thelhorian":65jawn7b ha detto:
il messaggio non era assolutamente rivolto a te :fluffle)
era giusto x sottolineare la partecipazione e l'impegno di angelo che a mio parere è sempre a 6000 giri
io lo so che è sempre a 6000, infatti non l'ho mai sottovalutato. Però, sinceramente non capisco questa reazione sproporzionata ad una battuta :ka) e pur mi conosce dal vivo, non è affatto un "rapporto dietro il monitor".
Inoltre ci conosciamo tutti, nessuno ha dubbi sulla sua onestà, altrimenti ne io ne gli altri gli avremmo affidato i soldi per l'acquisto. Tanto meno lo staff gli avrebbe permesso di farlo ("siamo sorvegliati" sempre e comunque).
Magarì sarà nervoso per cazzi suoi, ma non vedo il motivo di accanirsi così (nei miei confronti poi :ka) ) in pubblico... ha il mio cell, il tel di casa, dell'ufficio, e-mail, msn, ecc.. :ka)
Cmq no problem, meglio che vengano subito chiariti i limiti, così si evitano le gaffe future.
Per fortuna che alla malafede della battuta c'ha creduto solo lui e non gli altri, la sua onorabilità è salva (e solida).
Se vuole chiudere il comunitario, io mi tiro tranquillamente fuori così evitiamo anche gli altri paghino.