GTpassion82":3ss386qs ha detto:finalmente Fast e furious 4.....ho trovato l'anteprima in america...ad aprile li uscirà il film.....udite udite: col cast del 1° :love)
Alleluia...GTpassion82":1gows37f ha detto:finalmente Fast e furious 4.....ho trovato l'anteprima in america...ad aprile li uscirà il film.....udite udite: col cast del 1° :love)
Ancora mo lo sai?? :asd) :asd) Sono mesi che si sa che ci sarà Vin Diesel.....GTpassion82":r3ratfgu ha detto:finalmente Fast e furious 4.....ho trovato l'anteprima in america...ad aprile li uscirà il film.....udite udite: col cast del 1° :love)
Ah ecco...GTpassion82":2r85gnc1 ha detto:no, non mi aspettavo il resto del cast
DevilBoss86":4rbzzj9j ha detto:Salve ragazzi come va???
P.S. voglio la 159!!!
DevilBoss86":246ii647 ha detto:vuoi proprio saperlo?
perchè internamente è un salotto, penso che ci si tromba bene :asd) anche perchè la 156 è bella spaziosa, quindi... fa te... ah vabbè che potresti averne la prova ed io conferma :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq scherzi apparte....
è quello il motivo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non riesco a capire perchè parla male delle doti dinamiche...........io non posso credere che un'auto come quella non sta in strada se portata al limite!!! Voi che ne dite ? Poi dice che è scomoda.......io ci sono entrato e i sedili sono piu duri del cemento, ma su un'auti come quella cosa si pretende?? E' logico che è scomoda....harley1972":3a9jfk53 ha detto:
cuoresportivo86":1b4cspz5 ha detto:, avanti è impossibile fare qualcosa per via del tunnel che è molto grosso
Poi lo rovini...e lo macchi pure..... :crepap) :crepap) :crepap)DevilBoss86":2vxkbn4z ha detto:cuoresportivo86":2vxkbn4z ha detto:, avanti è impossibile fare qualcosa per via del tunnel che è molto grosso
Tranquillo, niente paura :asd)
harley1972":7wfzyf9p ha detto:
cuoresportivo86":1lbhab93 ha detto:Poi lo rovini...e lo macchi pure..... :crepap) :crepap) :crepap)DevilBoss86":1lbhab93 ha detto:cuoresportivo86":1lbhab93 ha detto:, avanti è impossibile fare qualcosa per via del tunnel che è molto grosso
Tranquillo, niente paura :asd)