Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
direi che è tutto + che normale, io credo di aver capito il problema, almeno quello di mio padre, ovvero che dopo tanti anni di attività, se da un lato è vero che tra te e te dirai sempre "ma quando arriva l'ora del pensionamento!", dall'altro lato è pur vero che una volta pensionato nn sai che mazza fare visto che per tantissimi anni sei stato sempre attivo, per esempio mio padre nei primi mesi di pensionamento era disperato :asd) e continuava ad andare in ufficio a passare le giornate :crepap) :crepap) :crepap)

Ora invece ci passa ogni tanto, e la mattina cmq sia si sveglia sempre all'orario lavorativo... (ma chi cazz ce lo fa fare :D )

Cmq raga che succede qui, pare che siamo tutti spariti... :megafono) SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :megafono)
 
DevilBoss86":39pmtgui ha detto:
direi che è tutto + che normale, io credo di aver capito il problema, almeno quello di mio padre, ovvero che dopo tanti anni di attività, se da un lato è vero che tra te e te dirai sempre "ma quando arriva l'ora del pensionamento!", dall'altro lato è pur vero che una volta pensionato nn sai che mazza fare visto che per tantissimi anni sei stato sempre attivo, per esempio mio padre nei primi mesi di pensionamento era disperato :asd) e continuava ad andare in ufficio a passare le giornate :crepap) :crepap) :crepap)

Ora invece ci passa ogni tanto, e la mattina cmq sia si sveglia sempre all'orario lavorativo... (ma chi cazz ce lo fa fare :D )

Cmq raga che succede qui, pare che siamo tutti spariti... :megafono) SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :megafono)

Ti quoto :asd) :asd) :asd) Hai centrato il problema misà :OK)

Comunque ieri a Taranto ho finalmente beccato l'Audi R8 :D :D Devo dire che il culetto è bello, e il musetto che è strano, da l'impressione che i fari sono un po piccoli rispetto al cofano e al resto dell'anteriore. Per quanto riguarda il sound pure, mi sono affiancato e mi ha fatto uno sparo 1°,2° e 3° pauroso, ha preso velocità in un niente ed è schizzato di tanti e tanti metri rispetto a me :asd), però è si carino perchè resta sempre un V8 da 420cv, ma non è cattivo com'è quello della 8C: molto piu forte ed estremo, da tapparsi le orecchie praticamente. Anche come impatto visivo, la 8c appare piu estrema, mentre la R8 ha linee piu armoniose.......sarà che tutte le audi hanno quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di calandra che ha veramente rotto i coglioni :asd) . Per quanto riguarda il proprietario, be mi sono affiancato e accanto c'era uno che conosco e lavora qui nelle tv locali, presumo che il tizio che guidava facesse parte dello stesso "giro". Comunque sono tutti e 2 i classici fighetti di 40 anni che si scopano le ragazzine (ve lo posso confermare perchè appunto li conosco) e di "sistemarsi" non ne vogliono proprio sapere, hanno i soldi e gli piace fare i fighi in giro (basta guardare l'auto che è 2 posti secchi e giovanile quindi).........Alla faccia della crisi li mortacci loro :asd) :asd) :asd) Vorrei avere io la loro spensieratezza economica :sic) E pensare che noi ci uccidiamo con i debiti magari per mantenerci un'auto da 150cv :sarcastic) :sarcastic)


P.S. Comunque era con il classico grigio e i pannelli in carbonio laterali. Ma dico io, prenderla nera o bianca che sono molto piu belli sulla R8 anzichè il classico grigio elettrodomestico, no eh? Tra l'altro mi pare che per la R8, sia disponibile un bel catalogo colori.......
 
ragazzi dovete perdonarmi o perdonare le poste perchè sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pacco della sintoflon ancora non arriva e sinceramente non so manco che pesci prendere :sic)
purtroppo è stato spedito risulta la traccia ma ancora non arriva e questo sinceramente mi preoccupa un pò....ma sono ancora fiducioso aspettiamo ancora qualche giorno prima di disperare magari in questi giorni con forte ritardo arriva :ka)
 
DevilBoss86":3a074gg2 ha detto:
Cmq raga che succede qui, pare che siamo tutti spariti... :megafono) SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :megafono)


Oramai, mi scoccia dirlo, i tempi del vecchio forum sono finiti, un pò gli interessi cambiano, un pò le persone hanno impegni diversi, insomma non c'è più la partecipazione di una volta.
Il problema fondamentale sai qual'è Eugè....che alcune delle colonne portanti del Puglia non ci sono più o si sono cacate il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (giustamente!) di avere a che fare di gente che bidona sempre e non c'è mai, allora questi sono i risultati.
Cmq come tutto, ci sono fasi ascendenti e discendenti, quest'estate sicuramente ci sarà modo di incontrarci più volte..... :OK)
 
harley1972":1xc812ha ha detto:
DevilBoss86":1xc812ha ha detto:
Cmq raga che succede qui, pare che siamo tutti spariti... :megafono) SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :megafono)


