Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":34dcezib ha detto:
vedi parlare di Fiat romeo attira i vari utenti, continuiamo così si ripopola il puglia :lol:
La nuova 149
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mDM0rmkLKWc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mDM0rmkLKWc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

:D

cmq il connect si è ripreso grazie al magico intervento che tutti i possessori di auto del nostro gruppo sanno: staccare la batteria e l'auto torna nuova!!!!! :lol2)

NON E' LA 149!!!!!!!!!!!!!!
se guardi bene il video ti accorgerai che è una TP!!!!! la fiat romeo bravo sarà rigorosamente TA
 
GTpassion82":2156c3fm ha detto:
semplicemente perchè non è il forum di politica o di caxxate simili; ancora non lo hai capito. :sic)
A questo punto smettiamo proprio di parlare, visto che questo è un forum sull'Alfa Romeo. :culo)

Comunque, seriamente, non credo che i problemi che ci toccano siano definibili ca%%ate... se ne parli, fa bene, ma evitando di finire nello scontato.
 
Salvatopo":4oft4pq9 ha detto:
GTpassion82":4oft4pq9 ha detto:
semplicemente perchè non è il forum di politica o di caxxate simili; ancora non lo hai capito. :sic)
A questo punto smettiamo proprio di parlare, visto che questo è un forum sull'Alfa Romeo. :culo)
Comunque, seriamente, non credo che i problemi che ci toccano siano definibili ca%%ate... se ne parli, fa bene, ma evitando di finire nello scontato.
certamente i fatti sono seri e nel forum si può parlare di tutto... o quasi, siete anziani del forum e credo sappiate esista un regolamento che prevede vari punti, tra cui evitare politica e discorsi che possano degenerare in flame. siccome certe persone sono scontate e sono scontati anche i discorsi ci si attiene alle regole del forum e si va di amore e d'accordo. ;) non credo che ci voglia ogni volta un intervento di un moderatore per riportare la calma.
poi se vuoi vedere flame fatti tuoi.
 
GTpassion82":3o88m0p9 ha detto:
angelo81":3o88m0p9 ha detto:
vexator":3o88m0p9 ha detto:
allora bisogna staccare e riattaccare la batteria anche lì a torino :asd)
magari funzionasse...secondo me qualcuno ci ha già provato :asd) :asd) :asd)
dovremmo provare col cervello di qualcuno qui dentro! :angel)
appena ci vediamo ti faccio saltare due fusibili così vediamo se su di te funziona :asd)
in caso di esito positivo procediamo a chi di dovere :sadomaso) :asd)
 
sarà una minkiata ma la VW a mandato a mia moglie una lettera di auguri e gadget vari spedendo con posta prioritaria 1.40€,,,,e non abbiamo manko una tedesca in casa. è bastata una mail di info e loro hanno risposto via lettera e con gadget da lei richiesti gratuitamente. davvero cortesi :OK)
 
GTpassion82":1q2wnfaq ha detto:
sarà una minkiata ma la VW a mandato a mia moglie una lettera di auguri e gadget vari spedendo con posta prioritaria 1.40€,,,,e non abbiamo manko una tedesca in casa. è bastata una mail di info e loro hanno risposto via lettera e con gadget da lei richiesti gratuitamente. davvero cortesi :OK)

io ho chiesto delle info all'alfa romeo, mi hanno risposto con una lettera con tassa a carico :asd)
 
vexator":1judhrqi ha detto:
GTpassion82":1judhrqi ha detto:
sarà una minkiata ma la VW a mandato a mia moglie una lettera di auguri e gadget vari spedendo con posta prioritaria 1.40€,,,,e non abbiamo manko una tedesca in casa. è bastata una mail di info e loro hanno risposto via lettera e con gadget da lei richiesti gratuitamente. davvero cortesi :OK)

io ho chiesto delle info all'alfa romeo, mi hanno risposto con una lettera con tassa a carico :asd)
guarda quando mi ha fatto vedere la lettera mi sono sorpreso....visto che hanno pagato il francobollo prioritario pure! A me la Lancia mi ha detto: "dove è rimasto fermo"? Io "a Savona, davanti ad una officina fiat/lancia/alfa, infatti sono riuscita a lasciarla davanti".......poi richiedo: "visto che sono di Taranto come funziona, mi dite voi presso quale albergo alloggiare per chiedere il rimborso alla Lancia, sà l'officina mi ha detto di averne per 4 giorni"....e la Lancia risponde:"mi spiace ma non ha chiamato il carroattrezzi quindi niente rimborso" :eek:hmamma) cioè per loro dovevo chiamare il carroattrezzi per far trasportare di circa 10 metri l'auto :asd)

figurati se ti mandano qualcosa :lol:
 
