Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2k6yv5zs ha detto:
che bella....................... :elio)

2.0 tfsi 200cv ... DSG...

2009-Volkswagen-Scirocco.jpg

L'ho vista identica a Taranto piu di una volta.........non sa assolutamente di nulla, specie il posteriore che ricorda la Golf VI e la Touareg.......... :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) Ma ormai Alex è crukko quindi, a lui piacciono ste cose oscene.......... :ka)
 
vexator":353jly5h ha detto:
angelo81":353jly5h ha detto:
il motore è il solito della golf gt

sempre meglio il solito motore golf che il solito motore grande punto :lol:


perchè? :sgrat) magari la mito avesse tutti i motori di Gpunto :asd) compreso di versione essesse :elio) pensi non sarebbe una bella bomba? :elio)

sempre meglio un 1.4 che un 2.0 se la differenza di cavalli è del 10% circa :OK)

comunque se arriverà una versione come dicono "gta" col 1.8 da 230 asinelli credo che sarà parecchio competitiva :drive) speriamo intervengano anche sulla meccanica delle sospensioni..ma la vedo dura :sic)
 
superalex78":jp5swscm ha detto:
che bella....................... :elio)

2.0 tfsi 200cv ... DSG...

2009-Volkswagen-Scirocco.jpg

Bella vista davanti, da dietro non tanto... la cosa veramente bella è che come prestazioni si mangia la serie 1 (Bimerdevvù) e costa pure parecchio meno...

Che peccato non avere un'Alfa da paragonarle per umiliarla... oramai il biscione è in piena agonia pre-morte... :dead)
 
harley1972":yw4znhnm ha detto:
Abbi....fede..... :clap) :clap)
Ne ho avuta parecchia... ma mi sembra che le si voglia far fare la fine della Lancia... ti ricordi quando l'Alfa era la regina assoluta della strada? Quando gli altri inseguivano?
Ora che fanno? Nulla... una MiTo che in realtà è PunTo, nessun nuovo motore, nessun nuovo cambio, nessuna grinta, trazione anteriore, nessuna sportiva, ora si mormora che sulle prossime serie si abbandoneranno anche le sospensioni multilink... l'unica notizia positiva è che, causa crisi economica, hanno cancellato il SUV, quindi posso ancora vantarmi di guidare un'auto dell'unico marchio che non produce quelle :cesso), ma mi sembra pochino. :ka)
 
Salvatopo":3gwpguen ha detto:
harley1972":3gwpguen ha detto:
Abbi....fede..... :clap) :clap)
Ne ho avuta parecchia... ma mi sembra che le si voglia far fare la fine della Lancia... ti ricordi quando l'Alfa era la regina assoluta della strada? Quando gli altri inseguivano?
Ora che fanno? Nulla... una MiTo che in realtà è PunTo, nessun nuovo motore, nessun nuovo cambio, nessuna grinta, trazione anteriore, nessuna sportiva, ora si mormora che sulle prossime serie si abbandoneranno anche le sospensioni multilink... l'unica notizia positiva è che, causa crisi economica, hanno cancellato il SUV, quindi posso ancora vantarmi di guidare un'auto dell'unico marchio che non produce quelle :cesso), ma mi sembra pochino. :ka)

ti quoto :spin)
 
vexator":2jkbxgc3 ha detto:
Salvatopo":2jkbxgc3 ha detto:
harley1972":2jkbxgc3 ha detto:
Abbi....fede..... :clap) :clap)
Ne ho avuta parecchia... ma mi sembra che le si voglia far fare la fine della Lancia... ti ricordi quando l'Alfa era la regina assoluta della strada? Quando gli altri inseguivano?
Ora che fanno? Nulla... una MiTo che in realtà è PunTo, nessun nuovo motore, nessun nuovo cambio, nessuna grinta, trazione anteriore, nessuna sportiva, ora si mormora che sulle prossime serie si abbandoneranno anche le sospensioni multilink... l'unica notizia positiva è che, causa crisi economica, hanno cancellato il SUV, quindi posso ancora vantarmi di guidare un'auto dell'unico marchio che non produce quelle :cesso), ma mi sembra pochino. :ka)

ti quoto :spin)
e come nn quotarvi? l'ultima vera alfa è la 75... l'ultimo vero motore alfa è il gta, l'unica vera consolazione è che almeno una delle due cose ce l'ho! mi manca la 75 ma mai dire mai!
cmq, per chi dice che la scirocco è bella......... sparatevi!!!
Mbaciccio
 
mbaciccio":3k38o9vs ha detto:
e come nn quotarvi? l'ultima vera alfa è la 75... l'ultimo vero motore alfa è il gta, l'unica vera consolazione è che almeno una delle due cose ce l'ho! mi manca la 75 ma mai dire mai!
cmq, per chi dice che la scirocco è bella......... sparatevi!!!
Mbaciccio
Tra l'altro la Scirocco mi da di topinazzo. :asd)
 
