Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

salve ragazzuoli!!!

Angiolè...e cerca di capirlo, quello giovanni va cercando il guinnes dei primati di ban stagione 2008 :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

raga una domanda
devo fare il tagliando alla 5oo
ma non voglio andare alla fiat della mia città a causa di incompetenza da parte dei tecnici
diciamo che me ne hanno parlato male
cmq. la domanda è questa: se vado ad un bosch car service a farmi fare il tagliando la garanzia rimane o decade?

grazie :)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":2zg33f4d ha detto:
thelhorian":2zg33f4d ha detto:
angelo81":2zg33f4d ha detto:
mi prendo solo lo sbattimento per fare il favore a tutti

quotissimo :nod)

do not worry, mi tiro fuori dal comunitario ;)


il messaggio non era assolutamente rivolto a te :fluffle)

era giusto x sottolineare la partecipazione e l'impegno di angelo che a mio parere è sempre a 6000 giri
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

thelhorian":3brvfyb9 ha detto:
il messaggio non era assolutamente rivolto a te :fluffle)

era giusto x sottolineare la partecipazione e l'impegno di angelo che a mio parere è sempre a 6000 giri

io lo so che è sempre a 6000, infatti non l'ho mai sottovalutato. Però, sinceramente non capisco questa reazione sproporzionata ad una battuta :ka) e pur mi conosce dal vivo, non è affatto un "rapporto dietro il monitor".
Inoltre ci conosciamo tutti, nessuno ha dubbi sulla sua onestà, altrimenti ne io ne gli altri gli avremmo affidato i soldi per l'acquisto. Tanto meno lo staff gli avrebbe permesso di farlo ("siamo sorvegliati" sempre e comunque).
Magarì sarà nervoso per cazzi suoi, ma non vedo il motivo di accanirsi così (nei miei confronti poi :ka) ) in pubblico... ha il mio cell, il tel di casa, dell'ufficio, e-mail, msn, ecc.. :ka)
Cmq no problem, meglio che vengano subito chiariti i limiti, così si evitano le gaffe future.
Per fortuna che alla malafede della battuta c'ha creduto solo lui e non gli altri, la sua onorabilità è salva (e solida).

Se vuole chiudere il comunitario, io mi tiro tranquillamente fuori così evitiamo anche gli altri paghino.
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Eugenio perchè non ti apri un mercatino delle pulci? :lol:

vendesi box auto sito in Ostuni vicinanze Ospedale a 20000€; chi mi da i soldi in mano includo anche 1 156, 1 Gpunto e pure un posteggiatore pazzo che dice di essere il proprietario del box :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Teo , come dice giovanni.... Ti è morta la maestra? :crepap) :crepap) :crepap)

Asu incomprensione si scrive con la S e non con la Z :asd)

Logicamente si skerza, anche io ogni tanto sgarro su qualche parola :fluffle)


Cmq per il resto... devo svuotare il garage oppure mi sa che i miei mi ci mandano a vivere a me li dentro :asd)

EDIT...

ora che ci penso... il box ad ostuni nelle vicinanze dell'ospedale con 156 e GPunto mi ricorda qualcuno :asd) :asd) :asd)

Beh nel caso prenderei volentieri la 156, logicamente... AAAAAAA GRATIIIIIIS :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

thelhorian":3qwgslou ha detto:
il messaggio non era assolutamente rivolto a te :fluffle)

era giusto x sottolineare la partecipazione e l'impegno di angelo che a mio parere è sempre a 6000 giri

Confermo, se non fosse per lui, tutti i comunitari non avrebbero preso corpo....si skerzava.... ;)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Salvatopo":1ydy4s1m ha detto:
cuoresportivo86":1ydy4s1m ha detto:
Avete visto che cesso di auto la nuova classe E ? :cesso) :cesso) :cesso) viewtopic.php?f=15&t=96222&p=2257517#p2257517
Mi preoccupa il fatto che per ben 2 volte sono pienamente d'accordo con te... :asd)


Grazie bastardo :asd) :asd) :asd) :asd)

GTpassion82":1ydy4s1m ha detto:
:nod) mi piace molto la classe C


Complimenti per i gusti :cesso) :cesso)

