Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":7renk3is ha detto:
vabbè che pure tu che ti sniffi per dire ke bmw si sognava il connect all'epoca....al massimo usavano il depliant per andare in :cesso)


:asd)
Bhè, 5 anni fa una cosa così l'avevo solo su auto ben più costose delle nostre e a prezzi uguali o superiori. Quindi quando uscì era ottimo. Oggi è superatissimo... :ka)


tra l'altro non ci vuole molto a sviluppare sistemi nuovi: basta non svilupparli :asd) ùùbasta scaricare la magneti marelli e basarsi come fanno altri a prodotti finiti di altre case (pioneer per fare un esempio del cacchio) e sviluppare solo una MASCHERINA DEDICATA :sic)
Veramente lo stanno già facendo: prendono le FIAT e ci mettono la mascherina dell'Alfa.
 
Salvatopo":26xfva4d ha detto:
cuoresportivo86":26xfva4d ha detto:
Be, questo annuncio è stupendo :asd) :asd) :asd)

VENDO Fiat Tuareg 3.000
V6 diesel, anno 2006, km.
60.000, unico proprietario,
super accessoriata, gomme
nuove, sedile in pelle,
cambio aut., tagliandi
originali.

Questo manco sa che auto ha misà....... :asd) :asd)
Pure tu, però: da uno che ha un SUV ti aspetti pure che capisca di auto? :asd)

Hai ragione scusa :hail) :hail)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

GTpassion82":26xfva4d ha detto:
i motori nuovi li hanno fatti uscire con troppi ANNi di ritardo...... :mad2)

Certo.........ma ora stanno arrivando un po di notivà, che facciamo le blocchiamo? :ka) Meglio ORA che MAI no?

GTpassion82":26xfva4d ha detto:
Purtroppo ad oggi con almeno 30000€ di budget difficilmente non prenderei una BMW

Vai vai.......vai a fare i traversi :asd) :asd) , cosi poi sei piu figo davanti ai gardini virgilio o per le ragazzine delle scuole :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Al TG hanno detto che ci saranno non ricordo quante (ma comunque erano tante) auto delle forze dell'ordine, ferme perchè non hanno soldi per fare la manutenzione (freni, cinghia, ecc ecc) e che bastano a malapena per la benzina.........quindi molte meno auto in giro della polizia e non ricordo quanti poliziotti tagliati dal servizio :jaw) :jaw) :jaw) Ma dico io, se diminuissero un po lo stipendio a certe categorie (che non cito che è meglio :asd) ) che prendono fin troppo per quello che fanno, ci sarebbero piu soldi per queste cose? Io dico di si...... :KO) :KO) :KO) E' scandaloso che non c'è polizia per strada, e poi percepisce lo stipendio il "soggetto" che è pagato dallo Stato un sacco di soldi, ma che non serve a nulla..........quando invece la sicurezza è importante, e lasciando auto e poliziotti fermi, la sicurezza va a farsi fottere :KO) :KO) :KO)

W l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

EDIT: ho risentito la notizia è ben il 60% delle auto della polizia che non puo uscire per strada.........e hanno speso pure soldi per mettere 4 soldati per le strade, in nemmeno tutte le città......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) (ridiamo che è meglio). Ma risparmiare i soldi per i soldati, e spenderli per pagare piu poliziotti per strada, fare manutenzione alle macchine........no eh? :spin) :spin)


P.S. Per la cronaca, un signorino molto famoso si sta comprando la 16° villa miliardaria a Pescara. 50mila mq, costo 16milioni di €. Questa è la 16° villa miliardaria, c'è gente che non puo pagare piu casa per la crisi (causa licenziamento), e questo esce sorridente sulle pagine dei giornali come se nulla fosse, a far vedere proprio "io posso e voi no", le forze dell'ordine stanno inguaiate, e questo fa lo splendido......Brava l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Scusate lo sfogo, ma queste cose mi fanno davvero incazzare :mad2) :mad2) Qui si parla di sicurezza (e non è poco visto tutto quello che sta succedendo, tipo 1 stupro al giorno) e di un insulto all'intelligenza del cittadino X. :KO) :KO)
 
cuoresportivo86":2uem93rh ha detto:
Al TG hanno detto che ci saranno non ricordo quante (ma comunque erano tante) auto delle forze dell'ordine, ferme perchè non hanno soldi per fare la manutenzione (freni, cinghia, ecc ecc) e che bastano a malapena per la benzina.........quindi molte meno auto in giro della polizia e non ricordo quanti poliziotti tagliati dal servizio :jaw) :jaw) :jaw) Ma dico io, se diminuissero un po lo stipendio a certe categorie (che non cito che è meglio :asd) ) che prendono fin troppo per quello che fanno, ci sarebbero piu soldi per queste cose? Io dico di si...... :KO) :KO) :KO) E' scandaloso che non c'è polizia per strada, e poi percepisce lo stipendio il "soggetto" che è pagato dallo Stato un sacco di soldi, ma che non serve a nulla..........quando invece la sicurezza è importante, e lasciando auto e poliziotti fermi, la sicurezza va a farsi fottere :KO) :KO) :KO)

