Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":1sed2ci7 ha detto:
DevilBoss86":1sed2ci7 ha detto:
peccato, dovevano cercartene 50 :asd) :asd) :asd)


buongiorno a tutti truzzi!!!!

A 50€ mi prendevo una gomma di marca di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma nuova :asd) :asd)


a 50 euro mi compravo le puma ducati, 2 paia ovviamente, basta andare a piazza garibaldi a napoli :crepap)
 
tanto tuonò che piovve....
buona sera a tutti... è una vita che nn passavo di qui ma vuoi il lavoro, vuoi il tempo, vuoi la moglie, e vuoi anche i servizi e faccende da sbrigare nn ci sono mai riuscito!
come state? sposati e nn? c'è qualcuno che ha una mezza voglia di una serata o un pomeriggio insieme?
fatemi sapere che ci si organizza!!!
Un saluto a tutti...
mbaciccio
 
buongiorno! avete sentito che hanno condannato a 7 anni e 8 anni oltre che alla radiazione da tutti i pubblici impieghi i 2 poliziotti che nel barese pestarono, derubarono di 800€ e minacciarono un automobilista ! Che vergogna. :KO)
 
Buongiorno :D :D Tempo di merda :mad2) :mad2) ...........ormai piove 5 giorni e poi si ferma per 1 giorno e poi ricomincia......e non riesco a lavare la macchina.... :KO)

Ragazzi io vado da Torelli :D :D
 
Buonasera ragazzi, oggi camminando sotto l'acqua a piedi, con annesso ombrello, ho imbarcato + acqua di quando passai sparato con la fiesta in mezzo metro d'acqua :mad2)

Ke tempo pietosamente pietoso... :KO)
 
DevilBoss86":3tuyxc1o ha detto:
Buonasera ragazzi, oggi camminando sotto l'acqua a piedi, con annesso ombrello, ho imbarcato + acqua di quando passai sparato con la fiesta in mezzo metro d'acqua :mad2)

Ke tempo pietosamente pietoso... :KO)

:splat) :splat) :splat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top