Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti :ciao)

ieri mi sono fatto scappare un pomello originale per 50 centesimi :splat)
 
salve gente, come va?

a me male direi... speravo in un 2009 diverso, ma fin ora pare che sia peggiore del precedente anno...vabbè...

son stato un pò giù, volevo farvi un fischio per un incontro, ma purtroppo questa discesa si è rivelata tragica a livello psicologico... maledette femmine....
 
DevilBoss86":26rywmw2 ha detto:
salve gente, come va?

a me male direi... speravo in un 2009 diverso, ma fin ora pare che sia peggiore del precedente anno...vabbè...

son stato un pò giù, volevo farvi un fischio per un incontro, ma purtroppo questa discesa si è rivelata tragica a livello psicologico... maledette femmine....

Eugè ma tutte a te capitano :fluffle)
 
DevilBoss86":1xu5r4kn ha detto:
salve gente, come va?

a me male direi... speravo in un 2009 diverso, ma fin ora pare che sia peggiore del precedente anno...vabbè...

son stato un pò giù, volevo farvi un fischio per un incontro, ma purtroppo questa discesa si è rivelata tragica a livello psicologico... maledette femmine....
e sempre alle femmine pensi? :asd) :asd) :asd)

la prossima volta vedi di passare che l'olio lo sto usando per friggere :asd) :asd) :asd)
 
vexator":3eh10huc ha detto:
angelo81":3eh10huc ha detto:
vexator":3eh10huc ha detto:
non rischio nulla visto che non dirò nulla :asd)
ti estorcerò tutto sotto tortura :sadomaso)




:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Poi però lo stipendio me lo devi dare tu... non sono molto costoso :asd) ... va bene anche in natura :sedia)

in natura?...tipo con ortaggi e cose simili? :asd)

possiamo trovare un accordo :sedia)
 
Eugè credo che dovresti cominciare a valutare l'idea di diventare gay.... :scratch) :scratch)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Io metterei a rai3 se fossi in voi.........stanno parlando di cose molto interessanti, altre sconvolgenti :( :(
 
angelo81":1uo0ds7m ha detto:
DevilBoss86":1uo0ds7m ha detto:
salve gente, come va?

a me male direi... speravo in un 2009 diverso, ma fin ora pare che sia peggiore del precedente anno...vabbè...

son stato un pò giù, volevo farvi un fischio per un incontro, ma purtroppo questa discesa si è rivelata tragica a livello psicologico... maledette femmine....
e sempre alle femmine pensi? :asd) :asd) :asd)

la prossima volta vedi di passare che l'olio lo sto usando per friggere :asd) :asd) :asd)


Mi sa che a breve me lo devi spedire, sono in zona tagliando :asd)
 
vexator":dxf5edo3 ha detto:
eugè diventa ricchione e prenditi una 159... queste auto ce l'hanno le checche e i preti :asd)

Felice di essere checca allora :asd) :asd) :asd) Certo sarà difficile convincere la gente che sono una checca visto che quasi sempre è con me la mia girl :elio) :elio) che è nu pezz d femn :D
 
cuoresportivo86":3j41ub55 ha detto:
vexator":3j41ub55 ha detto:
eugè diventa ricchione e prenditi una 159... queste auto ce l'hanno le checche e i preti :asd)

Felice di essere checca allora :asd) :asd) :asd) Certo sarà difficile convincere la gente che sono una checca visto che quasi sempre è con me la mia girl :elio) :elio) che è nu pezz d femn :D


foto foto foto!!! :asd)
 
DevilBoss86":zdxhv3xy ha detto:
cuoresportivo86":zdxhv3xy ha detto:
vexator":zdxhv3xy ha detto:
eugè diventa ricchione e prenditi una 159... queste auto ce l'hanno le checche e i preti :asd)

Felice di essere checca allora :asd) :asd) :asd) Certo sarà difficile convincere la gente che sono una checca visto che quasi sempre è con me la mia girl :elio) :elio) che è nu pezz d femn :D


foto foto foto!!! :asd)

ma non era bassa? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top