W l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

EDIT: ho risentito la notizia è ben il 60% delle auto della polizia che non puo uscire per strada.........e hanno speso pure soldi per mettere 4 soldati per le strade, in nemmeno tutte le città......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) (ridiamo che è meglio). Ma risparmiare i soldi per i soldati, e spenderli per pagare piu poliziotti per strada, fare manutenzione alle macchine........no eh? :spin) :spin)


P.S. Per la cronaca, un signorino molto famoso si sta comprando la 16° villa miliardaria a Pescara. 50mila mq, costo 16milioni di €. Questa è la 16° villa miliardaria, c'è gente che non puo pagare piu casa per la crisi (causa licenziamento), e questo esce sorridente sulle pagine dei giornali come se nulla fosse, a far vedere proprio "io posso e voi no", le forze dell'ordine stanno inguaiate, e questo fa lo splendido......Brava l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Scusate lo sfogo, ma queste cose mi fanno davvero incazzare :mad2) :mad2) Qui si parla di sicurezza (e non è poco visto tutto quello che sta succedendo, tipo 1 stupro al giorno) e di un insulto all'intelligenza del cittadino X. :KO) :KO)


sei sempre fuori luogo :sic)
 
Fossi in te eviterei di rispondere, per svariati motivi :OK) (che qui sul forum non ti posso dire),tra cui anche l'evitare polemiche o dibattiti qui sul forum .........Il mio è un invito a farvi riflettere e non a creare polemiche o altro, perchè è una cosa grave quella che ho raccontato e che sta succedendo; la sicurezza è importantissima.........Quindi evitate, se dovete creare polemiche eh, perchè io non intendo provocare, ma solamente far riflettere la gente. Almeno una volta tanto invece di farci le seghe mentali su Alfa vs BMW, ce le facciamo sulle cose serie :OK)

Grazie a chi capirà il mio messaggio ;)
 
cuoresportivo86":nnee6jwd ha detto:
Fossi in te eviterei di rispondere, per svariati motivi :OK) (che qui sul forum non ti posso dire),tra cui anche l'evitare polemiche o dibattiti qui sul forum .........Il mio è un invito a farvi riflettere e non a creare polemiche o altro, perchè è una cosa grave quella che ho raccontato e che sta succedendo; la sicurezza è importantissima.........Quindi evitate, se dovete creare polemiche eh, perchè io non intendo provocare, ma solamente far riflettere la gente. Almeno una volta tanto invece di farci le seghe mentali su Alfa vs BMW, ce le facciamo sulle cose serie :OK)

Grazie a chi capirà il mio messaggio ;)
A parte che non è il forum adatto a questo, e poi mi spiace ma sei sempre in cerca di flame.

cuoresportivo86":nnee6jwd ha detto:
Ma dico io, se diminuissero un po lo stipendio a certe categorie (che non cito che è meglio :asd) ) che prendono fin troppo per quello che fanno, ci sarebbero piu soldi per queste cose? Io dico di si...... :KO) :KO) :KO) E' scandaloso che non c'è polizia per strada, e poi percepisce lo stipendio il "soggetto" che è pagato dallo Stato un sacco di soldi, ma che non serve a nulla..........quando invece la sicurezza è importante, e lasciando auto e poliziotti fermi, la sicurezza va a farsi fottere :KO) :KO) :KO)
 
cuoresportivo86":s7509ymg ha detto:
Al TG hanno detto che ci saranno [...] e di un insulto all'intelligenza del cittadino X. :KO) :KO)
Ragazzo, si vede che sei giovane... prima di attaccare i poveracci (vedi f.d.o.) che guadagnano poco più di 1000 euro al mese e spesso rischiano la vita lontano da casa, prenditela con chi ne guadanga 20 volte tanto per scaldare una poltrona o, nel piccolo, chi non fa gli scontrini o chi imbroglia le persone, ecc...
 
