Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente Fast e furious 4.....ho trovato l'anteprima in america...ad aprile li uscirà il film.....udite udite: col cast del 1° :love)
 
GTpassion82":r3ratfgu ha detto:
finalmente Fast e furious 4.....ho trovato l'anteprima in america...ad aprile li uscirà il film.....udite udite: col cast del 1° :love)
Ancora mo lo sai?? :asd) :asd) Sono mesi che si sa che ci sarà Vin Diesel.....
 
vuoi proprio saperlo?

perchè internamente è un salotto, penso che ci si tromba bene :asd) anche perchè la 156 è bella spaziosa, quindi... fa te... ah vabbè che potresti averne la prova ed io conferma :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq scherzi apparte....









è quello il motivo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":246ii647 ha detto:
vuoi proprio saperlo?

perchè internamente è un salotto, penso che ci si tromba bene :asd) anche perchè la 156 è bella spaziosa, quindi... fa te... ah vabbè che potresti averne la prova ed io conferma :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq scherzi apparte....









è quello il motivo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eugè casomai sono io a confermare :asd) :asd) :asd) Comunque concordo sul salotto, l'interno è da eiaculazione (doppio senso, ops :p ) e mi piace molto, specie se guardo la concorrenza :cesso) A livello trombamento, se non vuoi rovinare l'auto, avanti è impossibile fare qualcosa per via del tunnel che è molto grosso e lo stesso vale per il cruscotto che essendo molto curvo, prende spazio. Io sono riuscito a "operare" sui sedili di dietro, ed è molto comodo e goduriante :elio) :elio)
 
harley1972":3a9jfk53 ha detto:
Non riesco a capire perchè parla male delle doti dinamiche...........io non posso credere che un'auto come quella non sta in strada se portata al limite!!! Voi che ne dite ? Poi dice che è scomoda.......io ci sono entrato e i sedili sono piu duri del cemento, ma su un'auti come quella cosa si pretende?? E' logico che è scomoda....
 
:love) ho beccato un asta di una scuderia F1 e me ne sta arrivando come con le uscite de agostini :elio) che bello il collettore di scarico del V8 Ferrari
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top