Oramai, mi scoccia dirlo, i tempi del vecchio forum sono finiti, un pò gli interessi cambiano, un pò le persone hanno impegni diversi, insomma non c'è più la partecipazione di una volta.
Il problema fondamentale sai qual'è Eugè....che alcune delle colonne portanti del Puglia non ci sono più o si sono cacate il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (giustamente!) di avere a che fare di gente che bidona sempre e non c'è mai, allora questi sono i risultati.
Cmq come tutto, ci sono fasi ascendenti e discendenti, quest'estate sicuramente ci sarà modo di incontrarci più volte..... :OK)

:handclap) :handclap) :handclap)
hai detto una cosa giustissima spero che si possa tornare agli albori di un tempo ma sinceramente la vedo una cosa un pò difficile....la speranza è l'ultima a morire e sicuramente la prossima estate sarà rivelatrice :OK)


ci tengo ad aggiornarvi sulla spedizione...

è stata aperta una pratica per pacco smarrito adesso sono in attesa di esiti da parte delle poste di merda italiane :mad2)
che merda :wall) :swear)
 
cuoresportivo86":1jgux75l ha detto:
angelo81":1jgux75l ha detto:
è stata aperta una pratica per pacco smarrito adesso sono in attesa di esiti da parte delle poste di merda italiane :mad2)
che merda :wall) :swear)

Guarda qui: viewtopic.php?f=12&t=99334 A sto punto direi che è un vizio.....quindi, statt buen :ka)
mi auguro di no che non vada a puttane anche perchè non è assicurato... :sic)
 
cuoresportivo86":3sltz8yk ha detto:
DevilBoss86":3sltz8yk ha detto:
direi che è tutto + che normale, io credo di aver capito il problema, almeno quello di mio padre, ovvero che dopo tanti anni di attività, se da un lato è vero che tra te e te dirai sempre "ma quando arriva l'ora del pensionamento!", dall'altro lato è pur vero che una volta pensionato nn sai che mazza fare visto che per tantissimi anni sei stato sempre attivo, per esempio mio padre nei primi mesi di pensionamento era disperato :asd) e continuava ad andare in ufficio a passare le giornate :crepap) :crepap) :crepap)

Ora invece ci passa ogni tanto, e la mattina cmq sia si sveglia sempre all'orario lavorativo... (ma chi cazz ce lo fa fare :D )

Cmq raga che succede qui, pare che siamo tutti spariti... :megafono) SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :megafono)

Ti quoto :asd) :asd) :asd) Hai centrato il problema misà :OK)

Comunque ieri a Taranto ho finalmente beccato l'Audi R8 :D :D Devo dire che il culetto è bello, e il musetto che è strano, da l'impressione che i fari sono un po piccoli rispetto al cofano e al resto dell'anteriore. Per quanto riguarda il sound pure, mi sono affiancato e mi ha fatto uno sparo 1°,2° e 3° pauroso, ha preso velocità in un niente ed è schizzato di tanti e tanti metri rispetto a me :asd), però è si carino perchè resta sempre un V8 da 420cv, ma non è cattivo com'è quello della 8C: molto piu forte ed estremo, da tapparsi le orecchie praticamente. Anche come impatto visivo, la 8c appare piu estrema, mentre la R8 ha linee piu armoniose.......sarà che tutte le audi hanno quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di calandra che ha veramente rotto i coglioni :asd) . Per quanto riguarda il proprietario, be mi sono affiancato e accanto c'era uno che conosco e lavora qui nelle tv locali, presumo che il tizio che guidava facesse parte dello stesso "giro". Comunque sono tutti e 2 i classici fighetti di 40 anni che si scopano le ragazzine (ve lo posso confermare perchè appunto li conosco) e di "sistemarsi" non ne vogliono proprio sapere, hanno i soldi e gli piace fare i fighi in giro (basta guardare l'auto che è 2 posti secchi e giovanile quindi).........Alla faccia della crisi li mortacci loro :asd) :asd) :asd) Vorrei avere io la loro spensieratezza economica :sic) E pensare che noi ci uccidiamo con i debiti magari per mantenerci un'auto da 150cv :sarcastic) :sarcastic)


P.S. Comunque era con il classico grigio e i pannelli in carbonio laterali. Ma dico io, prenderla nera o bianca che sono molto piu belli sulla R8 anzichè il classico grigio elettrodomestico, no eh? Tra l'altro mi pare che per la R8, sia disponibile un bel catalogo colori.......
minkia girano son un R8, si trombano ragazze giovani a 40 anni, hanno soldi sò spensierati....................sono grandi!!!! Sono un mito!
 
