Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":3pe6jcj5 ha detto:
.....anche le molle gta a mio avviso non sono per nulla adatte al jtd in quanto solo al posteriore hanno lo stesso carico statico mentre all'anteriore no ci sarebbero circa 100kg di differenza che non è poco.

Infatti ho tagliato una spira.....pensa che proprio per i 100 kg in più sul davanti era più alta....taglio di una spira precisa e l'auto è perfetta, sia esteticamente che nell'handling....credetemi....è il miglior compromesso tra estetica-denaro-comfort, certo che se vuoi altro allora no....è il peggiore....fatte prove anche di beccheggio e rollio in situazioni simili a quelle di emergenza e il complessivo è super OK!!!!. :OK)
 
harley1972":1udwb2h7 ha detto:
angelo81":1udwb2h7 ha detto:
vexator":1udwb2h7 ha detto:
stamattina sono andato a far la revisione (la seconda) alla 147... il tipo mi ha spaccato le palle per lo scarico...
Gli ho detto: compà li vuoi sti 64 euro oppure vado da un altro?... lui: beh, allora, facciamo tutto oggi, però non usare la macchina per qualche giorno e se dovessero beccarti, digli che lo scarico lo hai messo dopo la revisione da me...
Io: Ok compà! :asd)
criminale :asd) comprati uno scarico per 147 usato a 1 euro e fai copia incolla col la targhetta ed hai risolto :asd)

Un piccolo problema...nei terminali delle F.d.O. risulta la revisione non fatta!!!.... :asd)

lui intendeva la terghettina della marmitta omologata...
 
vexator":3nnq52oy ha detto:
harley1972":3nnq52oy ha detto:
Un piccolo problema...nei terminali delle F.d.O. risulta la revisione non fatta!!!.... :asd)

lui intendeva la terghettina della marmitta omologata...
esatto :OK)

harley1972":3nnq52oy ha detto:
angelo81":3nnq52oy ha detto:
.....anche le molle gta a mio avviso non sono per nulla adatte al jtd in quanto solo al posteriore hanno lo stesso carico statico mentre all'anteriore no ci sarebbero circa 100kg di differenza che non è poco.

Infatti ho tagliato una spira.....pensa che proprio per i 100 kg in più sul davanti era più alta....taglio di una spira precisa e l'auto è perfetta, sia esteticamente che nell'handling....credetemi....è il miglior compromesso tra estetica-denaro-comfort, certo che se vuoi altro allora no....è il peggiore....fatte prove anche di beccheggio e rollio in situazioni simili a quelle di emergenza e il complessivo è super OK!!!!. :OK)
ecco spiegata la soluzione :D
 
economo29":2b8fva2u ha detto:
Spero di trovarmi bene sinceramente e di non pentirmene :tiè)

Ho scelto apposta una soluzione intermedia....ma quanto possono durarmi sti ammo ritarati ?

dipende da come lavorano....se i componenti sono buoni, come dei normali ammortizzatori, alla fine viene cambiato tutto il materiale logorato, per cui sono come nuovi....
 
Mi permetto di riproporvi solo una parte della faq di dallas140 sull'assetto della 147 perchè è fruibile solo dai soci..... è molto esaustivo.....

[ post editato da MAD147]
 
harley1972":2fagwbim ha detto:
Mi permetto di riproporvi solo una parte della faq di dallas140 sull'assetto della 147 perchè è fruibile solo dai soci..... è molto esaustivo.....

[ post editato da MAD147]


In futuro cortesemente astieninti dal rendere pubblici contenuti che per scelta dello staff sono riservati ai soli soci.
Grazie
 
MAD147":1c98zzka ha detto:
harley1972":1c98zzka ha detto:
Mi permetto di riproporvi solo una parte della faq di dallas140 sull'assetto della 147 perchè è fruibile solo dai soci..... è molto esaustivo.....

