Al TG hanno detto che ci saranno non ricordo quante (ma comunque erano tante) auto delle forze dell'ordine, ferme perchè non hanno soldi per fare la manutenzione (freni, cinghia, ecc ecc) e che bastano a malapena per la benzina.........quindi molte meno auto in giro della polizia e non ricordo quanti poliziotti tagliati dal servizio :jaw) :jaw) :jaw) Ma dico io, se diminuissero un po lo stipendio a certe categorie (che non cito che è meglio :asd) ) che prendono fin troppo per quello che fanno, ci sarebbero piu soldi per queste cose? Io dico di si...... :KO) :KO) :KO) E' scandaloso che non c'è polizia per strada, e poi percepisce lo stipendio il "soggetto" che è pagato dallo Stato un sacco di soldi, ma che non serve a nulla..........quando invece la sicurezza è importante, e lasciando auto e poliziotti fermi, la sicurezza va a farsi fottere :KO) :KO) :KO)
W l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
EDIT: ho risentito la notizia è ben il 60% delle auto della polizia che non puo uscire per strada.........e hanno speso pure soldi per mettere 4 soldati per le strade, in nemmeno tutte le città......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) (ridiamo che è meglio). Ma risparmiare i soldi per i soldati, e spenderli per pagare piu poliziotti per strada, fare manutenzione alle macchine........no eh? :spin) :spin)
P.S. Per la cronaca, un signorino molto famoso si sta comprando la 16° villa miliardaria a Pescara. 50mila mq, costo 16milioni di €. Questa è la 16° villa miliardaria, c'è gente che non puo pagare piu casa per la crisi (causa licenziamento), e questo esce sorridente sulle pagine dei giornali come se nulla fosse, a far vedere proprio "io posso e voi no", le forze dell'ordine stanno inguaiate, e questo fa lo splendido......Brava l'Italia :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Scusate lo sfogo, ma queste cose mi fanno davvero incazzare :mad2) :mad2) Qui si parla di sicurezza (e non è poco visto tutto quello che sta succedendo, tipo 1 stupro al giorno) e di un insulto all'intelligenza del cittadino X. :KO) :KO)