harley1972":rktzj015 ha detto:
DevilBoss86":rktzj015 ha detto:
Cmq raga che succede qui, pare che siamo tutti spariti... :megafono) SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :megafono)


Oramai, mi scoccia dirlo, i tempi del vecchio forum sono finiti, un pò gli interessi cambiano, un pò le persone hanno impegni diversi, insomma non c'è più la partecipazione di una volta.
Il problema fondamentale sai qual'è Eugè....che alcune delle colonne portanti del Puglia non ci sono più o si sono cacate il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (giustamente!) di avere a che fare di gente che bidona sempre e non c'è mai, allora questi sono i risultati.
Cmq come tutto, ci sono fasi ascendenti e discendenti, quest'estate sicuramente ci sarà modo di incontrarci più volte..... :OK)


PURTROPPO ti quoto Carlo... ed il purtroppo è scritto in maiuscolo per il semplice motivo che stiamo parlando di una situazione non bella...

Spero che il PVC possa tornare quello di una volta, di momenti no ne abbiamo avuto qualcuno, ma fortunatamente son tutti passati, spero che sia passeggero anche questo...
Da parte mia, come promesso, se esami e tutto il resto mi va ok credo che dal 18 febbraio in poi farò un bel ponticello e sicuramente ci si beccherà anche perchè è tanto che non ci si vede!!!

D'altro canto devo pur dire che il forum, in generale, è calato...specie da quando vi è questa nuova vestre grafica e modo d'organizzazione delle cartelle tale che poco si capisca... ho notato che parecchi utenti non ci sono più, a volte utenti "veterani", è anche vero che col tempo cambiano esigenze ed interessi, cambiano i tempi stessi, impegni e quant'altro...
Spero che si possa tornare alla normalità...


Per quanto riguarda le poste... Angelo...mi spiace che ti trovi impelagato in questa faccenda, hai sempre dimostrato di dare e fare il max per gli amici e un ringraziamento generale sicuramente ti è dovuto!
Sappiamo tutti che non è colpa tua (altrimenti ti incendiavamo l'ammazzakoala e criceti :asd) :asd) :asd) ) purtroppo poste italiane pare che ultimamente si stia dando alla pazza gioia, forse staranno ancora smaltendo gli effetti della sbornia d'inizio anno, anche se mi pare sia passato già parecchio tempo...

Per non parlare poi dell'affiliazione con SDA... da quel momento in poi sono davvero sprofondati oltre la fossa che si erano già da tempo scavati da soli...

C'è poco da dire... SDA fa pena, le poste fan di tutto per competere ed essere al loro passo, e direi che il connubio dello scatafascio totale è ben riuscito e di conseguenza a noi servito :(


Alessio.... anche se la vedo dura... ti auguro di venire risarcito ;)
 
GTpassion82":33ftpdaa ha detto:
minkia girano son un R8, si trombano ragazze giovani a 40 anni, hanno soldi sò spensierati....................sono grandi!!!! Sono un mito!

E menomale che ho scritto che è gente che conosco e sò bene che tipi sono :ka), visto che diciamo per lavoro ho passato delle serate con loro. E menomale che ho scritto in italiano :asd) :asd) Ah, forse mi ero dimenticato di dire appunto che li conosco di persona e non per sentito dire.....

DevilBoss86":33ftpdaa ha detto:
Alessio.... anche se la vedo dura... ti auguro di venire risarcito ;)

Chissà perchè me lo auguro anche io :sarcastic) :sarcastic) Grazie comunque amico :OK) :OK)
 
harley1972":3df0dllv ha detto:
angelo81":3df0dllv ha detto:
mi auguro di no che non vada a puttane anche perchè non è assicurato... :sic)


Apposto....addio pacco.... :ignore)

Gia io che ho il pacco assicurato, dovrò penare per avere il risarcimento, figuriamoci voi che l'avete fatto senza assicurazione.......Praticamente ve la prendete in der chiul :backb)

Qui è doveroso un applauso alle poste italiane e all'SDA :handclap) :handclap) :handclap)
 
cuoresportivo86":1ao9lh82 ha detto:
harley1972":1ao9lh82 ha detto:
angelo81":1ao9lh82 ha detto:
mi auguro di no che non vada a puttane anche perchè non è assicurato... :sic)


Apposto....addio pacco.... :ignore)

Gia io che ho il pacco assicurato, dovrò penare per avere il risarcimento, figuriamoci voi che l'avete fatto senza assicurazione.......Praticamente ve la prendete in der chiul :backb)

Qui è doveroso un applauso alle poste italiane e all'SDA :handclap) :handclap) :handclap)

purtroppo non hanno assicurato loro...
...mortacci delle poste di merda italiana :sadomaso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top