Ragà per controllare i liquidi (radiatore, idroguida, olio....) devo farlo a motore freddo giusto? :sgrat) :sgrat)
DevilBoss86":1yzb93wg ha detto:Si, a motore freddo, così come per l'olio. :OK)
cuoresportivo86":291w3bvq ha detto:DevilBoss86":291w3bvq ha detto:Si, a motore freddo, così come per l'olio. :OK)
Ho il liquido radiatore al livello minimo.......e il liquido freni tra MIN e MAX.......che devo fare? :scratch) :scratch) Non mi ricordo piu un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd)
Officina Torelli":311lc8lj ha detto:cuoresportivo86":311lc8lj ha detto:DevilBoss86":311lc8lj ha detto:Si, a motore freddo, così come per l'olio. :OK)
Ho il liquido radiatore al livello minimo.......e il liquido freni tra MIN e MAX.......che devo fare? :scratch) :scratch) Non mi ricordo piu un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd)
il liquido freni non rabboccarlo.
Stai consumando i freni ed è normale che sia sceso di livello....al max se ci riesci prova a vedere lo spessore delle pastiglie anteriori e posteriori.
DevilBoss86":xscmumqn ha detto:giorno a tutti!
teo in che consiste sto kit abbellimento?
GTpassion82":3gaob0n0 ha detto:e 2 mostrine apriporta, tuttp nel colore della consolle centrale. al cambio è una placca in metallo, non striscetta adesiva....quoto ke costa uno sproposito
quindi? :scratch)harley1972":2gtwvmma ha detto:Miiiiiii.......che desolazione..... :asd) .....animiamo un pò!!!
Angelo io sono stato a riflettere sull'intercooler aria-acqua che vuoi mettere tu e mi sembra un pò troppo grosso... :asd) ...non fraintendete....
considera che io ho il cassoncino originale per l'aspirazione dell'aria....come facciamo?
Sono stato a misurare l'intercooler e nella parte più stretta è 23,5 cm....devo verificare se entra!!!....e non fate doppi sensi!... :asd)
angelo81":2u9bbvr7 ha detto:quindi? :scratch)harley1972":2u9bbvr7 ha detto:Miiiiiii.......che desolazione..... :asd) .....animiamo un pò!!!
Angelo io sono stato a riflettere sull'intercooler aria-acqua che vuoi mettere tu e mi sembra un pò troppo grosso... :asd) ...non fraintendete....
considera che io ho il cassoncino originale per l'aspirazione dell'aria....come facciamo?
Sono stato a misurare l'intercooler e nella parte più stretta è 23,5 cm....devo verificare se entra!!!....e non fate doppi sensi!... :asd)
te l'ho detto li dobbiamo vederci con calma fare una forma di cartone con le misure dell? IC che abbiamo scelto e provare ad infilarlo ed a collegarlo...harley1972":2sj5skf7 ha detto:angelo81":2sj5skf7 ha detto:quindi? :scratch)harley1972":2sj5skf7 ha detto:Miiiiiii.......che desolazione..... :asd) .....animiamo un pò!!!
Forse l'intercooler che vorresti usare tu forse non entra....che ne pensi?
hai raqgione è parecchio che non ci si vede :sic)superalex78":3pqkhxyp ha detto:uè smidollati, quando ci andiamo a fare una pizza?????????????