[ post editato da MAD147]


In futuro cortesemente astieninti dal rendere pubblici contenuti che per scelta dello staff sono riservati ai soli soci.
Grazie
mi hai cancellato la mia risposta :asd) che c'azzecca? :rotolo)
 
angelo81":3v5ps2bb ha detto:
MAD147":3v5ps2bb ha detto:
harley1972":3v5ps2bb ha detto:
Mi permetto di riproporvi solo una parte della faq di dallas140 sull'assetto della 147 perchè è fruibile solo dai soci..... è molto esaustivo.....

[ post editato da MAD147]


In futuro cortesemente astieninti dal rendere pubblici contenuti che per scelta dello staff sono riservati ai soli soci.
Grazie
mi hai cancellato la mia risposta :asd) che c'azzecca? :rotolo)
Non volevo, scusa. :nod)
 
buongiorno ragazzi!

La mia azienda ha avuto una commessa da.... fiat romeo!
.... in particolare, dobbiamo fare un lavoro su...........................la fiat Mito!!!!!!!!!!!!!!
Ieri (ero a milano ;) ) sono andato a ritirare la macchina assegnata.... indovinate? era una 155cv rosso COMPETIZIONE!!!!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bel colore! dal vivo è stupenda! peccato che sia una fiat punto. Ha i 18 con assetto da paura! pinze verniciate, dischi che sono più grandi dei miei cerchi da 16 :asd)
Va da paura anche se è fiattisamente limititata :lol:
Cmq, ho avuto modo di parlare con un "responsabile" alfa romeo... beh gli ho detto tutto quello che pensavo sull'alfa, riassumendo in poche parole gli ho detto che l'alfa secondo me oramai è una merda ed è serva della fiat! :asd)
......... beh ragazzi ho un bel po' di scoop :asd)
Ai più fidati glielo dirò... di persona :OK)
Cmq ora mi sono richreduto su alfa... chi ci lavora dentro non è male, i motivi della mediocrità (anzi della schufezza) del marchio vanno ricercati altrove... ;)
 
vexator":8ispv915 ha detto:
......... beh ragazzi ho un bel po' di scoop :asd)

Be o li dici a tutti o a nessuno...
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Cmq vedere giovanni che giuda una MiTo e come vedere il diavolo che beve l'acqua santa...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
vexator":24ckne3n ha detto:
buongiorno ragazzi!

La mia azienda ha avuto una commessa da.... fiat romeo!
.... in particolare, dobbiamo fare un lavoro su...........................la fiat Mito!!!!!!!!!!!!!!
Ieri (ero a milano ;) ) sono andato a ritirare la macchina assegnata.... indovinate? era una 155cv rosso COMPETIZIONE!!!!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bel colore! dal vivo è stupenda! peccato che sia una fiat punto. Ha i 18 con assetto da paura! pinze verniciate, dischi che sono più grandi dei miei cerchi da 16 :asd)
Va da paura anche se è fiattisamente limititata :lol:
Cmq, ho avuto modo di parlare con un "responsabile" alfa romeo... beh gli ho detto tutto quello che pensavo sull'alfa, riassumendo in poche parole gli ho detto che l'alfa secondo me oramai è una merda ed è serva della fiat! :asd)
......... beh ragazzi ho un bel po' di scoop :asd)
Ai più fidati glielo dirò... di persona :OK)
Cmq ora mi sono richreduto su alfa... chi ci lavora dentro non è male, i motivi della mediocrità (anzi della schufezza) del marchio vanno ricercati altrove... ;)
domani vengo a trovarti :asd) :asd)
 
Come al solito appena si guida l'auto che si è criticata fino al bullone ruota, i giudizi cambiano........ :asd) Va da paura......... :crepap) :crepap)

Come mai poi era rosso 8C il colore non capisco....... :sgrat) E cosa deve fare l'azienda per cui lavori non l'hai detto nemmeno.......... :eek13)
 
angelo81":24mo6gd8 ha detto:
cuoresportivo86":24mo6gd8 ha detto:
...E cosa deve fare l'azienda per cui lavori non l'hai detto nemmeno.......... :eek13)
immagino sia segreti professionali cosa debba fare la sua azienda :asd)

Eh vabè dai......qui c'è gente che lavora in Alfa che gia sta raccontando com'è la 149, quello e quell'altro :asd) :asd) Quindi qualcosa se vuole la puo pure dire..........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top