Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":1hps5pt7 ha detto:
non fai altro che essere fazioso. Benigni ha parlato solo ed esclusivamente di Berlusconi. Era chiaro il tuo riferimento.
Come il caro buon Benigni anche tu hai fracassato i maroni ;)
Non ti bastano mille inviti a non paarlare di politica (anche perchè sei monotematico e a senso unico).
:KO) :KO) :KO)

Si vabè.......ciao vexator :ciao) :ciao) Allora.....a 30 anni ti devo spiegare un po di cose, bene:

Benigni ha parlato anche dei gay (permetti che io non faccio discriminazioni?) e infatti ha recitato una poesia di Oscar Wilde, e c'è stato tanto di intervento da uno del pubblico (non ricordo il nome) che ha fatto i complimenti a Benigni per quello che ha detto sui gay (leggendo anche un sms dal cell che gli era arrivato), mentre ha criticato un po Povia per la sua canzone; secondo me aveva interpretato male la canzone di Povia appunto, e menomale che ha chiarito Bonolis !! Ma capisci quello che hanno detto? Ha fatto tanti esempi poi sui gay Benigni............

Ma ora ti permetti di affermare al 100% che quello che intendevo io, lo sai tu e io no?? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) Ma per favore.........che ogni motivo è buono per andarmi contro :KO) :KO)

vexator":1hps5pt7 ha detto:
Come il caro buon Benigni anche tu hai fracassato i maroni ;)

Complimenti per la gentilezza :handclap)
 
vexator":2d7ekcwv ha detto:
Oramai questo PugliaVC è divanto solo un posto dove litigare, attaccar briga e fare quello che passa nel cervello!
Quando verrà chiuso nessuno lo rimpiangerà :KO)
non penso ivece io già lo rimpiango o meglio rimpiango i momenti piu' belli e ricchi di questo pvc :sic)


piantatela tutti di fare botta e risposta su argomenti cui ovviamente non sarete mai daccordo.

:sadomaso) :spam) :eek:fftopic)
 
veramente non è la lancia din Savona, ma proprio LAncia Italia ....... si vede che rispondi senza leggere :wall)

per il resto dell'intervento lascio perdere....tanto un forum intero te lo ripete ;)

dire che con la frizione ho avuto problemi solo io quando invece c'è un buon 80% dei 147 e Gtisti che hanno penato lo ritengo offensivo nei confronti di tutti quelli ke ci hanno buttato altri soldi dietro invece di essere assistiti in garanzia; tra l'altro c'è un contenzioso contro la FIAT da parte dello Stato contro le auto dalla meccanica fragile a cui non sono stati riconosciuti i difetti (strano che non lo sappia visto ke sai tutto).

Angelo ha ragione :OK)

io la finisco quà che tempo da perdere non ne ho e non voglio far perderne ad altri. :worship)
 
GTpassion82":2a1e73ni ha detto:
veramente non è la lancia din Savona, ma proprio LAncia Italia ....... si vede che rispondi senza leggere :wall)

E che ci puoi fare..... :ka) :ka) :ka)

GTpassion82":2a1e73ni ha detto:
per il resto dell'intervento lascio perdere....tanto un forum intero te lo ripete ;)

Sai come si dice? E sti c***i? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

EDIT: hanno fatto il tg ora.........e hanno parlato di sanremo; quello di ieri di cui non ricordavo il nome, era il presidente dell'ARCI GAY che ha fatto i complimenti a Benigni. Questo a chi sosteneva che si fosse parlato solo di politica e non di altro. Io ci sento bene ancora :OK) e non mi sembra che sia vietato parlare di omosessualità qui :shrug03), almeno fin quando non si parla di discriminazioni, cosa che non faccio :spin)
 
angelo81":2neg3hhc ha detto:
vexator":2neg3hhc ha detto:
Oramai questo PugliaVC è divanto solo un posto dove litigare, attaccar briga e fare quello che passa nel cervello!
Quando verrà chiuso nessuno lo rimpiangerà :KO)
non penso ivece io già lo rimpiango o meglio rimpiango i momenti piu' belli e ricchi di questo pvc :sic)


piantatela tutti di fare botta e risposta su argomenti cui ovviamente non sarete mai daccordo.

:sadomaso) :spam) :eek:fftopic)

bravo.... :D

Il forum sta facendo la fine del P.Democratico!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.
Per Benigni... mi ha fatto ridere quanto ha parlato di berlusconi e di veltroni... ma i 10/15 minuti sugli omosessuali sono stati veramente vomitevoli, il giusto discorso per i perbenisti... :scratch) potete far scrivere che dio non esiste sugli autobus e se qualcuno si lamenta della cosa, allora la chiesa in italia ha rotto le balle... ma se si fa na canzone sui gay, GUAIIIIII, insorge l'arcigay e l'arciricchioni!

