bè mi sembra assurdo visto che ti ho mandato anche la copia della ricevuta del paccocelere3 e quindi di li si legge bene l'indirizzo...a meno che tu non me lo abbia dato sbagliato :asd)mikoc147":2ykpbx83 ha detto:Angelo vuoi ridere???
Secondo quegli scemi delle poste hai messo l'indirizzo sbagliato per il mio pacco...
Infatti risulta in consegna da due giorni e ancora nulla.
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
le poste italiane sono na merda :sic)mikoc147":f8i61qak ha detto:Ho risolto tutto andandomelo a prendere direttamente all'SDA...
:asd) :asd) :asd) :asd)
Teo ---> esce) non hai manco preso questo...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
no è lui ke gira in roulotte e non si fa trovare!!!! :asd)angelo81":1ypuv6vu ha detto:le poste italiane sono na merda :sic)mikoc147":1ypuv6vu ha detto:Ho risolto tutto andandomelo a prendere direttamente all'SDA...
aveva ansia da spedizione :asd) :asd) :asd) e le poste lo hanno punito :sadomaso) :lol2) :asd)GTpassion82":3u4ul673 ha detto:no è lui ke gira in roulotte e non si fa trovare!!!! :asd)angelo81":3u4ul673 ha detto:le poste italiane sono na merda :sic)mikoc147":3u4ul673 ha detto:Ho risolto tutto andandomelo a prendere direttamente all'SDA...
Cmq io quel pescione :appa)
me lo davate a me il pacco....era gratis e te lo ritiravi a villa!
Se ci avessimo pensato prima ti avrei offerto anche un caffè :coffe)GTpassion82":184ik4mh ha detto:me lo davate a me il pacco....era gratis e te lo ritiravi a villa!
angelo81" le poste italiane sono na merda :sic)[/quote ha detto:Noooo ma che dici..... :asd) :asd)
superalex78":2nlu74ow ha detto:harley1972":2nlu74ow ha detto:Dai glielo appoggiamo tutti insieme appassionatamente..... :asd) ....sai che goduria.... :clap) ...gaio come va la vita matrimoniale??? Te ne stai già pentendo, vero???!!!... :asd)
Un appello, infine, a non litigare sul PVC!!!!....Aleeeeeeeeee.... :mad2) ........ :asd)
Ahoooooo... ma che v'appoggiateeeeeeeeeeeeeeeeee :jaw) :jaw)
Sto stressatissimo.... sto studiando per un concorso, lavoro come una bestia, e porto na casa avanti
Spero di ritrovare un po' di tempo libero :mecry2)
Cmq mi mancate....mi manca molto lo spirito di gruppo che c'era 2 anni fa.... :fluffle)
economo29":2rg6ay5l ha detto:ciao ragazzi, come va ?
Carlo io sto aspettando ancora di venire a bari per portarti una cosa.....ma non mi capita ancora di passare.
Cmq le molle della BlackLine le ho prese :Ball)
harley1972":1lbk2hm3 ha detto:economo29":1lbk2hm3 ha detto:ciao ragazzi, come va ?
Carlo io sto aspettando ancora di venire a bari per portarti una cosa.....ma non mi capita ancora di passare.
Ok ti aspetto.... :OK)
meti 4 ammortizzatori seri altro che cagatine varie :asd)economo29":39gt6ceb ha detto:harley1972":39gt6ceb ha detto:economo29":39gt6ceb ha detto:ciao ragazzi, come va ?
Ok ti aspetto.... :OK)
Carlo ma con le molle che mi consigli ?
Le faccio montare sugli ammo originali ? O mi faccio fare 4 ritarati ? E' un dubbio grosso che ho...non voglio avere una makkina insicura
angelo81":7u7ow9w8 ha detto:meti 4 ammortizzatori seri altro che cagatine varie :asd)
direi che va bene se fanno un buon lavoro rigenerando tutte le parti soggette ad usura è un buon prezzo :OK)economo29":eyoukcb0 ha detto:angelo81":eyoukcb0 ha detto:meti 4 ammortizzatori seri altro che cagatine varie :asd)
Ciao Angelo...mi son fatto fare un preventivo per 4 ammo ritarati ad Hoc (vogliono le molle per tararli giusti) per queste molle 190 € tutti e 4, con rigdità +20%
Che ne dici ? :ciao)
angelo81":3ry9wibc ha detto:direi che va bene se fanno un buon lavoro rigenerando tutte le parti soggette ad usura è un buon prezzo :OK)economo29":3ry9wibc ha detto:angelo81":3ry9wibc ha detto:meti 4 ammortizzatori seri altro che cagatine varie :asd)
Ciao Angelo...mi son fatto fare un preventivo per 4 ammo ritarati ad Hoc (vogliono le molle per tararli giusti) per queste molle 190 € tutti e 4, con rigdità +20%
Che ne dici ? :ciao)