Fonzie444":160qho91 ha detto:buongiorno a tutti :ciao)
ieri mi sono fatto scappare un pomello originale per 50 centesimi :splat)
angelo81":oo76omd8 ha detto:ti estorcerò tutto sotto tortura :sadomaso)vexator":oo76omd8 ha detto:non rischio nulla visto che non dirò nulla :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":26rywmw2 ha detto:salve gente, come va?
a me male direi... speravo in un 2009 diverso, ma fin ora pare che sia peggiore del precedente anno...vabbè...
son stato un pò giù, volevo farvi un fischio per un incontro, ma purtroppo questa discesa si è rivelata tragica a livello psicologico... maledette femmine....
economo29":39kmmvfd ha detto:Fonzie444":39kmmvfd ha detto:buongiorno a tutti :ciao)
ieri mi sono fatto scappare un pomello originale per 50 centesimi :splat)
bravo al finokkio :muaha)
e sempre alle femmine pensi? :asd) :asd) :asd)DevilBoss86":1xu5r4kn ha detto:salve gente, come va?
a me male direi... speravo in un 2009 diverso, ma fin ora pare che sia peggiore del precedente anno...vabbè...
son stato un pò giù, volevo farvi un fischio per un incontro, ma purtroppo questa discesa si è rivelata tragica a livello psicologico... maledette femmine....
vexator":3eh10huc ha detto:angelo81":3eh10huc ha detto:ti estorcerò tutto sotto tortura :sadomaso)vexator":3eh10huc ha detto:non rischio nulla visto che non dirò nulla :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Poi però lo stipendio me lo devi dare tu... non sono molto costoso :asd) ... va bene anche in natura :sedia)
angelo81":1uo0ds7m ha detto:e sempre alle femmine pensi? :asd) :asd) :asd)DevilBoss86":1uo0ds7m ha detto:salve gente, come va?
la prossima volta vedi di passare che l'olio lo sto usando per friggere :asd) :asd) :asd)
vexator":dxf5edo3 ha detto:eugè diventa ricchione e prenditi una 159... queste auto ce l'hanno le checche e i preti :asd)
se qualcuno si aggregamikoc147":askuxvp2 ha detto:Ragazzi stavo pensando di organizzare un meeting/raduno dopo pasqua sulle Serre Calabresi poco a sud di Lamezia Terme, chi verrebbe????
cuoresportivo86":3j41ub55 ha detto:vexator":3j41ub55 ha detto:eugè diventa ricchione e prenditi una 159... queste auto ce l'hanno le checche e i preti :asd)
Felice di essere checca allora :asd) :asd) :asd) Certo sarà difficile convincere la gente che sono una checca visto che quasi sempre è con me la mia girl :elio) :elio) che è nu pezz d femn
DevilBoss86":zdxhv3xy ha detto:cuoresportivo86":zdxhv3xy ha detto:vexator":zdxhv3xy ha detto:eugè diventa ricchione e prenditi una 159... queste auto ce l'hanno le checche e i preti :asd)
Felice di essere checca allora :asd) :asd) :asd) Certo sarà difficile convincere la gente che sono una checca visto che quasi sempre è con me la mia girl :elio) :elio) che è nu pezz d femn
foto foto foto!!! :asd)
InterNik":1w5i1e3u ha detto:Ci sono "indigeni" di Castellaneta (TA)?
Mi servirebbe un consiglio pernottamento
vieni da queste parti nel profondo sud in napulonia ? :asd) :asd) :asd)InterNik":2l8cgcga ha detto:Ci sono "indigeni" di Castellaneta (TA)?
Mi servirebbe un consiglio pernottamento