Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

A me la nuova linea mercedes (C sc esclusa) piace


che misura sono le gomme da 15"
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

GTpassion82":3f0xt994 ha detto:
A me la nuova linea mercedes (C sc esclusa) piace


che misura sono le gomme da 15"

Che gusti di merda........ :asd) :asd) Troppo eleganti :ka) Danno sensazione di comfort solo a guardarle e io prediligo linee e design sportivi.

P.S. Non dirmi che quella classe E ti piace......... :jaw) :jaw)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

buonasera a tutti :ciao)

vi sono mancato? :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Salvatopo":2tyg4egr ha detto:
cuoresportivo86":2tyg4egr ha detto:
Ho visto a Taranto la nuova Golf 5.1............mamma mia che cesso :jaw) :jaw) Il culetto poi fa letteralmente cagare :cesso) :cesso) :vomito) :vomito) :vomito)
Invece la vecchia era bella, vero? :vomito)
Comunque le nuove auto tipo fiesta, ibiza e compagnia bella se le stanno copiando l'un l'altro... sò tutte uguali. :ka)


In effetti è vero....cmq alla Corsa come seconda macchina un pensierino ce lo farei.... ;)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

harley1972":dwonisib ha detto:
Salvatopo":dwonisib ha detto:
cuoresportivo86":dwonisib ha detto:
Ho visto a Taranto la nuova Golf 5.1............mamma mia che cesso :jaw) :jaw) Il culetto poi fa letteralmente cagare :cesso) :cesso) :vomito) :vomito) :vomito)
Invece la vecchia era bella, vero? :vomito)
Comunque le nuove auto tipo fiesta, ibiza e compagnia bella se le stanno copiando l'un l'altro... sò tutte uguali. :ka)


In effetti è vero....cmq alla Corsa come seconda macchina un pensierino ce lo farei.... ;)

Zitto lì, tu hai la Pupunto. :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":ybl9pevh ha detto:
harley1972":ybl9pevh ha detto:
Cmq volevo ringraziare Angelo per il solito impegno profuso..... :OK)

che ringrazi... quello sta facendo la cresta :asd)
la prossima volta non mi impegnerò piu' in comunitari visto che rischio di passare per approfittatore....
grazie :KO)
anzi quasi quasi restituisco i soldi a chi me li ha dati e prendo solo la roba per me tanto lo sconto me lo fa lo stesso...
bel modo di fare complimenti :handclap) :handclap) :handclap)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":1z03sq6x ha detto:
vexator":1z03sq6x ha detto:
harley1972":1z03sq6x ha detto:
Cmq volevo ringraziare Angelo per il solito impegno profuso..... :OK)

che ringrazi... quello sta facendo la cresta :asd)
la prossima volta non mi impegnerò piu' in comunitari visto che rischio di passare per approfittatore....
grazie :KO)
Ma dai che stava scherzando...
:nod) :nod) :nod) :nod)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mikoc147":3fng91oa ha detto:
angelo81":3fng91oa ha detto:
vexator":3fng91oa ha detto:
che ringrazi... quello sta facendo la cresta :asd)
la prossima volta non mi impegnerò piu' in comunitari visto che rischio di passare per approfittatore....
grazie :KO)
Ma dai che stava scherzando...
:nod) :nod) :nod) :nod)
a parte che giovanni è solito di queste battute del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ma sinceramente non è il caso visto i fastidi che mi prendo e visto che fin ora ancora non ho ricevuto neanche un grazie....
non pretendo ringraziamenti ma neanche accuse considerando che come al solito mi prendo da solo lo sbattimento per fare il favore a tutti
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":3cemikzj ha detto:
a parte che giovanni è solito di queste battute del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ma sinceramente non è il caso visto i fastidi che mi prendo e visto che fin ora ancora non ho ricevuto neanche un grazie....
non pretendo ringraziamenti ma neanche accuse visto il solito sbattimento e impegno che prendo per fare il favore a tutti

permalosino direi.
era chiaramente una battuta, l'hanno presa un po' tutti come tale, escluso tu.
Chiedo scusa.
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":1byx5rgz ha detto:
a parte che giovanni è solito di queste battute del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ma sinceramente non è il caso visto i fastidi che mi prendo e visto che fin ora ancora non ho ricevuto neanche un grazie....
non pretendo ringraziamenti ma neanche accuse considerando che come al solito mi prendo da solo lo sbattimento per fare il favore a tutti
Dai che la prossima volta che vengo su, ti vengo a trovare e ti riempo di baciotti di ringraziamento...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top