GTpassion82":2lnkjrka ha detto:
sarà una minkiata ma la VW a mandato a mia moglie una lettera di auguri e gadget vari spedendo con posta prioritaria 1.40€,,,,e non abbiamo manko una tedesca in casa. è bastata una mail di info e loro hanno risposto via lettera e con gadget da lei richiesti gratuitamente. davvero cortesi :OK)

Eh si VW è proprio forte perchè manda le lettere a casa e il gadget :asd) :asd) :asd) .........poi lo dico al mio amico che ci ha rinunciato alla sua Golf (comprata nuova) e alla testata del motore :culo) :culo) :culo) E il bello è che ha scartato la 147 perchè è convinto che le tedesche sono le migliori :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. A me Alfa Romeo ha mandato tante volte le cazzatine, tra cui DVD della 159.........e loro manco sapevano che era in programma l'acquisto visto che la 156 era sana ancora. Non dimentichiamo poi la rivista Feel, l'agenda Alfa, e altre iniziative che Alfa Romeo promuove.

vexator":2lnkjrka ha detto:
finalmente una canzone come si deve a sanremo! GRANDE POVIA!!! dopo la canzone dei piccioni di merda povia ha scritto una canzone come si deve!

Ma l'hai capita almeno? :asd) :asd) Piuttosto grande Roberto Benigni :worship) :worship) :worship) :worship) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


P.S.2 Grande come sempre Dei Lazzaretti :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
vexator":1nao70gj ha detto:
cuoresportivo86":1nao70gj ha detto:
Piuttosto grande Roberto Benigni :worship) :worship) :worship) :worship) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

La politica non vuoi per niente tenerla fuori da questo forum?
gli mancano poche sospensioni e gli arriva il borsone del forum. :lol:
Se vuoi ti faccio parlare col mio collega ke ha rotto il motore del gt 1.9Mj dopo 67000km e 3 anni di vita dell'auto.....ke sei proprio fregato a fare sti esempi stupidi. A no scusa è vero, mo rispondi come la FIAT magari gli dici che non sà guidare ((per le fiat ci vuole la patente a parte)....o la frizione cambiata sulla mia non in garanzia a 18000 km....ne parliamo???? Ti ho messo in evidenza un esempio di rapporto vissuto realmente con la fiat, e sicuramente sarà una cazzata la lettera di VW ma io e nessun'altro siamo clienti di quel gruppo...intanto 1.40€ li hanno spesi mentre la FIAT mi ha dato quella risposta a Savona. Dammi una risposta seria su quello che l'assistenza Lancia mi ha risposto. il cd e le altre cazzate ti sn arrivate solo come acquirete precedente .......e basta. Io non sono un amante delle tedesche, lo sai benissimo quindi evita battute o uscite del cavolo che ti riservi con tutti quelli che non dicono come te di essere alfisti sempre e comunque (ma a quanto pare non lo sei neanche te visto ke difendi a spada tratta tutto il made in Italy), ma si obbiettivo talvolta e ammetti che il cliente è abbandonato se non a volte per qualche officina. Ripeto sarà una cazzata ma in tre giorni hanno fatto lettera e omaggi a mia moglie (che tra l'altro in casa lei ha 3 italiane). Feel personalmente non arriva più.......forse dovrei comprare 30000€ di macchina a semestre???? cmq le riviste le hanno inventate per prime le tedesche........


Aggiungo.....che poi fai sempre ste uscite il mio amico ha rotto quà" "sò forti là".......io semplicemete ho scritto ke sono cortesi e mi hanno meravisliato.....ti devo fare le note sotto per spiegarti i significati come nel Taranto vc? :scratch)
 
vexator":3qa7fzc6 ha detto:
cuoresportivo86":3qa7fzc6 ha detto:
Piuttosto grande Roberto Benigni :worship) :worship) :worship) :worship) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

La politica non vuoi per niente tenerla fuori da questo forum?
che ne pensi della Lancia come mi ha liquidato con una macchina che aveva 10 mesi di vita? e 6000km?
 
vexator":sui33yc2 ha detto:
cuoresportivo86":sui33yc2 ha detto:
Piuttosto grande Roberto Benigni :worship) :worship) :worship) :worship) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

La politica non vuoi per niente tenerla fuori da questo forum?

