Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":1gmakgk2 ha detto:
salve a tutti... come va? qui sto diventando sempre più vagabondo... nn ho più tanto tempo come una volta!
Ieri sera, inutile dire bella serata, diciamo le cose più belle! paky, hai da raccontare niente? hihihihihi del saluto a quello della jtd? o dell'abbandono del cayenne?hihihihihihi
nient'altro da aggiungere!
cmq, per l'appunto: C STAM AD ASPTTA' A VUUU, NAN G VDIM MEI! a meno che i soliti trimoni organizzano e i soliti bidonisti bidonano!!!
ora, dato che tutti abbiamo i cellulari e 4 soldi per sprecare una chiamata, è inutile aspettare che uno si alzi la mattina per dire, CHE FACCIAMO CI INCONTRIAMO? le mie telefonate, se ricordate, sono state sempre: "CI STIAMO VEDENDO a bari, a ostuni, a bitonto... devi venire... ti aspetto!"
ora, ognuno di noi ha i propri caxxi per la testa e da altre parti... ma cavolo ogni volta che nn lo organizzano i soliti, NN CI SI VEDE MAI! per questo, sappiate che io nn mi sono mai tirato indietro e quando c'è qualcosa di CONCRETO da fare io ci sono! se sono le solite chiacchiere: ci vediamo per una pizza? beh, lasciate stare!
nn vuol essere un rimprovero a nessuno, ma solo la mia sincerità che mi ispira! mi sembra tanto che se nn ci sia tanta voglia di vedersi in questo forum tranne che per i soliti! ovvio, c'è chi ai raduni nn è mai venuto, e come aspettarsi qualcosa da quelle persone, ma cavolo gli altri pure una telefonata, un sms, un pvt...
cmq, ieri una seratona pucciona a ostuni (angelo, giovanni iè semb u megghie!!!)... se vogliamo replicare basta volerlo veramente!!!
Ps
accattatv na GTA... quanda soddisfazion.... hihihihihi (oggi mi sento molto barese, che si vede?hihihihihihk)
Mbaciccio
pps
mi serve na firma GTA.... chi mi aiuta?


Cccio, concordo con te in tutto....e mi dispiace dirlo, ma proprio i baresi sono sempre stati i più assenti...oserei dire i più opportunisti, quando non abbiamo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare ci vediamo con quelli del forum....alcune persone sono sempre state così e sempre lo saranno.
Purtroppo i figli ti cambiano la vita, ma nei limiti dell'umano prometto di esserci.... :OK)
 
cuoresportivo86":3r9ttpac ha detto:
E lo so per la fretta ho scritto gli anzichè li.........comunque non è morta, piu che altro ci siamo litigati, e volevo ucciderla io :asd) :asd) :asd)


Abbiamo litigato, ABBIAMO!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Miiiiiiiii stasera quanto so scassaminkia :asd) :asd) :asd)
 
giorno gente....
oramai la crisi fa parte pure del PVC....vero????? :sedia)

per quanto mi riguarda mi spiace non esser stato dei vostri nel Puccia day ma da prima di capodanno sto in un periodo travagliato per la salute del babbo...prometto che ci si vedrà appena mi sarò liberato un pochetto...un abbraccio alfisti.... :OK)
 
Fast Furious 82":1bbdxz1s ha detto:
giorno gente....
oramai la crisi fa parte pure del PVC....vero????? :sedia)

per quanto mi riguarda mi spiace non esser stato dei vostri nel Puccia day ma da prima di capodanno sto in un periodo travagliato per la salute del babbo...prometto che ci si vedrà appena mi sarò liberato un pochetto...un abbraccio alfisti.... :OK)


Un abbraccio anche da parte mia....
 
Fast Furious 82":3hiayhv6 ha detto:
giorno gente....
oramai la crisi fa parte pure del PVC....vero????? :sedia)

per quanto mi riguarda mi spiace non esser stato dei vostri nel Puccia day ma da prima di capodanno sto in un periodo travagliato per la salute del babbo...prometto che ci si vedrà appena mi sarò liberato un pochetto...un abbraccio alfisti.... :OK)


Ciao Gaetano, un saluto anke da me :spin)
 
Fast Furious 82":38i4xcez ha detto:
giorno gente....
oramai la crisi fa parte pure del PVC....vero????? :sedia)

per quanto mi riguarda mi spiace non esser stato dei vostri nel Puccia day ma da prima di capodanno sto in un periodo travagliato per la salute del babbo...prometto che ci si vedrà appena mi sarò liberato un pochetto...un abbraccio alfisti.... :OK)


Ciao bello, spero che tutto si rimetta molto presto, anzi prestissimo!!!!

Un immenso abbraccio, a presto ;) :fluffle)
 
http://www.autoblog.it/post/17832/alfa- ... w_comments


:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) Lo so che qui molti non sono alfisti o che disprezzano con piacere una 159, ma è sempre una buona notizia. Ora voglio sentire vexator cosa avrà da dire visto che questo motore sarà montato anche sulla delta e mi pare è completamente sviluppato dalla fiatpowertrain........Ora s'inventerà un'altro bel nome dai.......
 
come fiat power troian ad esempio :asd)

cmq leggo che lo stesso motore sarà montato su mito gta in versione potenziata da 230cv si crede, pertanto gli costava assai potenziarlo ora, o meglio montarlo ora su 159 dato che per la mito gta il motore già c'è e dato che la 159 pesa almeno 300kg in + della mito???
 
buongiorno a tutti... di rientro da parigi, posso solo dire una cosa: VIVA L'ITALIA...
parigi è stupenda... ma porca vacca se mi è mancata l'italia... lì tutti che corrono, scappano, sulle scale mobili faceano i gradini a 4 a 4.... poi ti pestano i piedi e manco ti chiedono scusa...
che caxxo...
cmq, quando ci si vede?
Mbaciccio
 
DevilBoss86":13x8d7o7 ha detto:
come fiat power troian ad esempio :asd)

cmq leggo che lo stesso motore sarà montato su mito gta in versione potenziata da 230cv si crede, pertanto gli costava assai potenziarlo ora, o meglio montarlo ora su 159 dato che per la mito gta il motore già c'è e dato che la 159 pesa almeno 300kg in + della mito???

Dai va bene il 1.8 turbo sulla 159, anche perchè cosi si fa concorrenza alla A4 col 1.8 turbo :OK)

P.S. Ma possibile che mio padre da quando è in pensione non fa altro che rompere i coglioni? :mad2) :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top