io a fine metà aprile se fa belle giornate ci vado di solito nelle belle giornate di sole ci sono 25-26°C con punte di 30°C :ka)vexator":17wasjxw ha detto:a mare dai... mica stiamo in abissinia
in abissinia non saprei :asd)
io a fine metà aprile se fa belle giornate ci vado di solito nelle belle giornate di sole ci sono 25-26°C con punte di 30°C :ka)vexator":17wasjxw ha detto:a mare dai... mica stiamo in abissinia
angelo81":1wbuepkl ha detto:in abissinia non saprei :asd)
vexator":31sfjhfc ha detto:angelo81":31sfjhfc ha detto:in abissinia non saprei :asd)
bisogna chiedere ai nostri amici calabresi :asd)
è vero non t'ha cagato nessuno :asd) :bonk)mbaciccio":14q6moyl ha detto:devo dire...grazie tante per avermi salutato!!!
vfc...non pvc...
chi vuol capire capisca....
Mbaciccio
ps
grazie ciccio per la risposta...cmq la thema che ho visto sarà davvero bella se la faranno come da immagini!!!
Qua stiamo gia aprendo gli ombrelloni :spiaggia)vexator":2r8cdgmu ha detto:angelo81":2r8cdgmu ha detto:in abissinia non saprei :asd)
angelo81":2f1y5sis ha detto:vexator":2f1y5sis ha detto:angelo81":2f1y5sis ha detto:in abissinia non saprei :asd)
ricordi l'anno scorso a pasquetta eravamo a mare e ci siamo anche incontrati...certo non faceva caldissimo ma non era aprile :asd)
mbaciccio":30df1svl ha detto:beh, buongiorno a tutti....
era parecchio che nn scrivevo! oggi la luce: apro MSN e in windows today cosa vedo? le immagini della MITO GTA....
ora, venitemi a dire che NN E' BELLISSIMA, venitemi a dire che nn è originale, che nn è unica, tetto in carbonio, feritoie laterali, superassetto, esteticamente perfetta e che estrattore posteriore.... vien voglia di passare ad un'altra gta...
è troppo figa... altro che mini... il prezo? 27.000€... quanto costa una mini JCW?
grande alfa... continua su questa scia...
ps
per di più che fonti indiscrete mi hanno annunciato il lancio della futura LANCIA THEMA... ho visto qualche immagine... altro che audi o BMW... ne vedremo delle belle! la conferma di ciò sta anche nel fatto che la thesis da questo mese è uscita dal mercato e dai listini!
forza italia, riprenditi quello che ti spetta di dovere...
un saluto a tutti
Mbaciccio
ps
inutile proporre incontri...vero? c'è qualcuno interessato?
mbaciccio":3lkagjvy ha detto:devo dire...grazie tante per avermi salutato!!!
vfc...non pvc...
chi vuol capire capisca....
Mbaciccio
ps
grazie ciccio per la risposta...cmq la thema che ho visto sarà davvero bella se la faranno come da immagini!!!
era proprio un perodo dove alle macchine mancavano solo i remi per sembrare delle barche :asd)vexator":1zhzz2az ha detto:Thema, 164, Croma quello era davvero un bel periodo. :OK)
bè erano la stessa macchina con interni e cerchi diversi :asd) ...i motori molto simili tra loro :asd) dai erano già fiattizzate abbastanza :asd)vexator":goq2t6s9 ha detto:Thema, 164, Croma quello era davvero un bel periodo. :OK)
angelo81":2i3mpzyr ha detto:bè erano la stessa macchina con interni e cerchi diversi :asd) ...i motori molto simili tra loro :asd) dai erano già fiattizzate abbastanza :asd)vexator":2i3mpzyr ha detto:Thema, 164, Croma quello era davvero un bel periodo. :OK)
il v6 alfa veniva montato anche su thema se ricordo bene i versione 3.0 :ka)vexator":3hn88tbe ha detto:angelo81":3hn88tbe ha detto:bè erano la stessa macchina con interni e cerchi diversi :asd) ...i motori molto simili tra loro :asd) dai erano già fiattizzate abbastanza :asd)vexator":3hn88tbe ha detto:Thema, 164, Croma quello era davvero un bel periodo. :OK)
la 164 aveva diversi motori che non comparivano su altri modelli fiat... non come ora che l'intera gamma alfa romeo chiede l'elemosina alla G.Punto.
vexator":3nsam8m8 ha detto:ok, ma era l'alfa che cedeva i propri motori.. ora è la G.Punto che lo fa :matto)