Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":1cm0qmpp ha detto:
superalex78":1cm0qmpp ha detto:
uè smidollati, quando ci andiamo a fare una pizza?????????????
hai raqgione è parecchio che non ci si vede :sic)

noi stasera ci incontriamo alias io,ciccio e paki a ostuni...venerdì sono stato da teo a tard :asd)
insomma qualcuno di noi si frequenta ma solitamente quando proponiamo per un motivo o per un altro tutti insieme non riusciamo mai a beccarci :sic)
che bella vita!




Che devi fare domani? io vorrei fare un giro al Fuori dal letto (outlet) :D
 
angiolè fatti arrivare st'olio così è la volta buona che mi aggiungo alla truppa!!!

cmq a come stanno le cose, incasinato tra na cosa e l'altra ed affogato di studio, fino al 17 febbraio so cazzi, dopo questa data se supero tutti gli esami che mi son proposto di fare giuro che mi faccio giù in puglia dal 18 al 28 febbraio, e se mi girano prolungo fino ai primi di marzo, ma in tal caso solo se il giorno 3 dovessi fare gli auguri ad una certa persona che ormai frequento da tempo, diversamente il 28 alzo tacchi e chiappe :D

Vabbuò...cominciamo a sperare che tutto vada per il meglio...

notte ragazzi!!!
 
buonadomenica a tutti

salve a tutti... come va? qui sto diventando sempre più vagabondo... nn ho più tanto tempo come una volta!
Ieri sera, inutile dire bella serata, diciamo le cose più belle! paky, hai da raccontare niente? hihihihihi del saluto a quello della jtd? o dell'abbandono del cayenne?hihihihihihi
nient'altro da aggiungere!
cmq, per l'appunto: C STAM AD ASPTTA' A VUUU, NAN G VDIM MEI! a meno che i soliti trimoni organizzano e i soliti bidonisti bidonano!!!
ora, dato che tutti abbiamo i cellulari e 4 soldi per sprecare una chiamata, è inutile aspettare che uno si alzi la mattina per dire, CHE FACCIAMO CI INCONTRIAMO? le mie telefonate, se ricordate, sono state sempre: "CI STIAMO VEDENDO a bari, a ostuni, a bitonto... devi venire... ti aspetto!"
ora, ognuno di noi ha i propri caxxi per la testa e da altre parti... ma cavolo ogni volta che nn lo organizzano i soliti, NN CI SI VEDE MAI! per questo, sappiate che io nn mi sono mai tirato indietro e quando c'è qualcosa di CONCRETO da fare io ci sono! se sono le solite chiacchiere: ci vediamo per una pizza? beh, lasciate stare!
nn vuol essere un rimprovero a nessuno, ma solo la mia sincerità che mi ispira! mi sembra tanto che se nn ci sia tanta voglia di vedersi in questo forum tranne che per i soliti! ovvio, c'è chi ai raduni nn è mai venuto, e come aspettarsi qualcosa da quelle persone, ma cavolo gli altri pure una telefonata, un sms, un pvt...
cmq, ieri una seratona pucciona a ostuni (angelo, giovanni iè semb u megghie!!!)... se vogliamo replicare basta volerlo veramente!!!
Ps
accattatv na GTA... quanda soddisfazion.... hihihihihi (oggi mi sento molto barese, che si vede?hihihihihihk)
Mbaciccio
pps
mi serve na firma GTA.... chi mi aiuta?
 
angelo81":1x6hjr66 ha detto:
te l'ho detto li dobbiamo vederci con calma fare una forma di cartone con le misure dell? IC che abbiamo scelto e provare ad infilarlo ed a collegarlo...
se ci accorgiamo che non è cosa lasciamo stare che ne dici?


Ok..... :OK)
 
Giorno a tutti ragazzi!!!

che hai preso giovà?

Io sarei tentato di prendere un palmare vodafone o il samsung omnia, ma onestamente 400/600 euro preferirei tenerli a casa... tanto come tutti i cell dopo max 3 anni si autodistruggono!
 
DevilBoss86":1te3mxkt ha detto:
angiolè fatti arrivare st'olio così è la volta buona che mi aggiungo alla truppa!!!

cmq a come stanno le cose, incasinato tra na cosa e l'altra ed affogato di studio, fino al 17 febbraio so cazzi, dopo questa data se supero tutti gli esami che mi son proposto di fare giuro che mi faccio giù in puglia dal 18 al 28 febbraio, e se mi girano prolungo fino ai primi di marzo, ma in tal caso solo se il giorno 3 dovessi fare gli auguri ad una certa persona che ormai frequento da tempo, diversamente il 28 alzo tacchi e chiappe :D

Vabbuò...cominciamo a sperare che tutto vada per il meglio...

notte ragazzi!!!
l'olio sta a casa da giorni :asd) manca il sintoflon :ka)
 
DevilBoss86":2fis9t0l ha detto:
Giorno ragazzi!

Hai ragione ale, a sto punto passo anche io a bmw :asd)

A parte che la cosa non mi sorprenderebbe :asd) :asd) :asd) e poi sinceramente se vado su bmwpassion o audirsclub, parlano meglio di alfa rispetto a qui :splat) :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top