Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":2mie9v2a ha detto:
lukameraweb":2mie9v2a ha detto:
we ragazzi avrei intenzione di cambiare le gomme alla 147
215/45/17 la misura...
conoscete qualche gommista amico vs. che fà dei bei prezzi? se si fatemi sapere!
D nuovo buon 2009

luca io domani vado a cambiare le gomme da quel gommista che ti ho detto... se vuoi ci possiamo vedere là :spin)

domani mattina lavoro...torno alle 17!
poi m faccio sentire VIA MP!
 
GTpassion82":3gdhfs02 ha detto:
lukameraweb":3gdhfs02 ha detto:
we ragazzi avrei intenzione di cambiare le gomme alla 147
215/45/17 la misura...
conoscete qualche gommista amico vs. che fà dei bei prezzi? se si fatemi sapere!
D nuovo buon 2009
i baresi vanno che io sappia da un tizio che le "svende". ti diranno meglio :OK)

lo spero...
:clap) :OK)
 
Un'altra prova della grandissima incompetenza di chi lavora da Ciraci', non so se avete visto ma ogni tanto fanno la pubblicità su blustar e parlano delle alfa: l'altro giorno hanno pubblicizzato un po la mito, e fin qui tutto ok. Moltissimo tempo fa non ricordo chi della concessionaria, affermò che il 3.2 mi pare della GT, aveva 5 cilindri e non 6 :crepap) :crepap) :crepap) ; bene ieri hanno pubblicizzato la 159 e hanno detto che il 1.8 che monta la 159 è il 1.8 twin spark :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) !! Cioè ma vi rendete conto della figura di merda? Pensate che chi ha sparato questa notizia è il responsabile delle vendite (se volete vi dico il nome :asd) ) . Che schifo che certa gente lavora nelle concessionarie senza nemmeno sapere che caspita vendono.

Tempo fa hanno messo un ragazzino con un contratto di quelli a tempo, e gli ho fatto una domanda e non sapeva nemmeno cos'era una 159 Sport :?: :?: . Mi ha risposto "a quanto pare ne sai piu tu di me"......... :KO) :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top