Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che tempo di merda :mad2) :mad2) :mad2) Pure domani porta sto schifo e la macchina sta di merda!! Per non parlare delle strade :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
harley1972":35lu023g ha detto:
economo29":35lu023g ha detto:
harley1972":35lu023g ha detto:


Cuore ed Anima :love)

Ciao Carlo........poi le ho spedite le fodere ;)


Grande....quando passi da Bari, fammi un fischio.... :asd) ....questo vale per tutti i forestieri (o quasi)


Certo Carlo, anche perchè sono in debito con te del buon pane di Altamura....... ;)
 
ciapo cari....vi scrivo dopo quasi 15 giorni....AUGURONI PASSATI di buon anno....
il mio è finito davvero di merda....
per fortuna ora inizia ad uscir un pò di sole...almeno per quanto riguarda la salute....
speriamo bene anche per il lavoro...
comunque...spero ci si possa incontrare presto o nel frattempo ci si vede su Facebook....
un abbraccio... :OK)
 
angelo81":3txjmlgs ha detto:
b...bbb.....bububu....buongigigi....buongiorno :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)



:lol21) :lol21) :lol21)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
te fai fatica perchè sei analfabeta!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buonasera (quasi a tutti)
 
Bastardi rispondete qua..........mi si è intrufolato nel pneumatico posteriore sinistro, un maledetto dado (ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa :swear) :swear) :swear) :swear) ), siccome è la prima volte che ne becco uno, perchè di solito si è trattato di piccoli chiodi, riescono a ripararla o è troppo grande il foro e facilmente perderà sempre aria quella gomma?

Guardate.........
 

Allegati

  • 10012009281.jpg
    10012009281.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 84
olio royal purple 5w40

sconto ottenuto (40%) spedizione compresa

angelo: 6 flaconi motore
giovanni: 7 flaconi motore
carlo: 4 flaconi motore + 2 olio cambio
salvatore: 4 flaconi motore + 1 olio cambio
eugenio: 6 flaconi motore
Domenico: 5 flaconi motore


totale: 32 flaconi olio motore 5w40 + 3 olio cambio 453.60€



ho appena ricevuto una mail di conferma per la spedizione ma non mi trovo un attimo con i conti del venditore :asd) che mi vuole affibiare una quindicina di euro ad capocchiam :asd)
appena chiarisco il come mai della differenza di opinione sulla matematica :asd) spedisce ed in 24 ore si spera arrivi tutto :OK)


per sintofrutt sono in attesa di risposte :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top