Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":3fpix2w3 ha detto:
cuoresportivo86":3fpix2w3 ha detto:
DevilBoss86":3fpix2w3 ha detto:
ekkissennefrega!!! :asd)


Eh no... :nono) :nono) :nono) Se devi prendere la 159 per fare lo sporcaccione e rovinarla tutta e soprattuto macchiarla :asd) :asd) , lascia perdere :mecry2)
ha ragione in questo caso vai di brera :asd)
Ehm......non ho capito la battuta :sgrat) :sgrat)
 
DevilBoss86":3jrx6vbs ha detto:
che gli ingegnieri alfa han saputo e riuscito a copiare anche gli ingegnieri audi oltre che i frontali di 159/brera/spider :asd)

Continuo a non capire :asd) :asd) :asd) :asd) Eugè, comunque hai scritto ingeGNIEri ben 2 volte...........che scuole hai fatto ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":2csxuqgs ha detto:
DevilBoss86":2csxuqgs ha detto:
che gli ingegnieri alfa han saputo e riuscito a copiare anche gli ingegnieri audi oltre che i frontali di 159/brera/spider :asd)

Continuo a non capire :asd) :asd) :asd) :asd) Eugè, comunque hai scritto ingeGNIEri ben 2 volte...........che scuole hai fatto ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


porca paletta hai ragione :asd)

non ci fare caso, ieri sono uscito di casa alle ore 6,30 e rientrato alle 20,30... stanco morto, maledetti innnnniennnieri :asd)

Se mi sente giovanni mi lapida :asd)

cmq ale mi raccomando, usa con parsimonia le possibilità di ciulare in 159 che altrimenti si sporca il tunnel :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Io di solito preferisco sempre il letto.........ho usato la 159 per ciulare solo 1-2 volte, e ciulo sempre dietro quindi niente pericolo tunnel :asd) :asd) :asd)
 
guarda ti dico una cosa... anche io ero per il divanetto posteriore, ma da poco a questa parte ho scoperto che anche l'anteriore non è affatto scomodo, almeno quello della 156, quello della 147 neanche, peccato per i sedili in pelle, non perchè mi spiaccia che si rovinino, anzi onestamente in tali occasioni me ne frego :asd) , purtroppo si scivola e si sentono troppi scricchiolii della pelle :asd)

cmq guarda che la 156 in fin dei conti è comodissima davanti, manco il freno a mano da fastidio :D :D :D

Unica pecca... non sia mai si leva la marcia e non te ne accorgi.... so cazzi.... in tutti i sensi :crepap) :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":swco5vq3 ha detto:
guarda ti dico una cosa... anche io ero per il divanetto posteriore, ma da poco a questa parte ho scoperto che anche l'anteriore non è affatto scomodo, almeno quello della 156, quello della 147 neanche, peccato per i sedili in pelle, non perchè mi spiaccia che si rovinino, anzi onestamente in tali occasioni me ne frego :asd) , purtroppo si scivola e si sentono troppi scricchiolii della pelle :asd)

cmq guarda che la 156 in fin dei conti è comodissima davanti, manco il freno a mano da fastidio :D :D :D

Unica pecca... non sia mai si leva la marcia e non te ne accorgi.... so cazzi.... in tutti i sensi :crepap) :crepap) :crepap)

La 156 l'ho gia testata prima della 159 ovviamente :asd) :asd) Avanti si riusciva a fare qualcosa tirando il sedile indietro tutto e stendendo per bene lo schienale; nella 159 c'è il tunnel che è molto piu alto e piu grosso e quindi occupa molto spazione e dal lato passeggero purtroppo non si riesce, almeno senza rovinare nulla. Comunque da dietro ho scoperto una buona posizione comoda comoda :elio) :elio) :matto) :matto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top