Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dilligaf":17hx0vxb ha detto:
mikoc147":17hx0vxb ha detto:
Si dai fai la mattata...
Sono troppo curioso di conoscerti...
:A) :A) :A) :A)
E cmq se li non li vedi ora i bronzi corri il rischio di non vederli mai più visti i tempi che corrono....
:(
Perche scusa basta che ti cospargi un po d'olio sopra ti metti tutto niudo e sei tale quale un bronzo :crepap) :crepap) :crepap)
quindi uno lo vediamo comunque :asd)
Buongustaio...
:asd) :asd) :asd)
 
angelo81":7o4l2x0g ha detto:
vexator":7o4l2x0g ha detto:
castellaneta è bella, purtroppo rischi trovare qualche calabrese per strada, in tal caso chiama un vigile così lo rispediscono a lampedusa per il rimpatrio :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
vieni a Taranto internick, poi vieni con me in sicilia tanto lavoro a siracusa....passiamo dallo stronxo sbronzo di riace alias mikok lo prendiamo, a te ti lascio sull'etna e a mikok lo porto sulla mia nave e lo riaccompagnamo a lampedusa....anzi lo lasciamo a largo! :lol:
 
vieni internik che ti aspettiamo

gaypride38.jpg
 
GTpassion82":bkkug44r ha detto:
vieni a Taranto internick, poi vieni con me in sicilia tanto lavoro a siracusa....passiamo dallo stronxo sbronzo di riace alias mikok lo prendiamo, a te ti lascio sull'etna e a mikok lo porto sulla mia nave e lo riaccompagnamo a lampedusa....anzi lo lasciamo a largo! :lol:
Ma io gia sto a sud, tu mi vuoi portare ancora più a sud...
Che amarezza...
:sic)
 
mikoc147":2h4ggsrs ha detto:
GTpassion82":2h4ggsrs ha detto:
vieni a Taranto internick, poi vieni con me in sicilia tanto lavoro a siracusa....passiamo dallo stronxo sbronzo di riace alias mikok lo prendiamo, a te ti lascio sull'etna e a mikok lo porto sulla mia nave e lo riaccompagnamo a lampedusa....anzi lo lasciamo a largo! :lol:
Ma io gia sto a sud, tu mi vuoi portare ancora più a sud...
Che amarezza...
:sic)
dai a nord della Libia!!! :D
 
Officina Torelli":3k1wi97h ha detto:
InterNik":3k1wi97h ha detto:
Ci sono "indigeni" di Castellaneta (TA)?
Mi servirebbe un consiglio pernottamento :)



se hai bisogno di informazioni puoi chiedere a me.
Vivo a Massafra(TA), città che dista poco da Castellaneta.
Sarei felicissimo di aiutarti :OK)


Vedi....la gente seria!!!.... :asd) :asd) :asd) ....un abbraccio Salvatore..... :OK)
 
beh, buongiorno a tutti....
era parecchio che nn scrivevo! oggi la luce: apro MSN e in windows today cosa vedo? le immagini della MITO GTA....
ora, venitemi a dire che NN E' BELLISSIMA, venitemi a dire che nn è originale, che nn è unica, tetto in carbonio, feritoie laterali, superassetto, esteticamente perfetta e che estrattore posteriore.... vien voglia di passare ad un'altra gta...
è troppo figa... altro che mini... il prezo? 27.000€... quanto costa una mini JCW?
grande alfa... continua su questa scia...
ps
per di più che fonti indiscrete mi hanno annunciato il lancio della futura LANCIA THEMA... ho visto qualche immagine... altro che audi o BMW... ne vedremo delle belle! la conferma di ciò sta anche nel fatto che la thesis da questo mese è uscita dal mercato e dai listini!
forza italia, riprenditi quello che ti spetta di dovere...
un saluto a tutti
Mbaciccio
ps
inutile proporre incontri...vero? c'è qualcuno interessato?
 
mbaciccio":3bss7iu8 ha detto:
beh, buongiorno a tutti....
era parecchio che nn scrivevo! oggi la luce: apro MSN e in windows today cosa vedo? le immagini della MITO GTA....
ora, venitemi a dire che NN E' BELLISSIMA, venitemi a dire che nn è originale, che nn è unica, tetto in carbonio, feritoie laterali, superassetto, esteticamente perfetta e che estrattore posteriore.... vien voglia di passare ad un'altra gta...
è troppo figa... altro che mini... il prezo? 27.000€... quanto costa una mini JCW?
grande alfa... continua su questa scia...
ps
per di più che fonti indiscrete mi hanno annunciato il lancio della futura LANCIA THEMA... ho visto qualche immagine... altro che audi o BMW... ne vedremo delle belle! la conferma di ciò sta anche nel fatto che la thesis da questo mese è uscita dal mercato e dai listini!
forza italia, riprenditi quello che ti spetta di dovere...
un saluto a tutti
Mbaciccio
ps
inutile proporre incontri...vero? c'è qualcuno interessato?

La Thema ? A pensare che l'ho guidata per ben 4 anni la 2.0 16V :mecry)
 
Officina Torelli":15cxwima ha detto:
InterNik":15cxwima ha detto:
Ci sono "indigeni" di Castellaneta (TA)?
Mi servirebbe un consiglio pernottamento :)



se hai bisogno di informazioni puoi chiedere a me.
Vivo a Massafra(TA), città che dista poco da Castellaneta.
Sarei felicissimo di aiutarti :OK)
OK nel caso ti disturberò per un albergo & ristorante "degno" ( :p )

---
Mi farei volentieri una vacanza... però temo di sentire la mancanza del micetto... :lol:

Vabbè vedremo quando avrò la conferma definitiva (inizio aprile)
 
InterNik":2sm8jwft ha detto:
Officina Torelli":2sm8jwft ha detto:
InterNik":2sm8jwft ha detto:
Ci sono "indigeni" di Castellaneta (TA)?
Mi servirebbe un consiglio pernottamento :)



se hai bisogno di informazioni puoi chiedere a me.
Vivo a Massafra(TA), città che dista poco da Castellaneta.
Sarei felicissimo di aiutarti :OK)
OK nel caso ti disturberò per un albergo & ristorante "degno" ( :p )

---
Mi farei volentieri una vacanza... però temo di sentire la mancanza del micetto... :lol:

Vabbè vedremo quando avrò la conferma definitiva (inizio aprile)

portatelo dietro il micio :D ne trarrà sicuramente beneficio nel respirare l'aria primordiale che abbiamo qui :asd)

il mio gode come un matto all'aperto in campagna :asd)
 
angelo81":1ffa89li ha detto:
portatelo dietro il micio :D ne trarrà sicuramente beneficio nel respirare l'aria primordiale che abbiamo qui :asd)

il mio gode come un matto all'aperto in campagna :asd)
non posso, vengo per lavorare... mica per cazzeggiare :asd) :lol:
 
InterNik":qgdinhlj ha detto:
angelo81":qgdinhlj ha detto:
portatelo dietro il micio :D ne trarrà sicuramente beneficio nel respirare l'aria primordiale che abbiamo qui :asd)

il mio gode come un matto all'aperto in campagna :asd)
non posso, vengo per lavorare... mica per cazzeggiare :asd) :lol:

si ma tra un lavoro e l'altro un pò di cazzeggio esce sempre :asd) approfittane per prenderti una vacanza in quel periodo (aprile) qui solitamente fa caldo e si può già andare a mare :D e godere delle bellezze locali come diresti tu di r.d.s. :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top