A FROCI, MA ANDATEVENE A CAGARE!!!
 
superalex78":3k69jtw8 ha detto:
angelo81":3k69jtw8 ha detto:
vexator":3k69jtw8 ha detto:
Oramai questo PugliaVC è divanto solo un posto dove litigare, attaccar briga e fare quello che passa nel cervello!
Quando verrà chiuso nessuno lo rimpiangerà :KO)
non penso ivece io già lo rimpiango o meglio rimpiango i momenti piu' belli e ricchi di questo pvc :sic)


piantatela tutti di fare botta e risposta su argomenti cui ovviamente non sarete mai daccordo.

:sadomaso) :spam) :eek:fftopic)

bravo.... :D

Il forum sta facendo la fine del P.Democratico!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.
Per Benigni... mi ha fatto ridere quanto ha parlato di berlusconi e di veltroni... ma i 10/15 minuti sugli omosessuali sono stati veramente vomitevoli, il giusto discorso per i perbenisti... :scratch) potete far scrivere che dio non esiste sugli autobus e se qualcuno si lamenta della cosa, allora la chiesa in italia ha rotto le balle... ma se si fa na canzone sui gay, GUAIIIIII, insorge l'arcigay e l'arciricchioni!

A FROCI, MA ANDATEVENE A CAGARE!!!


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
superalex78":3f2ah13k ha detto:
angelo81":3f2ah13k ha detto:
vexator":3f2ah13k ha detto:
Oramai questo PugliaVC è divanto solo un posto dove litigare, attaccar briga e fare quello che passa nel cervello!
Quando verrà chiuso nessuno lo rimpiangerà :KO)
non penso ivece io già lo rimpiango o meglio rimpiango i momenti piu' belli e ricchi di questo pvc :sic)


piantatela tutti di fare botta e risposta su argomenti cui ovviamente non sarete mai daccordo.

:sadomaso) :spam) :eek:fftopic)

bravo.... :D

Il forum sta facendo la fine del P.Democratico!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S.
Per Benigni... mi ha fatto ridere quanto ha parlato di berlusconi e di veltroni... ma i 10/15 minuti sugli omosessuali sono stati veramente vomitevoli, il giusto discorso per i perbenisti... :scratch) potete far scrivere che dio non esiste sugli autobus e se qualcuno si lamenta della cosa, allora la chiesa in italia ha rotto le balle... ma se si fa na canzone sui gay, GUAIIIIII, insorge l'arcigay e l'arciricchioni!

A FROCI, MA ANDATEVENE A CAGARE!!!








Alex.....
Sono daccordissimo con te....
Te la appoggio in pieno :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Dai glielo appoggiamo tutti insieme appassionatamente..... :asd) ....sai che goduria.... :clap) ...gaio come va la vita matrimoniale??? Te ne stai già pentendo, vero???!!!... :asd)

Un appello, infine, a non litigare sul PVC!!!!....Aleeeeeeeeee.... :mad2) ........ :asd)
 
harley1972":198tnfpu ha detto:
Dai glielo appoggiamo tutti insieme appassionatamente..... :asd) ....sai che goduria.... :clap) ...gaio come va la vita matrimoniale??? Te ne stai già pentendo, vero???!!!... :asd)

Un appello, infine, a non litigare sul PVC!!!!....Aleeeeeeeeee.... :mad2) ........ :asd)

Ahoooooo... ma che v'appoggiateeeeeeeeeeeeeeeeee :jaw) :jaw)

Sto stressatissimo.... sto studiando per un concorso, lavoro come una bestia, e porto na casa avanti :D

Spero di ritrovare un po' di tempo libero :mecry2)

Cmq mi mancate....mi manca molto lo spirito di gruppo che c'era 2 anni fa.... :fluffle)
 
superalex78":2uvzjp8s ha detto:
...Spero di ritrovare un po' di tempo libero :mecry2)

Cmq mi mancate....mi manca molto lo spirito di gruppo che c'era 2 anni fa.... :fluffle)


la cosa è reciproca :fluffle) purtroppo c'è stato un allontanameto un pò per cause di forza maggiore un pò per via della pigrizia :sadomaso) spero che si possa ritornare a vederci ogni tanto mi farebbe piacere ;)
 
angelo81":3hbo7wpa ha detto:
superalex78":3hbo7wpa ha detto:
...Spero di ritrovare un po' di tempo libero :mecry2)

Cmq mi mancate....mi manca molto lo spirito di gruppo che c'era 2 anni fa.... :fluffle)


la cosa è reciproca :fluffle) purtroppo c'è stato un allontanameto un pò per cause di forza maggiore un pò per via della pigrizia :sadomaso) spero che si possa ritornare a vederci ogni tanto mi farebbe piacere ;)
la prossima volta che ci vediamo mi porterò un pò di lavoro :scratch)
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/35Atok_fXLA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/35Atok_fXLA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4nNdwCv1KA0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4nNdwCv1KA0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top