Ce cul... :asd) :asd) :asd)angelo81":33w6fj9y ha detto:ragazzi non disperiamo forse qualcosa si muove :elio) :X) :Ball)
risulta nuovamente una traccia e adesso risulta a bari in consegna quindi forse forse :elio) :tiè)
Ce cul... :asd) :asd) :asd)angelo81":33w6fj9y ha detto:ragazzi non disperiamo forse qualcosa si muove :elio) :X) :Ball)
risulta nuovamente una traccia e adesso risulta a bari in consegna quindi forse forse :elio) :tiè)
Ma quindi ti e arrivato o cosa???angelo81":1fjo3506 ha detto:il pacco c'è ma manca qualcosa... adesso vediamo come risolvere e poi vi faccio sapere :sic)
mikoc147":2wpxvqas ha detto:Ma quindi ti e arrivato o cosa???angelo81":2wpxvqas ha detto:il pacco c'è ma manca qualcosa... adesso vediamo come risolvere e poi vi faccio sapere :sic)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
angelo81":2l5bu9ej ha detto:mikoc147":2l5bu9ej ha detto:Ma quindi ti e arrivato o cosa???angelo81":2l5bu9ej ha detto:il pacco c'è ma manca qualcosa... adesso vediamo come risolvere e poi vi faccio sapere :sic)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
diciamo cosa :asd)
no il pacco è arrivato il problema è che mancano dei pezzi :asd)harley1972":1kqgjzsh ha detto:Angelo se m i mandi il numero ho lo zio di Annalisa che lavora al CMP (Centro meccanizzato postale) di Bari, dove smistano...posso fargli fare una ricerca.... :OK)
diciamo che se nn arriva, mi ti inculo!!! alla grandissima....angelo81":3ppxfs6m ha detto:no il pacco è arrivato il problema è che mancano dei pezzi :asd)harley1972":3ppxfs6m ha detto:Angelo se m i mandi il numero ho lo zio di Annalisa che lavora al CMP (Centro meccanizzato postale) di Bari, dove smistano...posso fargli fare una ricerca.... :OK)
vediam che dice sintoflon male che vada abbiamo tamponato i danni a pochissimo :OK)
dovrebbe mancare solo uno spray collettori alluminio benzina cioè quello di ciccio :asd) ma poco male è la cosa che costa meno... adesso vediamo se sintofux ci viene incontro o se dobbiamo travolgerlo noi con un tir :asd) nel caso ripeto il danno è parecchio limitato :spin)
mbaciccio":zjrft5zv ha detto:diciamo che se nn arriva, mi ti inculo!!! alla grandissima....
Mbaciccio
O magari a far finta di lavorare. :asd)cuoresportivo86":1q1givyo ha detto:Naaaaaaaaaa, e questi a dormire stanno :asd) :asd) :asd)
butta la macchina lo strumento è buono :asd)DevilBoss86":lax30onl ha detto:giorno gente!!!
Raga ho un problema, praticamente il manometro pressione olio sta a fondo scala... ho controllato e l'olio è al max del livello, ho provato a staccare i collegamenti elettrici e dopo aver fatto il check ritorna a fondo scala e li resta....
si è rotto lo strumento???
Inoltre preciso un'altra cosa, ultimamente non era regolare nel senso che ballava un pochino, tipo a minimo non segnava più ad esempio 1,5 bar ma ballava dagli 1,5 agli 1,8 e così via, insomma era instabile la lancetta...
QUindi???
Salvatopo":kzhrlgrd ha detto:O magari a far finta di lavorare. :asd)cuoresportivo86":kzhrlgrd ha detto:Naaaaaaaaaa, e questi a dormire stanno :asd) :asd) :asd)
Buongiorno Puglia. :OK)
angelo81":3c7dj7xx ha detto:butta la macchina lo strumento è buono :asd)
DevilBoss86":25ume9q7 ha detto:angelo81":25ume9q7 ha detto:butta la macchina lo strumento è buono :asd)
Maledetto gayazzolo :asd)
scherzi apparte è lo strumento in termini di manometro o potrebbe essere andata qualche impurità sul sensore?
Anche se nn saprei da dove e come ha fatto ad entrare l'impurità...