Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":3g6it3q8 ha detto:
vexator":3g6it3q8 ha detto:
I JTS se non verranno più utilizzati un motivo ci sarà... quale non lo so...
Ah... pensavo lo sapessi... ma dove lo hai sentito?

vexator":3g6it3q8 ha detto:
come ho detto più volte, avendo provato il 2.2 e il 3.2, posso dire che non sono male, il loro vero problema è che sono stati montati su 159/brera/spider...
Secondo me, lo ripeto, sono ottimi motori e con bei margini di sviluppo, ma dovrebbero essere più "cattivi"...
probabile che sia legato anke alla durata dell'accordo con general motors fatto anni fa :ka)
 
vexator":3qdxv4lv ha detto:
Prima c'erano i T.Spark che erano motori fiat con la testa modificata, ora i tennici alfa, vanno a torino prendono il motore bello e pronto, vanno in cartoleria comprano gli adesivi TURBOBENZINA ce li mettono sopra e poi si masturbano a vicenda :spin)
Quindi nelle 8 ore lavorative si fanno dei bei pugnettoni :asd)

Ah fammi capire........i twin spark con la testa modificata vanno bene, mentre gli attuali jts che hanno anche loro la testa modificata (da alfa romeo) non vanno bene? :asd) :asd) Io l'ho sempre detto, il tuo problema è che ti sta sulle palle FIAT, e se pensi che alfa romeo un giorno torni ad essere alfa romeo al 100%, t'illudi e basta visto che ormai siamo in un mondo dove sopravvive solo chi fa economie di scala, accordi, e soprattutto si passa i motori che hanno nel gruppo, e li mette nei vari modelli dei brand facenti parte appunto del gruppo. E' una cosa che fanno tutti, ma siccome a te Fiat sta sui maroni, non lo accetti. Io di Alfa al 100% poco m'interessa ma perchè so che ora come ora non ci sarà mai; l'importante è che mettano sul mercato buone auto, e chi se ne frega se lo stesso motore lo usano in Lancia o Fiat.....speriamo appunto che mettano sempre qualche cv in piu sui motori alfa rispetto agli altri. Vedi il 1.8 turbo.........avrà 200cv minimo e mi pare con la coppia disponibile a 1400giri.........è sviluppato dalla fiat power train.......che facciamo non lo montiamo su Alfa solo perchè è sviluppato falla FPT? Io sto pregando che arrivi visto che è un ottimo motore, e adesso possiamo dire anche interamente italiano :OK)

P.S. Anche i tfsi che monta Audi sono gli stessi di VW, solo che appunto anche loro vanno in officina e prendono i 4 anelli a ricambio e lo attaccano sul motore ;)
 
Officina Torelli":16u43b1e ha detto:
cuoresportivo86":16u43b1e ha detto:
Salvatopo":16u43b1e ha detto:
Aho... tutti morti?

Ma nessuno si è accorto che mi avevano sospeso per 5 giorni? :asd) :asd) :asd) :asd)


cos'hai combinato questa volta???? :bonk)

Avevo postato la notizia dell'eventuale accordo BMW-PSA ma era gia stata postata............e mi hanno accusato di SPAM in stadio avanzato :asd) :asd) :asd)
 
Ieri sera ho avuto modo di fare una prova di coraggio contro una 147 comunque........Ho vinto io :champion) :champion) :champion) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) La 159 è davvero fenomenale in curva :elio) :elio) :elio) :elio)
 
DevilBoss86":33nelv51 ha detto:
We giovani come va?

A me sempre + pieno di problemi per la testa...vabbè...

cmq ho testato la 147 in un kartodromo molto tecnico... qui trovate foto e video!!!

viewtopic.php?f=16&t=68078&start=1000


belle le foto un pò meno il video :asd) una pista leggermente piu' adatta non c'era? :asd) quella va bene per le minimoto o per i gokart :asd)
comunque ottimo il sound e si sente anche bella grintosa quindi andrà sicuramente benone l'auto :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top