Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi da Taurus tuning store a torino :asd)

vabbè ho capito... si prospetta una spesa di altri 45 euro di manometro + sensore, figurati se mi riesce a reperire solo il sensore, o meglio, figurati se il sensore costa meno del manometro completo :asd)

vabbuò.... ed ecco la seconda spesa oltre il neon strobo che si è svampato, ma per ora han voglia di stare li :asd)
 
DevilBoss86":2e7otb1x ha detto:
Quindi da Taurus tuning store a torino :asd)

vabbè ho capito... si prospetta una spesa di altri 45 euro di manometro + sensore, figurati se mi riesce a reperire solo il sensore, o meglio, figurati se il sensore costa meno del manometro completo :asd)

vabbuò.... ed ecco la seconda spesa oltre il neon strobo che si è svampato, ma per ora han voglia di stare li :asd)
ma invece dio comprare ste cose da mille lire :asd) fatti uno strumento aggarbato :asd) lo paghi qualcosa in piu' ma trovi i ricambi sempre e ovunque :ka)

sento dire che i metrika son buoni e si addicono all'interno di 147 io darei un'occhiata quelli...
io monto vdo ma credo siaddicano poco alla 147 :ka) costicchiano ma almeno leggi un valore reale non fanno solo scena :asd)

io il neon strobo approfitterei già che si è svampato :asd) a non metterlo piu' :D
 
per il neon ormai ci sta la predisposizione all'interno del vano baule...resterebbe vuoto altrimenti...

i manometri li ho presi della raid perchè si abbinano perfettamente alla strumentazione della 147... ;)



 
DevilBoss86":kzcmgwtr ha detto:
per il neon ormai ci sta la predisposizione all'interno del vano baule...resterebbe vuoto altrimenti...

i manometri li ho presi della raid perchè si abbinano perfettamente alla strumentazione della 147... ;)




si..ad esser sincero non mi piacciono particolarmente...comunque quelli metrika mi sembra siano simili nell'estetica.

ti prego cambia quel pomello se non lo hai già fatto :asd)
 
Beccate ieri sera nel giro di un oretta, 2 mito bianche e una brera rossa e una nera....... :elio) :elio)

P.S. A Taranto girano piu Brera e Spider che TT :asd) :asd) :asd)
 
angelo81":1p8h4s3a ha detto:
cuoresportivo86":1p8h4s3a ha detto:
Beccate ieri sera nel giro di un oretta, 2 mito bianche e una brera rossa e una nera....... :elio) :elio)

P.S. A Taranto girano piu Brera e Spider che TT :asd) :asd) :asd)
perchè le svendono a 4 soldi :asd)


Angelo, allora...per l'olio tutto risolto? Possiamo venire a prenderlo??
 
harley1972":25jk7a17 ha detto:
angelo81":25jk7a17 ha detto:
cuoresportivo86":25jk7a17 ha detto:
Beccate ieri sera nel giro di un oretta, 2 mito bianche e una brera rossa e una nera....... :elio) :elio)

P.S. A Taranto girano piu Brera e Spider che TT :asd) :asd) :asd)
perchè le svendono a 4 soldi :asd)


Angelo, allora...per l'olio tutto risolto? Possiamo venire a prenderlo??
io l'olio ce l'ho a casa da una vita :asd) il sintoflon diciamo che è risolto manca uno spray di ciccio ma purtroppo ci dobbiamo rassegnare :sic) i barboni sintoflon dicono di averlo messo anche se nel pacco non c'era... :sic)
 
We puglia sapete ieri che mi è passata accanto???

Una Lamborghini Murcielago, onestamente fa molto + bordello la mia :asd) sapete come ho fatto a vederla??? Guardando per caso nella sua direzione :crepap) :crepap) :crepap)

Insomma... faccio + casno di una lambo :crepap) :crepap) :crepap)
 
angelo81":v4nsvgci ha detto:
cuoresportivo86":v4nsvgci ha detto:
Beccate ieri sera nel giro di un oretta, 2 mito bianche e una brera rossa e una nera....... :elio) :elio)

P.S. A Taranto girano piu Brera e Spider che TT :asd) :asd) :asd)
perchè le svendono a 4 soldi :asd)

Queste che vedo io sempre ci sono piu o meno da quando sono uscite Brera e Spider, quindi le avranno pagate diciamo a prezzo pieno; guardando su autoscout comunque, i prezzi sono buoni...........ma proprio bassi non direi :splat) :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top