angelo81":3c36uv6f ha detto:
vexator":3c36uv6f ha detto:
angelo81":3c36uv6f ha detto:
il motore è il solito della golf gt

sempre meglio il solito motore golf che il solito motore grande punto :lol:


perchè? :sgrat) magari la mito avesse tutti i motori di Gpunto :asd) compreso di versione essesse :elio) pensi non sarebbe una bella bomba? :elio)

sempre meglio un 1.4 che un 2.0 se la differenza di cavalli è del 10% circa :OK)

comunque se arriverà una versione come dicono "gta" col 1.8 da 230 asinelli credo che sarà parecchio competitiva :drive) speriamo intervengano anche sulla meccanica delle sospensioni..ma la vedo dura :sic)

Che centra? Lui comunque deve perdere tempo a sfottere qualsiasi cosa no? ;) Tanto qualsiasi cosa faranno avrà sempre da dire e ridire :OK) Pure che ci montano il miglior motore benzina e diesel sulla 159 per esempio, lui comunque avrà da "dire" perchè magari lo montano anche nelle altre vetture del gruppo..........che è normalissimo :ka)

P.S. La GTA sarà la piu potente del segmento B :elio) :elio) La Mini JCW se ne va a fanculo con i 211cv :asd) :asd)
 
vexator":32wqg9zn ha detto:
la scirocco non sarà bella, ma almeno vale la pena spenderci soldi. Sempre meglio che darli alla fiat.


Ecco un esempio di come far girare i soldi in Italia comprando auto italiane :OK)

:handclap) :handclap)

Mi chiedo, ma perchè non te la vendi la 147 e ti prendi una "bella" serie 1 cosi dai i soldi a monaco e ti senti piu soddisfatto di come li hai spesi? :ka) ;)
 
cuoresportivo86":32uliu3h ha detto:
vexator":32uliu3h ha detto:
la scirocco non sarà bella, ma almeno vale la pena spenderci soldi. Sempre meglio che darli alla fiat.


Ecco un esempio di come far girare i soldi in Italia comprando auto italiane :OK)

:handclap) :handclap)

Mi chiedo, ma perchè non te la vendi la 147 e ti prendi una "bella" serie 1 cosi dai i soldi a monaco e ti senti piu soddisfatto di come li hai spesi? :ka) ;)
Mi spiace, ma i soldi ce li si deve guadagnare... :KO)
 
Salvatopo":2a205i8i ha detto:
cuoresportivo86":2a205i8i ha detto:
vexator":2a205i8i ha detto:
la scirocco non sarà bella, ma almeno vale la pena spenderci soldi. Sempre meglio che darli alla fiat.


Ecco un esempio di come far girare i soldi in Italia comprando auto italiane :OK)

:handclap) :handclap)

Mi chiedo, ma perchè non te la vendi la 147 e ti prendi una "bella" serie 1 cosi dai i soldi a monaco e ti senti piu soddisfatto di come li hai spesi? :ka) ;)
Mi spiace, ma i soldi ce li si deve guadagnare... :KO)

E' troppo vasto l'argomento comunque........io personalmente non comprerei mai tedesco :ka) Poi ora stanno arrivando motori interessanti da mettere su vari modelli del gruppo :OK)
 
DevilBoss86":hh5rfl4p ha detto:
la scirocco farà cagare ma nn so se l'avete beccata in strada... io si...

Io l'ho beccata bianca come quella in foto.......e non dirmi che ti piace? Da dietro poi è assurda con quel posteriore tipo Golf VI/Touarego :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) L'interno è il solito schifo VW........ :cesso) :cesso)
 
DevilBoss86":3tnq8l3x ha detto:
Alè il fatto è che fin quando arrivano i nuovi motori in casa alfa i tedeschi stan già 3 passi avanti!

Eugè, il mese prossimo arrivano, quanto manca? Credo 28 giorni circa :ka) Se montano il 1.9 o il 2.0 tst, siamo gli unici ad averlo eccetto Mercedes che ha un 2.2, ma credo sia anche piu pesante vista la grandezza della cilindrata.
 
Salvatopo":243jhnxv ha detto:
Mi spiace, ma i soldi ce li si deve guadagnare... :KO)

infatti, i miei soldi preferisco darli a chi lavora, non ai buffoni :KO)
Tanto la fiat i nostri soldi se li prendi lo stesso... Noi lavoriamo, paghiamo le tasse e la fiat chiede aiuti allo Stato (e NOI PAGHIAMO) :KO)
Mi diaspiace solo per tutti i lavoratori, ma, se non fosse per loro mi augurerei che fallisse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top