Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":33w6fj9y ha detto:
ragazzi non disperiamo forse qualcosa si muove :elio) :X) :Ball)

risulta nuovamente una traccia e adesso risulta a bari in consegna quindi forse forse :elio) :tiè)
Ce cul... :asd) :asd) :asd)
 
angelo81":2l5bu9ej ha detto:
mikoc147":2l5bu9ej ha detto:
angelo81":2l5bu9ej ha detto:
il pacco c'è ma manca qualcosa... adesso vediamo come risolvere e poi vi faccio sapere :sic)
Ma quindi ti e arrivato o cosa???
:sgrat) :sgrat) :sgrat)

diciamo cosa :asd)

Angelo se m i mandi il numero ho lo zio di Annalisa che lavora al CMP (Centro meccanizzato postale) di Bari, dove smistano...posso fargli fare una ricerca.... :OK)
 
harley1972":1kqgjzsh ha detto:
Angelo se m i mandi il numero ho lo zio di Annalisa che lavora al CMP (Centro meccanizzato postale) di Bari, dove smistano...posso fargli fare una ricerca.... :OK)
no il pacco è arrivato il problema è che mancano dei pezzi :asd)

vediam che dice sintoflon male che vada abbiamo tamponato i danni a pochissimo :OK)

dovrebbe mancare solo uno spray collettori alluminio benzina cioè quello di ciccio :asd) ma poco male è la cosa che costa meno... adesso vediamo se sintofux ci viene incontro o se dobbiamo travolgerlo noi con un tir :asd) nel caso ripeto il danno è parecchio limitato :spin)
 
angelo81":3ppxfs6m ha detto:
harley1972":3ppxfs6m ha detto:
Angelo se m i mandi il numero ho lo zio di Annalisa che lavora al CMP (Centro meccanizzato postale) di Bari, dove smistano...posso fargli fare una ricerca.... :OK)
no il pacco è arrivato il problema è che mancano dei pezzi :asd)

vediam che dice sintoflon male che vada abbiamo tamponato i danni a pochissimo :OK)

dovrebbe mancare solo uno spray collettori alluminio benzina cioè quello di ciccio :asd) ma poco male è la cosa che costa meno... adesso vediamo se sintofux ci viene incontro o se dobbiamo travolgerlo noi con un tir :asd) nel caso ripeto il danno è parecchio limitato :spin)
diciamo che se nn arriva, mi ti inculo!!! alla grandissima....
cmq, meglio poche perdite che gravi danni!!!
@superalex: dici e dici ma spari solamente: che ne ditedi una pizza? prova un po' a fare come facciamo noi! ci vediamo sabato, pizzeria tal dei tali, ore tot, chi c'è c'è!!! noi facendo così, sempre chi vuole davvero, ci siamo sempre riusciti!!! tu invece ultimamente, più di prima, dici e dici....ma i fatti a ddò stonn?
Mbaciccio
 
giorno gente!!!

Raga ho un problema, praticamente il manometro pressione olio sta a fondo scala... ho controllato e l'olio è al max del livello, ho provato a staccare i collegamenti elettrici e dopo aver fatto il check ritorna a fondo scala e li resta....

si è rotto lo strumento???

Inoltre preciso un'altra cosa, ultimamente non era regolare nel senso che ballava un pochino, tipo a minimo non segnava più ad esempio 1,5 bar ma ballava dagli 1,5 agli 1,8 e così via, insomma era instabile la lancetta...


QUindi???
 
DevilBoss86":lax30onl ha detto:
giorno gente!!!

Raga ho un problema, praticamente il manometro pressione olio sta a fondo scala... ho controllato e l'olio è al max del livello, ho provato a staccare i collegamenti elettrici e dopo aver fatto il check ritorna a fondo scala e li resta....

si è rotto lo strumento???

Inoltre preciso un'altra cosa, ultimamente non era regolare nel senso che ballava un pochino, tipo a minimo non segnava più ad esempio 1,5 bar ma ballava dagli 1,5 agli 1,8 e così via, insomma era instabile la lancetta...


QUindi???
butta la macchina lo strumento è buono :asd)
 
DevilBoss86":25ume9q7 ha detto:
angelo81":25ume9q7 ha detto:
butta la macchina lo strumento è buono :asd)


Maledetto gayazzolo :asd)

scherzi apparte è lo strumento in termini di manometro o potrebbe essere andata qualche impurità sul sensore?
Anche se nn saprei da dove e come ha fatto ad entrare l'impurità...

se metti olio di patatine fritte è normale che possa esserci inpurità :asd) :asd) :asd)

comunque testa il manometro e il senzore se il manometro non è meccanico con un comparatore di pressione o cose simili se lui funziona preoccupati :asd)
 
quindi è elettrico non meccanico...
allora per testarlo in maniera "semplice" devi provarlo con un'altro sensore compatibile oppure...
il manometro se va a fondo scala vuol dire che comunque percepisce e segnala se hai un alimentatore con la possibilità di variare la tensione puoi testarlo da 1 volt fino a 12 dovrebbe salire in proporzione la lancetta...
se il tutto funziona vuol dire che il sensore è andato in ferie :asd) o in cassa integrazione forzata :asd) il tutto sempre che non funzioni anche lui bene e non segni a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a causa di un problema meccanico ma visto che non hai altri sintomi strani lo escluderei...
che marca è il manometro e il sensore? magari è pilot e ci stiamo anche preoccupando :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top