Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le alternative qui al sud sono:
-Bitritto, che mi sembra simile, forse un po più lunga ma come tortuosità siamo li;
-Pergusa, che credo sia la più bella ma dai costi improponibili;
-Racalmuto, molto tecnica ma caruccia;
-Siracusa, che e l'unica che organizza delle entrate con cifre contenute.
 
mikoc147":1p4bdgg5 ha detto:
Le alternative qui al sud sono:
-Bitritto, che mi sembra simile, forse un po più lunga ma come tortuosità siamo li;
-Pergusa, che credo sia la più bella ma dai costi improponibili;
-Racalmuto, molto tecnica ma caruccia;
-Siracusa, che e l'unica che organizza delle entrate con cifre contenute.
non bitritto gay :asd) ma binetto :asd) è un pò meno tortuosa...

le cifre approssimative delle altre? :scratch)
 
angelo81":3c2biav1 ha detto:
mikoc147":3c2biav1 ha detto:
Le alternative qui al sud sono:
-Bitritto, che mi sembra simile, forse un po più lunga ma come tortuosità siamo li;
-Pergusa, che credo sia la più bella ma dai costi improponibili;
-Racalmuto, molto tecnica ma caruccia;
-Siracusa, che e l'unica che organizza delle entrate con cifre contenute.
non bitritto gay :asd) ma binetto :asd) è un pò meno tortuosa...

le cifre approssimative delle altre? :scratch)
:hail) :hail) :hail)

A quanto ne so i sia pergusa che racalmuto vengono affittati per singole giornate nella loro interezza, cioe ti pigli il pacchetto che comprende commissari, ambulanza cazzi e mazzi; per le cifre pergusa sta sui 5000€ per tutta la giornata :eek:hmamma)
A Siracusa invece guardando sul loro sito ho visto che praticamente fanno entrare anche per provare e costerebbe 50.00€ + iva a sessione pero sarebbe da informarsi.
Guardando bene sul sito dell'autodromo di Racalmuto praticamente loro per il 15 marzo organizzano un evento in cui una sessione costa 30.00€, 2 sessioni 50.00€ mentre tutta la giornata 70.00€, naturalmente questi prezzi li riporto a scopo esemplificativo.
:nod)
 
mikoc147":3lukt5y6 ha detto:
A Siracusa invece guardando sul loro sito ho visto che praticamente fanno entrare anche per provare e costerebbe 50.00€ + iva a sessione pero sarebbe da informarsi.
:nod)
:smokin) io sto a siracusa :scratch)

tra l'altro ho trovato uno spiderino 3.0 cn 57000km a 4000€...un sogno :love)
 
mikoc147":qrqcds38 ha detto:
angelo81":qrqcds38 ha detto:
mikoc147":qrqcds38 ha detto:
Le alternative qui al sud sono:
-Bitritto, che mi sembra simile, forse un po più lunga ma come tortuosità siamo li;
-Pergusa, che credo sia la più bella ma dai costi improponibili;
-Racalmuto, molto tecnica ma caruccia;
-Siracusa, che e l'unica che organizza delle entrate con cifre contenute.
non bitritto gay :asd) ma binetto :asd) è un pò meno tortuosa...

le cifre approssimative delle altre? :scratch)
:hail) :hail) :hail)

A quanto ne so i sia pergusa che racalmuto vengono affittati per singole giornate nella loro interezza, cioe ti pigli il pacchetto che comprende commissari, ambulanza cazzi e mazzi; per le cifre pergusa sta sui 5000€ per tutta la giornata :eek:hmamma)
A Siracusa invece guardando sul loro sito ho visto che praticamente fanno entrare anche per provare e costerebbe 50.00€ + iva a sessione pero sarebbe da informarsi.
Guardando bene sul sito dell'autodromo di Racalmuto praticamente loro per il 15 marzo organizzano un evento in cui una sessione costa 30.00€, 2 sessioni 50.00€ mentre tutta la giornata 70.00€, naturalmente questi prezzi li riporto a scopo esemplificativo.
:nod)
alla faccia di pergusa :asd)

siracusa comunque come tutte le piste fuori penisola le escluderei per la tempistica...io direi di rimanere nei confini peninsolari :D
racalmuto dov'è? i prezzi sembrano buoni hai foto sella pista? :elio)
 
Non vedo l'ora che venga fatto l'accordo con General Motors in America...
già mi immagino le nuove cadillac

ixtmxi.jpg
 
Fate correre anche a vexator in pista, ma fatelo partire un 3-4 minuti prima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
vexator":290pwfef ha detto:
io non corro, neanche in pista :nono)
...e poi, ho una fiat romeo, mica una bella tedesca :quote)

Che non corri, lo sappiamo tutti :asd) :asd) :asd) :asd)
Mi dispiace se non hai una tedesca, ma sei italiano e questo tipo di auto ti tocca :marameo) :marameo) :marameo)
 
vexator":3fih2efl ha detto:
cuoresportivo86":3fih2efl ha detto:
ma sei italiano e questo tipo di auto ti tocca

no, sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol:

Mi dispiace per te :asd) :ka) I tedeschi sono superiori, la razza ariana, è pura....... :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. Fidati che è piu ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'italiano che compra straniero, specie se trattasi di prodotti tedeschi :crepap) :crepap)
 
vexator":1c08fij9 ha detto:
io non corro, neanche in pista :nono)
...e poi, ho una fiat romeo, mica una bella tedesca :quote)


A noi barboni questo tocca :asd)

P.S. ho preventivato in alfa la 159 2.4 TI...mortacci quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! costa anche in virtù dell'applicazione sconto + rottamazione... e dire che non era manco superaccessoriata...


 
cuoresportivo86":2z6lyhgh ha detto:
Fate correre anche a vexator in pista, ma fatelo partire un 3-4 minuti prima :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
perchè non vieni tu a pascolare con la tua bella 159 :asd) :asd) :asd)
 
40000€ per quel cesso....e manco il cruise ha???? ma l'alzacristalli è a pagamento pure?? :asd)
a sto punto mi prenderei un 320i coupè :OK)
 
DevilBoss86":3pne8i1t ha detto:
vexator":3pne8i1t ha detto:
io non corro, neanche in pista :nono)
...e poi, ho una fiat romeo, mica una bella tedesca :quote)


A noi barboni questo tocca :asd)

P.S. ho preventivato in alfa la 159 2.4 TI...mortacci quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! costa anche in virtù dell'applicazione sconto + rottamazione... e dire che non era manco superaccessoriata...
comunque se consideri cosa hai scelto il prezzo non è assolutamente alto....è il massimo che al momento offre alfa romeo :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top