Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":2e099yhj ha detto:
We puglia sapete ieri che mi è passata accanto???

Una Lamborghini Murcielago, onestamente fa molto + bordello la mia :asd) sapete come ho fatto a vederla??? Guardando per caso nella sua direzione :crepap) :crepap) :crepap)

Insomma... faccio + casno di una lambo :crepap) :crepap) :crepap)

E sei un cozzalo :asd) :asd) :asd) Nell'elenco delle supercar che non ho visto, mi manca la murcielago, la Enzo e la MC12 e Veyron. Qui ho visto pure la Gallardo Lp560, ultimissimo modello, con i fanali a led, bianca..........stupenda.
 
c'è da dire che dove son stato ieri il più morto di fame ero io, vedevo ragazzini 18enni con superfighette 16/18 anni che circolavano con A5 coupè 3.0 diesel, appena 25enni con Bmw X3, il solito spaccone con la Porsche Cayman.... insomma ci stava un bel giro di soldi li...

Gli unici più modici eravamo io con la 156, un mio amico col serie 3 anno 2000 ed un altro ragazzo che nn conoscevo che teneva una GT, però 3.2 ...

Riguardo al locale c'erano ragazze carine, ma tutta scena, credimi preferisco 1000 volte una ragazza acqua e sapone anzichè una di quelle che prima di uscire da casa si stucca a dovere passando 3 ore nel bagno...

P.S. sapete quanto ho pagato 2 Heiniken da 33cl????? 10 euro... :splat) menomale che le altre 2 consumazioni me l'han offerte :asd)
 
DevilBoss86":3vpzjuzz ha detto:
We puglia sapete ieri che mi è passata accanto???

Una Lamborghini Murcielago, onestamente fa molto + bordello la mia :asd) sapete come ho fatto a vederla??? Guardando per caso nella sua direzione :crepap) :crepap) :crepap)

Insomma... faccio + casno di una lambo :crepap) :crepap) :crepap)

io ieri invece ho visto insieme a ciccio una stupenda porsche panamera cioè la versione a 4 porte che uscirà a breve era tutta camuffata ma era comunque spettacolare e passeggiava tranquillamente :asd) per ostuni :asd) sicuramente oggi doveva andare a nardo
 
DevilBoss86":1ox84ge8 ha detto:
c'è da dire che dove son stato ieri il più morto di fame ero io, vedevo ragazzini 18enni con superfighette 16/18 anni che circolavano con A5 coupè 3.0 diesel, appena 25enni con Bmw X3, il solito spaccone con la Porsche Cayman.... insomma ci stava un bel giro di soldi li...

Gli unici più modici eravamo io con la 156, un mio amico col serie 3 anno 2000 ed un altro ragazzo che nn conoscevo che teneva una GT, però 3.2 ...

Riguardo al locale c'erano ragazze carine, ma tutta scena, credimi preferisco 1000 volte una ragazza acqua e sapone anzichè una di quelle che prima di uscire da casa si stucca a dovere passando 3 ore nel bagno...

P.S. sapete quanto ho pagato 2 Heiniken da 33cl????? 10 euro... :splat) menomale che le altre 2 consumazioni me l'han offerte :asd)

Eh vabè viste le auto che girano li, e quindi anche il tipo di gente, sicuramente per loro 10€ per una birra non sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!; come per noi praticamente......... :sarcastic) :sarcastic)
 
angelo81":3kyoua4m ha detto:
economo29":3kyoua4m ha detto:
ragazzi mi aiutate a trovare 4 molle della Q2/BlakLine ???
no :asd)


....skerzo :asd) :asd)

se non le trovi su ebay dubito che le troverai facilemente...
prova con un annuncio nel mercatino magari qualcuno che le vuove vendere ti contatta :OK)

ciao Angelo, l'ho già messo l'annuncio ;)
Secondo te mettendo questo tipo di molle devo cambiare anke gli ammo ?
Carlo, che pare abbia le molle che cerco io, disse che posso tranquillamente tenermi i miei ammo :help)
 
economo29":n2loh582 ha detto:
ragazzi mi aiutate a trovare 4 molle della Q2/BlakLine ???

Io ho montato le molle GTA, modificate....quelle TI sono il top....perchè non le devi neanche modificare e lavorano bene con ammo con stelo normale (non accorciato)
Telefona al Conte....solo lui ti può aiutare.... :OK)
 
harley1972":3w1xydd4 ha detto:
economo29":3w1xydd4 ha detto:
ragazzi mi aiutate a trovare 4 molle della Q2/BlakLine ???

Io ho montato le molle GTA, modificate....quelle TI sono il top....perchè non le devi neanche modificare e lavorano bene con ammo con stelo normale (non accorciato)
Telefona al Conte....solo lui ti può aiutare.... :OK)

sarebbe il conte di cavour di e-bay ?

carlo ma di quanto si abbassa la car ? le Q2 o le Black line vanno anke bene ?
 
le molle Q2/BL/GTA vanno sempre e comunque abbinate ad ammortizzatori con stelo corto.
Non a caso su EPER riporta per quella tipologia di allestimenti molle e ammortizzatori diversi.
Questo se si vuol fare un lavoro ad HOC.
Se invece si vuole solo abbassare la vettura allora va benino molle ribasstae con ammo originali.
Però non è il massimo dell'efficienza. :OK)
 
che bella....................... :elio)

2.0 tfsi 200cv ... DSG...

2009-Volkswagen-Scirocco.jpg
 
economo29":qboc6ue8 ha detto:
angelo81":qboc6ue8 ha detto:
economo29":qboc6ue8 ha detto:
ragazzi mi aiutate a trovare 4 molle della Q2/BlakLine ???
no :asd)


....skerzo :asd) :asd)

se non le trovi su ebay dubito che le troverai facilemente...
prova con un annuncio nel mercatino magari qualcuno che le vuove vendere ti contatta :OK)

ciao Angelo, l'ho già messo l'annuncio ;)
Secondo te mettendo questo tipo di molle devo cambiare anke gli ammo ?
Carlo, che pare abbia le molle che cerco io, disse che posso tranquillamente tenermi i miei ammo :help)


gli ammortizzatori originali lasciali per le molle originali :asd)

devi ritarare gli ammortizzatori oppure comprarne di adatti :ka) a meno che tu voglia la macchina che ai sobbalzi ti saltelli :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top