Salvatopo":juv45tmr ha detto:
cuoresportivo86":juv45tmr ha detto:
Al TG hanno detto che ci saranno [...] e di un insulto all'intelligenza del cittadino X. :KO) :KO)
Ragazzo, si vede che sei giovane... prima di attaccare i poveracci (vedi f.d.o.) che guadagnano poco più di 1000 euro al mese e spesso rischiano la vita lontano da casa, prenditela con chi ne guadanga 20 volte tanto per scaldare una poltrona o, nel piccolo, chi non fa gli scontrini o chi imbroglia le persone, ecc...
Esatto. :OK) Per qualcuno ci sarebbe voluta la leva :sadomaso)
 
Salvatopo":27lf9s9o ha detto:
cuoresportivo86":27lf9s9o ha detto:
Al TG hanno detto che ci saranno [...] e di un insulto all'intelligenza del cittadino X. :KO) :KO)
Ragazzo, si vede che sei giovane... prima di attaccare i poveracci (vedi f.d.o.) che guadagnano poco più di 1000 euro al mese e spesso rischiano la vita lontano da casa, prenditela con chi ne guadanga 20 volte tanto per scaldare una poltrona o, nel piccolo, chi non fa gli scontrini o chi imbroglia le persone, ecc...

Salva ma che dici? Io no sto attaccando le f.d.o. , anzi le sto difendendo :ka) :ka) Se fosse per me aumenterei volentieri lo stipendio a loro che rischiano tutti i giorni, ma molto volentieri pure. Piuttosto come dici tu, lo diminuirei a chi scalda le poltrone certo :OK) :OK) Per me, le f.d.o. sono pagate pure poco per quello che fanno e i rischi che si prendono ;)


P.S. Chiudiamola qua perchè non solo non mi state capendo ma appunto non voglio fare questo discorso qui, come ho detto sopra ;). Per me si chiude qui :OK) Siete pregati di non continuare per favore, grazie :spin) :spin)
 
cuoresportivo86":ibvtj5nh ha detto:
P.S. Chiudiamola qua perchè non solo non mi state capendo ma appunto non voglio fare questo discorso qui, come ho detto sopra ;). Per me si chiude qui :OK) Siete pregati di non continuare per favore, grazie :spin) :spin)
Semplicemente evita questi discorsi in questo forum :spin) :spin)
 
GTpassion82":gwwn9rmj ha detto:
cuoresportivo86":gwwn9rmj ha detto:
P.S. Chiudiamola qua perchè non solo non mi state capendo ma appunto non voglio fare questo discorso qui, come ho detto sopra ;). Per me si chiude qui :OK) Siete pregati di non continuare per favore, grazie :spin) :spin)
Semplicemente evita questi discorsi in questo forum :spin) :spin)

Dopo le risposte che leggo sicuramente si :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":1ov2y1a3 ha detto:
GTpassion82":1ov2y1a3 ha detto:
cuoresportivo86":1ov2y1a3 ha detto:
P.S. Chiudiamola qua perchè non solo non mi state capendo ma appunto non voglio fare questo discorso qui, come ho detto sopra ;). Per me si chiude qui :OK) Siete pregati di non continuare per favore, grazie :spin) :spin)
Semplicemente evita questi discorsi in questo forum :spin) :spin)

Dopo le risposte che leggo sicuramente si :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)
semplicemente perchè non è il forum di politica o di caxxate simili; ancora non lo hai capito. :sic)
 
vexator":2smo6lhs ha detto:
Ragazzi se vi interessa mi sto vendendo la macchina, ecco alcuni dati:

Marca: FIAT
modello: alfa 147
motore: FIAT

5,00 euro (trattabili) compreso passaggio di proprietà.
Telefonare ore pasti
quota meno perchè non è FIAT originale :D
 
vexator":gw7fpu0t ha detto:
Ragazzi se vi interessa mi sto vendendo la macchina, ecco alcuni dati:

Marca: FIAT
modello: alfa 147
motore: FIAT

5,00 euro (trattabili) compreso passaggio di proprietà.
Telefonare ore pasti

5 €? :crepap)
 
vedi parlare di Fiat romeo attira i vari utenti, continuiamo così si ripopola il puglia :lol:
La nuova 149
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mDM0rmkLKWc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mDM0rmkLKWc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

:D

cmq il connect si è ripreso grazie al magico intervento che tutti i possessori di auto del nostro gruppo sanno: staccare la batteria e l'auto torna nuova!!!!! :lol2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top