Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Angelo vuoi ridere???
Secondo quegli scemi delle poste hai messo l'indirizzo sbagliato per il mio pacco...
Infatti risulta in consegna da due giorni e ancora nulla.
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
mikoc147":2ykpbx83 ha detto:
Angelo vuoi ridere???
Secondo quegli scemi delle poste hai messo l'indirizzo sbagliato per il mio pacco...
Infatti risulta in consegna da due giorni e ancora nulla.
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
bè mi sembra assurdo visto che ti ho mandato anche la copia della ricevuta del paccocelere3 e quindi di li si legge bene l'indirizzo...a meno che tu non me lo abbia dato sbagliato :asd)
 
Ho risolto tutto andandomelo a prendere direttamente all'SDA...
:asd) :asd) :asd) :asd)


Teo ---> :pesce) non hai manco preso questo...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:D
angelo81":1ypuv6vu ha detto:
mikoc147":1ypuv6vu ha detto:
Ho risolto tutto andandomelo a prendere direttamente all'SDA...
:asd) :asd) :asd) :asd)


Teo ---> :pesce) non hai manco preso questo...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
le poste italiane sono na merda :sic)
no è lui ke gira in roulotte e non si fa trovare!!!! :asd)

Cmq io quel pescione :appa)

me lo davate a me il pacco....era gratis e te lo ritiravi a villa! :D
 
GTpassion82":3u4ul673 ha detto:
:D
angelo81":3u4ul673 ha detto:
mikoc147":3u4ul673 ha detto:
Ho risolto tutto andandomelo a prendere direttamente all'SDA...
:asd) :asd) :asd) :asd)


Teo ---> :pesce) non hai manco preso questo...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
le poste italiane sono na merda :sic)
no è lui ke gira in roulotte e non si fa trovare!!!! :asd)

Cmq io quel pescione :appa)

me lo davate a me il pacco....era gratis e te lo ritiravi a villa! :D
aveva ansia da spedizione :asd) :asd) :asd) e le poste lo hanno punito :sadomaso) :lol2) :asd)
 
superalex78":2nlu74ow ha detto:
harley1972":2nlu74ow ha detto:
Dai glielo appoggiamo tutti insieme appassionatamente..... :asd) ....sai che goduria.... :clap) ...gaio come va la vita matrimoniale??? Te ne stai già pentendo, vero???!!!... :asd)

Un appello, infine, a non litigare sul PVC!!!!....Aleeeeeeeeee.... :mad2) ........ :asd)

Ahoooooo... ma che v'appoggiateeeeeeeeeeeeeeeeee :jaw) :jaw)

Sto stressatissimo.... sto studiando per un concorso, lavoro come una bestia, e porto na casa avanti :D

Spero di ritrovare un po' di tempo libero :mecry2)

Cmq mi mancate....mi manca molto lo spirito di gruppo che c'era 2 anni fa.... :fluffle)


Magari poterci vedere...come si dice? Volere è potere!.....Giovànniiiiiiiii, che hai combinato con il circuitino???.... :asd)
 
economo29":2rg6ay5l ha detto:
ciao ragazzi, come va ?
Carlo io sto aspettando ancora di venire a bari per portarti una cosa.....ma non mi capita ancora di passare.

Cmq le molle della BlackLine le ho prese :Ball)


Ok ti aspetto.... :OK)
 
harley1972":1lbk2hm3 ha detto:
economo29":1lbk2hm3 ha detto:
ciao ragazzi, come va ?
Carlo io sto aspettando ancora di venire a bari per portarti una cosa.....ma non mi capita ancora di passare.

Cmq le molle della BlackLine le ho prese :Ball)


Ok ti aspetto.... :OK)

Carlo ma con le molle che mi consigli ?
Le faccio montare sugli ammo originali ? O mi faccio fare 4 ritarati ? E' un dubbio grosso che ho...non voglio avere una makkina insicura
 
economo29":39gt6ceb ha detto:
harley1972":39gt6ceb ha detto:
economo29":39gt6ceb ha detto:
ciao ragazzi, come va ?
Carlo io sto aspettando ancora di venire a bari per portarti una cosa.....ma non mi capita ancora di passare.

Cmq le molle della BlackLine le ho prese :Ball)


Ok ti aspetto.... :OK)

Carlo ma con le molle che mi consigli ?
Le faccio montare sugli ammo originali ? O mi faccio fare 4 ritarati ? E' un dubbio grosso che ho...non voglio avere una makkina insicura
meti 4 ammortizzatori seri altro che cagatine varie :asd)
 
economo29":eyoukcb0 ha detto:
angelo81":eyoukcb0 ha detto:
meti 4 ammortizzatori seri altro che cagatine varie :asd)

Ciao Angelo...mi son fatto fare un preventivo per 4 ammo ritarati ad Hoc (vogliono le molle per tararli giusti) per queste molle 190 € tutti e 4, con rigdità +20%
Che ne dici ? :ciao)
direi che va bene se fanno un buon lavoro rigenerando tutte le parti soggette ad usura è un buon prezzo :OK)
 
angelo81":3ry9wibc ha detto:
economo29":3ry9wibc ha detto:
angelo81":3ry9wibc ha detto:
meti 4 ammortizzatori seri altro che cagatine varie :asd)

Ciao Angelo...mi son fatto fare un preventivo per 4 ammo ritarati ad Hoc (vogliono le molle per tararli giusti) per queste molle 190 € tutti e 4, con rigdità +20%
Che ne dici ? :ciao)
direi che va bene se fanno un buon lavoro rigenerando tutte le parti soggette ad usura è un buon prezzo :OK)

Concordo.... :OK)
 
carlo sto incasinatissimo con il lavoro, la settimana prox mi tocca andare anche a milano...
non mi sono dimenticato... e non sto neanche facendo finta di niente :D
Non riensco ad andare neanche ad ostuni da angelo a prendere l'olio.... sta lì in mezzo al box ad intralciare... infatti la punto ora la parcheggiano fuori :asd)
 
Angelo, Carlo....la ditta che me li farebbe è questa, ci ho parlato al telefono e mi sembrano proprio seri.

http://www.tecnosuspension.com/IT/marchio/default.asp


Eventualmente dopo che mi fanno i 4 ammo e mi rispediscono le molle, queste ultime le posso cmq montare con i miei attuali ammo per consumarli ? che ne dite ? poi semai metto quelli definitivi

X Carlo : mi dicesti che le molle TI/BlackLine lavorano bene anche con gli ammo originali...infatti tu hai questa soluzione, ma quali "rischi" si corrono eventualmente, ci sarà un motivo perchè tutti dicono che ci vogliono ammo adatti :scratch)

:ciao) Cari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top