Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragà per controllare i liquidi (radiatore, idroguida, olio....) devo farlo a motore freddo giusto? :sgrat) :sgrat)
 
DevilBoss86":1yzb93wg ha detto:
Si, a motore freddo, così come per l'olio. :OK)

Ho il liquido radiatore al livello minimo.......e il liquido freni tra MIN e MAX.......che devo fare? :scratch) :scratch) Non mi ricordo piu un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":291w3bvq ha detto:
DevilBoss86":291w3bvq ha detto:
Si, a motore freddo, così come per l'olio. :OK)

Ho il liquido radiatore al livello minimo.......e il liquido freni tra MIN e MAX.......che devo fare? :scratch) :scratch) Non mi ricordo piu un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd)



il liquido freni non rabboccarlo.
Stai consumando i freni ed è normale che sia sceso di livello....al max se ci riesci prova a vedere lo spessore delle pastiglie anteriori e posteriori.
 
Officina Torelli":311lc8lj ha detto:
cuoresportivo86":311lc8lj ha detto:
DevilBoss86":311lc8lj ha detto:
Si, a motore freddo, così come per l'olio. :OK)

Ho il liquido radiatore al livello minimo.......e il liquido freni tra MIN e MAX.......che devo fare? :scratch) :scratch) Non mi ricordo piu un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd)



il liquido freni non rabboccarlo.
Stai consumando i freni ed è normale che sia sceso di livello....al max se ci riesci prova a vedere lo spessore delle pastiglie anteriori e posteriori.

Ah perfetto grazie :OK) :OK) Quindi mi conviene fare rabboccare solo il liquido radiatore, ci sparo il paraflu dentro?? :p Per i freni sto tra Min e Max, quindi tutto ok. Darò un occhiata alle pastiglie........anche se i freni penso li farò al prossimo tagliando dei 60mila, ed è presto ancora ;) .

P.S. Eugenio.........mi volevi fare un dispetto eh con i tuoi consigli :asd) :asd) . Torellos vigila su di me però.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":xscmumqn ha detto:
giorno a tutti!

teo in che consiste sto kit abbellimento?


Na stronzata :asd) :asd) Na mascherina che si mette sopra le bocchette dell'aria centrali, quelle sopra la plancia, e le fa diventare magicamente con il contorno cromato (peccato perchè questa mascherina non è perfettamente disegnata come le bocchette che sono sul cruscotto, non è proprio precisa ecco) e la cornice cambio che però è una cosa tipo striscetta cromata 3m e non un qualcosa di metallico. Costa 300€ in alfa ma potevano farlo meglio sto kit abbellimento plancia :splat) :splat)
 
e 2 mostrine apriporta, tuttp nel colore della consolle centrale. al cambio è una placca in metallo, non striscetta adesiva....quoto ke costa uno sproposito
 
Miiiiiii.......che desolazione..... :asd) .....animiamo un pò!!!

Angelo io sono stato a riflettere sull'intercooler aria-acqua che vuoi mettere tu e mi sembra un pò troppo grosso... :asd) ...non fraintendete....
considera che io ho il cassoncino originale per l'aspirazione dell'aria....come facciamo?
Sono stato a misurare l'intercooler e nella parte più stretta è 23,5 cm....devo verificare se entra!!!....e non fate doppi sensi!... :asd)
 
GTpassion82":3gaob0n0 ha detto:
e 2 mostrine apriporta, tuttp nel colore della consolle centrale. al cambio è una placca in metallo, non striscetta adesiva....quoto ke costa uno sproposito

ciao, hai delle foto? :scratch)
 
harley1972":2gtwvmma ha detto:
Miiiiiii.......che desolazione..... :asd) .....animiamo un pò!!!

Angelo io sono stato a riflettere sull'intercooler aria-acqua che vuoi mettere tu e mi sembra un pò troppo grosso... :asd) ...non fraintendete....
considera che io ho il cassoncino originale per l'aspirazione dell'aria....come facciamo?
Sono stato a misurare l'intercooler e nella parte più stretta è 23,5 cm....devo verificare se entra!!!....e non fate doppi sensi!... :asd)
quindi? :scratch)
 
angelo81":2u9bbvr7 ha detto:
harley1972":2u9bbvr7 ha detto:
Miiiiiii.......che desolazione..... :asd) .....animiamo un pò!!!

Angelo io sono stato a riflettere sull'intercooler aria-acqua che vuoi mettere tu e mi sembra un pò troppo grosso... :asd) ...non fraintendete....
considera che io ho il cassoncino originale per l'aspirazione dell'aria....come facciamo?
Sono stato a misurare l'intercooler e nella parte più stretta è 23,5 cm....devo verificare se entra!!!....e non fate doppi sensi!... :asd)
quindi? :scratch)


Forse l'intercooler che vorresti usare tu forse non entra....che ne pensi?
 
harley1972":2sj5skf7 ha detto:
angelo81":2sj5skf7 ha detto:
harley1972":2sj5skf7 ha detto:
Miiiiiii.......che desolazione..... :asd) .....animiamo un pò!!!

Angelo io sono stato a riflettere sull'intercooler aria-acqua che vuoi mettere tu e mi sembra un pò troppo grosso... :asd) ...non fraintendete....
considera che io ho il cassoncino originale per l'aspirazione dell'aria....come facciamo?
Sono stato a misurare l'intercooler e nella parte più stretta è 23,5 cm....devo verificare se entra!!!....e non fate doppi sensi!... :asd)
quindi? :scratch)


Forse l'intercooler che vorresti usare tu forse non entra....che ne pensi?
te l'ho detto li dobbiamo vederci con calma fare una forma di cartone con le misure dell? IC che abbiamo scelto e provare ad infilarlo ed a collegarlo...
se ci accorgiamo che non è cosa lasciamo stare che ne dici?
 
superalex78":3pqkhxyp ha detto:
uè smidollati, quando ci andiamo a fare una pizza?????????????
hai raqgione è parecchio che non ci si vede :sic)

noi stasera ci incontriamo alias io,ciccio e paki a ostuni...venerdì sono stato da teo a tard :asd)
insomma qualcuno di noi si frequenta ma solitamente quando proponiamo per un motivo o per un altro tutti insieme non riusciamo mai a beccarci :sic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top