giovà, certo che pure tu stai diventando coem qualcun altro tempo fa... na pall!!! semb r stess cous dic...
la g.punto, i motori g.punto... e che palle! perchè allora nessuno si lamenta del fatto che la porsche cayenne ha il motore dell'audi a4?che ha la stessa tecnologia dei motori che usano sulla seat, sulla skoda...?
e che palle!!!mamma mia!
cmq, la 164 aveva un motore che pur se montato su un'altra auto del marchio fiat, era più cavallato... e se ben ricordo il 2.0 v6 turbo LO MONTAVA SOLO ALFA!!! il 3.0 era depotenziato sulla thema così come il 2.0 turbo che in alfa aveva 180cv, in fiat ne aveva 156... quindi lasciamo stare... per di più che i twin spark nn sono mai stati adottati su auto fiat!!! angelo, nn era ancora tutto fiat... e devo dire che se fosse rimasta qeulla fiat, dove le thema alle 520i nn se la cagavano due soldi, dove la 164 era usata, come la delta, nelle rapine perchè auto prestazionale (e nn le audi), dove la deltona faceva da padrona ovunque nel mondo sportivo e nn, dove la thema montava motori FERRARI, dove la 33 1.3 prendeva molti 1.8 esteri e se li divorava a colazione (forse lo fa ancora oggi)... sarebbe tutta un'altra storia oggi!!!
cmq, penso stia cambiando qualcosa... e fiat cmq, è l'unica casa che a febbraio nn ha perso ma ha guadagnato! alfa mito? si stanno vendendo... 500 pure, panda altrettanto, punto anche, lancia y? nn ne parliamo... dai ragazzi stiamo sulla strada giusta in un periodo di profonda crisi, dove il gruppo daimler-chrisler, il gruppo gm e tanti altri più blasonati sono nella merda più totale!
forza fiat... riprenditi (così almeno tutti i soldi che ti abbiamo dato dalle tasse nn sono andati persi... politica italiana di merda!!!)
Mbaciccio