Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sto badando molto ai giornalini, ma a quello che si è sempre detto sulla 147 GTA, possessori e non :OK) Nessuno mai ha detto una sola cosa negativa circa le prestazioni della 147 GTA; almeno, io non ho mai letto niente, ne qui, ne su internet in generale.
 
DevilBoss86":1bigno1q ha detto:
fidati che la 47 le prende, non dimenticare il Cx della 156 che è nettamente migliore di quello della 147 ;)
eugè, va bene che la 156 vada meglio della 147, ma ti sbagli sul fatto che sia euro 2... la mia è 2003 e rispetta la normativa euro 3.
cmq, la questione della 147 o della 156 gta è solo una: un cx migliore per la 156! la 147 a livello di 0-100 stiamo lì, ma purtroppo le strade nn sono solamente dritte! la 156, per me che ho guidato una e l'altra, posso dire che ha un comportamento stradale migliore della 147 nel misto veloce! ha un telaio secondo me migliore della 147. inoltre, la gta 156, a livello di aerodinamica, può contare su prese d'aria (a mio dire) studiate meglio, per nn parlare dell'estrattore posteriore fatto con criterio (nn per estetica)... e vi posso garantire che la differenza si sente alle alte velocità! considerate che il mio paramotore inferiore (porca pupazza) come tutti i nostri paramotori (per chi ce l'ha (ahahahahah))si è AUUALLATO... e quando arrivi ad una certa velocità (top secret) la macchina fatica ad andare avanti, mentre prima ci andava in scioltezza!
@angelo: invidiaaaaaaaa per favore vai via.... (se vuoi la prox che ci vediamo, te la canto ancora.... hihihihihihi)
Mbaciccio
 
mbaciccio":217zki5g ha detto:
@angelo: invidiaaaaaaaa per favore vai via.... (se vuoi la prox che ci vediamo, te la canto ancora.... hihihihihihi)
Mbaciccio
invidia???!!!
ma scherzi sai che invidia :asd) è solo realismo secondo te è alleggerita? pesa quanto un carro armato :asd) se avessero rispettato la sigla sarebbe stata al massimo sui 1300kg cioè circa 150kg al di sotto del peso attuale e li avrebbe adavvero avuto prestazioni di rilievo...

che poi comunque abbia belle prestazioni non lo metto in dubbio ma è pur sempre un 3.2 quindi è ovvio che vada :ka)

io non metto mica a confronto la mia con la tua anche se è da dire che se i 1.9 diesel se li avessero fatti 3.2 avrebbero avuto pressochè le stesse prestazioni della gta :asd)
infatti
1.9l x 150cv quindi 78.95cv litro se moltiplichiamo per 3.2 :asd) 252.6cv :sedia)











è solo una battuta non prendete sti calcoli sul serio :asd) :asd) :asd)
 
angelo81":2ry4ms9z ha detto:
DevilBoss86":2ry4ms9z ha detto:
Salve giovani!

che tempaccio che butta qui...

sentite se vi mando la locandina della vendita della mia car avreste la possibilità di affigerla da qualche parte?
posso metterla nel mio bagno se vuoi :asd)
Secondo me non ti conviene visto che ti bloccherebbe... :cesso)

Cmq girovagando per la rete ho trovato una pista vicino Cs, ho gia invitato un ragazzo della zona ad informarsi, a qualcuno interessa???
Angelo non sto parlando con te, tu lo so che sei gia in macchina pronto a partire...
:asd)
 
mikoc147":71xqzhig ha detto:
angelo81":71xqzhig ha detto:
DevilBoss86":71xqzhig ha detto:
Salve giovani!

che tempaccio che butta qui...

sentite se vi mando la locandina della vendita della mia car avreste la possibilità di affigerla da qualche parte?
posso metterla nel mio bagno se vuoi :asd)
Secondo me non ti conviene visto che ti bloccherebbe... :cesso)

Cmq girovagando per la rete ho trovato una pista vicino Cs, ho gia invitato un ragazzo della zona ad informarsi, a qualcuno interessa???
Angelo non sto parlando con te, tu lo so che sei gia in macchina pronto a partire...
:asd)
:asd) :asd) sto leggendo nella vostra regionale :asd) :asd)

sempre che non sia roba da kart :asd) e similari se quei pigroni del puglia si danno na mossa vediamo di partire :drive) allaconquista del profondo sud :appa)
:asd)
 
angelo81":1bunyq98 ha detto:
:asd) :asd) sto leggendo nella vostra regionale :asd) :asd)
Perche sai leggere????
:asd) :asd) :asd)
angelo81":1bunyq98 ha detto:
sempre che non sia roba da kart :asd) e similari se quei pigroni del puglia si danno na mossa vediamo di partire :drive) allaconquista del profondo sud :appa)
:asd)
http://members.xoom.virgilio.it/autodromo/
Questo e il loro sito, dagli un occhiata...
:nod)
 
mikoc147":25nvw1vu ha detto:
angelo81":25nvw1vu ha detto:
:asd) :asd) sto leggendo nella vostra regionale :asd) :asd)
Perche sai leggere????
:asd) :asd) :asd)
sto imparando grazie a voi che scrivete un sacco di cazzate :asd)


mikoc147":25nvw1vu ha detto:
http://members.xoom.virgilio.it/autodromo/
Questo e il loro sito, dagli un occhiata...
:nod)

visto...il traciato sembra carino il sito fa cagare :cesso) :asd)
informatevi meglio voi che siete sul posto :elio)
 
Guarda quanto sono bravo...

Il posto sembra carino, forse è un po corta pero non male...
:D
 

Allegati

  • pista.jpg
    pista.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 80
mikoc147":1mv9phip ha detto:
Guarda quanto sono bravo...

Il posto sembra carino, forse è un po corta pero non male...
:D
beh, corta dipende da che scala è quella... cmq bella impegnativa... io, compatibilmente col lavoro, potrei starci!!! angelo porta il suo raccoglitore vetro e sicuramente, qualcun altro lo recuperiamo!
forza, vediamo che vien fuori! sarebbe bello chiamare giampy e vircillo per coinvolgerli!!! che dite?
Mbaciccio
 
DevilBoss86":gr5qf29x ha detto:
angelo81":gr5qf29x ha detto:
DevilBoss86":gr5qf29x ha detto:
Salve giovani!

che tempaccio che butta qui...

sentite se vi mando la locandina della vendita della mia car avreste la possibilità di affigerla da qualche parte?
posso metterla nel mio bagno se vuoi :asd)


Io direi di metterla attaccata sul tappeto all'entrata di casa :asd)
farebbe troppo scena e la gente prenderebbe troppo gusto a strisciarci su le scarpe :asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":268y0we6 ha detto:
Guarda quanto sono bravo...

Il posto sembra carino, forse è un po corta pero non male...
:D
sul sito dicono che sia 1.4km non molto lunga ma piu' che altro è pienissima di curve strette quindi poco adatta ad auto con passo lungo o medio lungo...
si addice parecchio ad auto snelle e piccole...comuqnue per divertirsi se pò fa lo stesso :drive) :asd)
altre alternative? :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top