vexator":1hps5pt7 ha detto:non fai altro che essere fazioso. Benigni ha parlato solo ed esclusivamente di Berlusconi. Era chiaro il tuo riferimento.
Come il caro buon Benigni anche tu hai fracassato i maroni
Non ti bastano mille inviti a non paarlare di politica (anche perchè sei monotematico e a senso unico).
:KO) :KO) :KO)
Si vabè.......ciao vexator :ciao) :ciao) Allora.....a 30 anni ti devo spiegare un po di cose, bene:
Benigni ha parlato anche dei gay (permetti che io non faccio discriminazioni?) e infatti ha recitato una poesia di Oscar Wilde, e c'è stato tanto di intervento da uno del pubblico (non ricordo il nome) che ha fatto i complimenti a Benigni per quello che ha detto sui gay (leggendo anche un sms dal cell che gli era arrivato), mentre ha criticato un po Povia per la sua canzone; secondo me aveva interpretato male la canzone di Povia appunto, e menomale che ha chiarito Bonolis !! Ma capisci quello che hanno detto? Ha fatto tanti esempi poi sui gay Benigni............
Ma ora ti permetti di affermare al 100% che quello che intendevo io, lo sai tu e io no?? :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) Ma per favore.........che ogni motivo è buono per andarmi contro :KO) :KO)
vexator":1hps5pt7 ha detto:Come il caro buon Benigni anche tu hai fracassato i maroni
Complimenti per la gentilezza :handclap)