P.S. Ragazzi è Natale non scannatevi su :)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":65jawn7b ha detto:
thelhorian":65jawn7b ha detto:
il messaggio non era assolutamente rivolto a te :fluffle)

era giusto x sottolineare la partecipazione e l'impegno di angelo che a mio parere è sempre a 6000 giri

io lo so che è sempre a 6000, infatti non l'ho mai sottovalutato. Però, sinceramente non capisco questa reazione sproporzionata ad una battuta :ka) e pur mi conosce dal vivo, non è affatto un "rapporto dietro il monitor".
Inoltre ci conosciamo tutti, nessuno ha dubbi sulla sua onestà, altrimenti ne io ne gli altri gli avremmo affidato i soldi per l'acquisto. Tanto meno lo staff gli avrebbe permesso di farlo ("siamo sorvegliati" sempre e comunque).
Magarì sarà nervoso per cazzi suoi, ma non vedo il motivo di accanirsi così (nei miei confronti poi :ka) ) in pubblico... ha il mio cell, il tel di casa, dell'ufficio, e-mail, msn, ecc.. :ka)
Cmq no problem, meglio che vengano subito chiariti i limiti, così si evitano le gaffe future.
Per fortuna che alla malafede della battuta c'ha creduto solo lui e non gli altri, la sua onorabilità è salva (e solida).

Se vuole chiudere il comunitario, io mi tiro tranquillamente fuori così evitiamo anche gli altri paghino.

giovà come sai, fare battute su un forum pupplico provoca equivoci...
è successo nella discussione del paramotore dove in seguito ad uno scambio di battute si è creato un inutile vespaio e nonostante tutto si continua a fare battute che per quanto ironiche e scherzose purtroppo agli occhi di chi legge il forum e non ci conosce non sortisce questo effetto.
io come sai non sono permaloso ne ho cazzi miei per la testa.
ma ti prego di evitare di fare battute allusive in generale su un forum pubblico perchè non mi va di passare agli occhi di chi legge senza conoscere me,te e tutti gli altri del puglia come uno che se ne approfitta o che ne trae lucro da questi acquisti.
io come sempre ci metto il massimo impegno per fare i comunitari e per fare in generale favori agli amici entro il limite del mio possibile,in questa occasione come in altre l'ho fatto ma ho imparato che un forum essendo pubblico è aperto a tutti e delle volte alcune discussioni che normalemente possono risultare scherzose e buffe tra noi agli occhi degli altri non risultano così, quindi preferisco che non ci siano allusioni o battute ripetute e reiterate su cose che non sono vere o che possono generare allusioni :OK)
detto questo nessun rancore,ne rabbia nei tuoi confronti anzi :fluffle) è solo che delle volte a mio avviso una tirata di orecchie non fa male neanche tra amici,anzi se si è davvero amici discutendo si può solo migliorare un rapporto :OK)
spero che lo stesso valga per te :celebrate)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":2ca82c3x ha detto:
detto questo nessun rancore,ne rabbia nei tuoi confronti anzi colgo l'occasione per dirti che mi piaci e vorrei fare l'amore con te :fluffle) è solo che delle volte a mio avviso una tirata di mutande se hai fatto l'operazione come me non fa male ,anzi se si è davvero amici discutendo si può solo migliorare un rapporto sessuale :OK)
spero che lo stesso valga per te :celebrate)
Vergogna dire questa cose in un forum pubblico :KO)





























:asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

GTpassion82":2jojctkx ha detto:
angelo81":2jojctkx ha detto:
detto questo nessun rancore,ne rabbia nei tuoi confronti anzi colgo l'occasione per dirti che mi piaci e vorrei fare l'amore con te :fluffle) è solo che delle volte a mio avviso una tirata di mutande se hai fatto l'operazione come me non fa male ,anzi se si è davvero amici discutendo si può solo migliorare un rapporto sessuale :OK)
spero che lo stesso valga per te :celebrate)
Vergogna dire questa cose in un forum pubblico :KO)

:asd)


sei un ricchione :asd) :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":wgeoe6lj ha detto:
GTpassion82":wgeoe6lj ha detto:
angelo81":wgeoe6lj ha detto:
detto questo nessun rancore,ne rabbia nei tuoi confronti anzi colgo l'occasione per dirti che mi piaci e vorrei fare l'amore con te :fluffle) è solo che delle volte a mio avviso una tirata di mutande se hai fatto l'operazione come me non fa male ,anzi se si è davvero amici discutendo si può solo migliorare un rapporto sessuale :OK)
spero che lo stesso valga per te :celebrate)
Vergogna dire questa cose in un forum pubblico :KO)

:asd)


sei un ricchione :asd) :asd)
che cerchi il rimpiazzo se vai in bianco con Giovanni??? :asd) mi spiace ma sono etero :smokin)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":1bcoofyl ha detto:
GTpassion82":1bcoofyl ha detto:
che cerchi il rimpiazzo se vai in bianco con Giovanni??? :asd) mi spiace ma sono etero :smokin)
stamattina non lo eri :asd) :sadomaso) :asd)
zitto ke c'è qualcuno ke sotto sotto è geloso :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top