Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie

devo dire...grazie tante per avermi salutato!!!
vfc...non pvc...
chi vuol capire capisca....
Mbaciccio
ps
grazie ciccio per la risposta...cmq la thema che ho visto sarà davvero bella se la faranno come da immagini!!!
 
mbaciccio":14q6moyl ha detto:
devo dire...grazie tante per avermi salutato!!!
vfc...non pvc...
chi vuol capire capisca....
Mbaciccio
ps
grazie ciccio per la risposta...cmq la thema che ho visto sarà davvero bella se la faranno come da immagini!!!
è vero non t'ha cagato nessuno :asd) :bonk)


:fluffle) :fluffle) :fluffle)

chi legge sempre il forum conosce le notizie che hai scritto in qunto ci sono parecchie discussioni in merito forse per quel motivo non hai attirato lì'attenzione di nessuno :ka)
mi dispiace poi quando ci vediamo ti do un paio di bacetti :asd)
 
mbaciccio":30df1svl ha detto:
beh, buongiorno a tutti....
era parecchio che nn scrivevo! oggi la luce: apro MSN e in windows today cosa vedo? le immagini della MITO GTA....
ora, venitemi a dire che NN E' BELLISSIMA, venitemi a dire che nn è originale, che nn è unica, tetto in carbonio, feritoie laterali, superassetto, esteticamente perfetta e che estrattore posteriore.... vien voglia di passare ad un'altra gta...
è troppo figa... altro che mini... il prezo? 27.000€... quanto costa una mini JCW?
grande alfa... continua su questa scia...
ps
per di più che fonti indiscrete mi hanno annunciato il lancio della futura LANCIA THEMA... ho visto qualche immagine... altro che audi o BMW... ne vedremo delle belle! la conferma di ciò sta anche nel fatto che la thesis da questo mese è uscita dal mercato e dai listini!
forza italia, riprenditi quello che ti spetta di dovere...
un saluto a tutti
Mbaciccio
ps
inutile proporre incontri...vero? c'è qualcuno interessato?

W la GTA..... :hail) .... :asd)
 
a me la thema piaceva tantissimo, ce l'aveva mio zio ed era davvero elegante per l'epoca.. considerate che ero piccolo quindi non ne capivo di auto eppure quella mi colpì positivamente.. stesso discorso per la croma di mio zio ma più per le prestazioni, infatti se non ricordo male aveva un 2.0 turbo benzina
 
angelo81":2i3mpzyr ha detto:
vexator":2i3mpzyr ha detto:
Thema, 164, Croma quello era davvero un bel periodo. :OK)
bè erano la stessa macchina con interni e cerchi diversi :asd) ...i motori molto simili tra loro :asd) dai erano già fiattizzate abbastanza :asd)

la 164 aveva diversi motori che non comparivano su altri modelli fiat... non come ora che l'intera gamma alfa romeo chiede l'elemosina alla G.Punto.
 
vexator":3hn88tbe ha detto:
angelo81":3hn88tbe ha detto:
vexator":3hn88tbe ha detto:
Thema, 164, Croma quello era davvero un bel periodo. :OK)
bè erano la stessa macchina con interni e cerchi diversi :asd) ...i motori molto simili tra loro :asd) dai erano già fiattizzate abbastanza :asd)

la 164 aveva diversi motori che non comparivano su altri modelli fiat... non come ora che l'intera gamma alfa romeo chiede l'elemosina alla G.Punto.
il v6 alfa veniva montato anche su thema se ricordo bene i versione 3.0 :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top