vexator
Nuovo Alfista
ci sono anche gli aborigeni del brindisino, piccole tribù primitive che praticano sacrifici umani
dai non te la prendere piccolo aborigeno bianco :asd) :asd) :asd)vexator":1q829dzi ha detto:ci sono anche gli aborigeni del brindisino, piccole tribù primitive che praticano sacrifici umani
la napulonia centrale si è pronunciata :asd) :asd)DevilBoss86":2wx6lud6 ha detto:ahahahah terroni del basso sud :crepap) :crepap) :crepap)
Purtroppo temo che verso fine aprile mi toccherà... :mecry)angelo81":t8z1u9pn ha detto:vieni da queste parti nel profondo sud in napulonia ? :asd) :asd) :asd)InterNik":t8z1u9pn ha detto:Ci sono "indigeni" di Castellaneta (TA)?
Mi servirebbe un consiglio pernottamento
non disponiamo di indigeni :asd) ma in compenso abbiamo gli aborigeni della provincia di taranto che forse possono aiutarti :asd)
bhè allora escludo che immolino degli ingegneri... visto che non appartengono alla categoria "umani"vexator":t8z1u9pn ha detto:ci sono anche gli aborigeni del brindisino, piccole tribù primitive che praticano sacrifici umani
InterNik":1inuotif ha detto:Purtroppo temo che verso fine aprile mi toccherà... :mecry)
quasi certamente verrò in treno, quindi con limitate possibilità di spostamento :lol:mikoc147":3cp2gqro ha detto:InterNik vieni a trovare anche me nel Nord Africa???
da te è quasi certo il rischio di incorrere in tribù che praticano cannibalismo :sedia)mikoc147":bu8nf93o ha detto:InterNik vieni a trovare anche me nel Nord Africa???
ma arrivano i treni a taranto e provincia? :asd)InterNik":1asv1207 ha detto:quasi certamente verrò in treno, quindi con limitate possibilità di spostamento :lol:mikoc147":1asv1207 ha detto:InterNik vieni a trovare anche me nel Nord Africa???
non sei dell Calabria saudita? :asd)mikoc147":1zq1afrr ha detto:InterNik vieni a trovare anche me nel Nord Africa???
InterNik":1ypg7oi3 ha detto:Purtroppo temo che verso fine aprile mi toccherà... :mecry)
gli albanesi sono a est di grottaglie oltre il mare :asd)GTpassion82":3ould15l ha detto:troppi albanessi a nord di grottaglie stanno parlando!!! gente ke abita in un paese ke cìmanco i colorifici hanno ancora....solo il bianco conoscono per le case :lol2)
angelo81":33xmkqpa ha detto:gli albanesi sono a est di grottaglie oltre il mare :asd)GTpassion82":33xmkqpa ha detto:troppi albanessi a nord di grottaglie stanno parlando!!! gente ke abita in un paese ke cìmanco i colorifici hanno ancora....solo il bianco conoscono per le case :lol2)
per quanto riguarda il bianco,noi lo usiamo solo per risparmiare :asd) facciamo uno stock unico e verniciamo tutta la città :asd)
comunque sono ancora in dubbio sul fatto che i treni arrivino nella provincia di taranto...forse ci arriva solo qualche compagnia di trasporto bestiame privata :asd)
Io ci definirei onnivori e non cannibali, fa più fine...angelo81":19ihtdo4 ha detto:da te è quasi certo il rischio di incorrere in tribù che praticano cannibalismo :sedia)mikoc147":19ihtdo4 ha detto:InterNik vieni a trovare anche me nel Nord Africa???
Affittati una macchina e vieni cosi ti faccio vedere i bronzi...InterNik":19ihtdo4 ha detto:quasi certamente verrò in treno, quindi con limitate possibilità di spostamento :lol:mikoc147":19ihtdo4 ha detto:InterNik vieni a trovare anche me nel Nord Africa???
li ho già visti ai tempi dei tempi (...appena ripescati...)... devo valutare l'orario dei treni... in realtà stavo anche pensando ad una mattata totalmente pazzesca... ossia taranto->reggio->vulcano->catania->...aereo...>casa :lol:mikoc147":fu9d1mbh ha detto:Affittati una macchina e vieni cosi ti faccio vedere i bronzi...
:asd) :asd) :asd)
Si dai fai la mattata...InterNik":1crdu1a9 ha detto:li ho già visti ai tempi dei tempi (...appena ripescati...)... devo valutare l'orario dei treni... in realtà stavo anche pensando ad una mattata totalmente pazzesca... ossia taranto->reggio->vulcano->catania->...aereo...>casa :lol:mikoc147":1crdu1a9 ha detto:Affittati una macchina e vieni cosi ti faccio vedere i bronzi...
:asd) :asd) :asd)
Perche scusa basta che ti cospargi un po d'olio sopra ti metti tutto niudo e sei tale quale un bronzo :crepap) :crepap) :crepap)mikoc147":k3wf9w2p ha detto:Si dai fai la mattata...
Sono troppo curioso di conoscerti...
:A) :A) :A) :A)
E cmq se li non li vedi ora i bronzi corri il rischio di non vederli mai più visti i tempi che corrono....
:nono) :nono) :nono) :nono) :marameo) :marameo) :marameo)DevilBoss86":3qvedb37 ha detto:foto foto foto!!! :asd)
Fonzie444":3qvedb37 ha detto:ma non era bassa? :asd)