Misà che non l'hai seguito a Benigni........ha parlato anche di altri argomenti, tra cui i gay :OK) Hai provato ad alzare il volume alla tv ? ;) O guardi solo le immagini ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":3vrt3x14 ha detto:
vexator":3vrt3x14 ha detto:
cuoresportivo86":3vrt3x14 ha detto:
Piuttosto grande Roberto Benigni :worship) :worship) :worship) :worship) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

La politica non vuoi per niente tenerla fuori da questo forum?

Misà che non l'hai seguito a Benigni........ha parlato anche di altri argomenti, tra cui i gay :OK) Hai provato ad alzare il volume alla tv ? ;) O guardi solo le immagini ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non fai altro che essere fazioso. Benigni ha parlato solo ed esclusivamente di Berlusconi. Era chiaro il tuo riferimento.
Come il caro buon Benigni anche tu hai fracassato i maroni ;)
Non ti bastano mille inviti a non paarlare di politica (anche perchè sei monotematico e a senso unico).
:KO) :KO) :KO)
 
GTpassion82":cb0kuov5 ha detto:
gli mancano poche sospensioni e gli arriva il borsone del forum. :lol:
Se vuoi ti faccio parlare col mio collega ke ha rotto il motore del gt 1.9Mj dopo 67000km e 3 anni di vita dell'auto.....ke sei proprio fregato a fare sti esempi stupidi. A no scusa è vero, mo rispondi come la FIAT magari gli dici che non sà guidare ((per le fiat ci vuole la patente a parte)....o la frizione cambiata sulla mia non in garanzia a 18000 km....ne parliamo???? Ti ho messo in evidenza un esempio di rapporto vissuto realmente con la fiat, e sicuramente sarà una cazzata la lettera di VW ma io e nessun'altro siamo clienti di quel gruppo...intanto 1.40€ li hanno spesi mentre la FIAT mi ha dato quella risposta a Savona. Dammi una risposta seria su quello che l'assistenza Lancia mi ha risposto. il cd e le altre cazzate ti sn arrivate solo come acquirete precedente .......e basta. Io non sono un amante delle tedesche, lo sai benissimo quindi evita battute o uscite del cavolo che ti riservi con tutti quelli che non dicono come te di essere alfisti sempre e comunque (ma a quanto pare non lo sei neanche te visto ke difendi a spada tratta tutto il made in Italy), ma si obbiettivo talvolta e ammetti che il cliente è abbandonato se non a volte per qualche officina. Ripeto sarà una cazzata ma in tre giorni hanno fatto lettera e omaggi a mia moglie (che tra l'altro in casa lei ha 3 italiane). Feel personalmente non arriva più.......forse dovrei comprare 30000€ di macchina a semestre???? cmq le riviste le hanno inventate per prime le tedesche........



Vuoi una risposta? Fai di un'erba, un fascio. Siccome ti ha trattato male la Lancia di Savona, fa schifo la Lancia e tutto il gruppo Fiat. Siccome avevi problemi alla frizione, tutte le GT fanno schifo.....e cosi via. Per il resto, non rispondo nemmeno visto che dall'altra parte hai detto "stè chinat'", e qui mi dici "sei proprio fregato", ma vabè.....non mi interessa; cosi come quando dici che non sono alfista hai ragione :ahsisi) , e che è sbagliato se difendo il made in italy a spada tratta.......sarà giusto chi difende il made in germany ed è italiano allora :asd) :asd)

P.S. Feel non arriva perchè si è conclusa la raccolta. Deve iniziare l'altra a breve mi pare........giusto per chiarezza.

GTpassion82":cb0kuov5 ha detto:
Aggiungo.....che poi fai sempre ste uscite il mio amico ha rotto quà" "sò forti là".......io semplicemete ho scritto ke sono cortesi e mi hanno meravisliato.....ti devo fare le note sotto per spiegarti i significati come nel Taranto vc? :scratch)

Pure io ho semplicemente raccontato la mia ed è un confronto tra quello che dici tu e quello che dico io, che c'è di male ? Nulla..... :ka) Se tu la pensi in una maniera per dei fatti che racconti, io la penso in un'altra maniera per dei fatto che racconto appunto, stop :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top