ha aggiunto che un vero automobilista può definirsi tale solo se ha posseduto almeno un'AlfaRomeo e ha concluso dicendo che con la cifra che si spende per la Brera solo un pazzo incompetente potrebbe prendere una BMW. :D

E qui son d'accordo :asd) :asd) :asd)

@ angelo: si ora è chiaro :asd) :asd) , anzi ..........me lo rispieghi? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Rispondo io con un'altra: "Ogni uomo è artefice del proprio destino, ricorda che anche la scelta più insignificante condizionerà la tua vita."
 
ogni mattina una gazzella nella giungla si sveglia e sa che deve correre più del leone per sopravvivere...
ogni mattina un leone si sveglia e sa che deve correre più della gazzella se vorrà sopravvivere...
nn importa se sei leone o gazzella, l'importante e che ogni mattina ti alzi e sai che devi CORRERE!!!
purtroppo è così; in questo mondo di merda, ogni giorno devi dimostrare quale uomo sei! mai arrendersi, mai fermarsi!!! e devi essere consapevole che ogni giorno cìè chi ti vuole mettere la merda addosso!!!
Mbaciccio
ps
ben arrivato a bullit...
come vedete però, caxxo, io ho riproposto un incontro questo weekend e solo io ed angelo ne abbiamo parlato! ma andate tutti a fare in VW!!!
 
mbaciccio":2hyw8bmm ha detto:
ogni mattina una gazzella nella giungla si sveglia e sa che deve correre più del leone per sopravvivere...
ogni mattina un leone si sveglia e sa che deve correre più della gazzella se vorrà sopravvivere...
nn importa se sei leone o gazzella, l'importante e che ogni mattina ti alzi e sai che devi CORRERE!!!
purtroppo è così; in questo mondo di merda, ogni giorno devi dimostrare quale uomo sei! mai arrendersi, mai fermarsi!!! e devi essere consapevole che ogni giorno cìè chi ti vuole mettere la merda addosso!!!
Mbaciccio
ps
ben arrivato a bullit...
come vedete però, caxxo, io ho riproposto un incontro questo weekend e solo io ed angelo ne abbiamo parlato! ma andate tutti a fare in VW!!!

aho recchia :D io ho da fare l'esame senò avrei risposto :spin)
 
harley1972":n5ipxf0u ha detto:
Rispondo io con un'altra: "Ogni uomo è artefice del proprio destino, ricorda che anche la scelta più insignificante condizionerà la tua vita."


ma la cosa ancor + bella è che quando nn sei tu l'artefice del tuo destino ci pensano gli altri a condizionare la tua vita... :sic)
 
WE puglia che caxxo mi combinate....manco io e tutti in ferie state??? :mad2)

come ve la passate?? immagino non benino per tutti vedi il caro mio scugnizzo :fluffle)

Spero di scrivere sempre più spesso come facevo in passato....Vi mando un grosso abbraccio sia ai veterani che ai nuovi arrivati.... :OK) :clap) :ciao)
 
Fast Furious 82":1gzubczj ha detto:
WE puglia che caxxo mi combinate....manco io e tutti in ferie state??? :mad2)

come ve la passate?? immagino non benino per tutti vedi il caro mio scugnizzo :fluffle)

Spero di scrivere sempre più spesso come facevo in passato....Vi mando un grosso abbraccio sia ai veterani che ai nuovi arrivati.... :OK) :clap) :ciao)
mi sento tirato in ballo.. grazie mille!! :up)
io cmq sono uno nuovo!!!! :X)
 
Fast Furious 82":3cdp1073 ha detto:
WE puglia che caxxo mi combinate....manco io e tutti in ferie state??? :mad2)

come ve la passate?? immagino non benino per tutti vedi il caro mio scugnizzo :fluffle)

Spero di scrivere sempre più spesso come facevo in passato....Vi mando un grosso abbraccio sia ai veterani che ai nuovi arrivati.... :OK) :clap) :ciao)

ciao gaet :asd)


:fluffle) :fluffle) :fluffle) un abbraccio a presto rivederci :ciao)
 
Fast Furious 82":3g11wtns ha detto:
WE puglia che caxxo mi combinate....manco io e tutti in ferie state??? :mad2)

come ve la passate?? immagino non benino per tutti vedi il caro mio scugnizzo :fluffle)

Spero di scrivere sempre più spesso come facevo in passato....Vi mando un grosso abbraccio sia ai veterani che ai nuovi arrivati.... :OK) :clap) :ciao)


Wheilà carissimo... eh solite cosette che nn van come si spera e soliti problemucci...ma come scritto ssu facebook...speriamo che il sole torni a splendere ;)

Un abbraccio!! :fluffle)
 
Fast Furious 82":2u40gjkg ha detto:
WE puglia che caxxo mi combinate....manco io e tutti in ferie state??? :mad2)

come ve la passate?? immagino non benino per tutti vedi il caro mio scugnizzo :fluffle)

Spero di scrivere sempre più spesso come facevo in passato....Vi mando un grosso abbraccio sia ai veterani che ai nuovi arrivati.... :OK) :clap) :ciao)


Weeeeee... :asd) ...redivivo, pensavo che ti fosse caduto un pezzo di marmo sulla testaccia..... :asd) ....ciao Gaetano, che mi racconti?... :OK)
 
vexator":ojvt353i ha detto:
la mia prossima macchina sarà un suv :elio)
speriamo che l'alfa faccia un bel suv :OK)
l'X6 e ML sono bellissimi...anke se per me dovrebbero vietarne o limitarne l'uso visto ke sono pericolosissimi per via dei guidatori e della massa enorme che è assassina in caso d'incidenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top