Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di bannaggi e battutine... ma che ne pensate di litigare separati, invece che da un monitor, da una abbondante quantità di cibo? :D
Che poi io Giovanni non ho nemmeno mai avuto il piacere ( :asd) ) di conoscerlo dal vivo.
 
Salvatopo":dxvjgcdw ha detto:
Che poi io Giovanni non ho nemmeno mai avuto il piacere ( :asd) ) di conoscerlo dal vivo.

Non ti perdi niente ..... :crepap) :crepap) :crepap) E' pure bruttino :asd) :asd) :asd) :asd)


P.S. Mo non fare il permaloso eh che ho messo le faccine apposta ;)
 
Salvatopo":1gsvaf28 ha detto:
A proposito di bannaggi e battutine... ma che ne pensate di litigare separati, invece che da un monitor, da una abbondante quantità di cibo? :D
Che poi io Giovanni non ho nemmeno mai avuto il piacere ( :asd) ) di conoscerlo dal vivo.

E ringrazia... io ho avuto il dispiacere di conoscerlo da Teo, mi sa a Maggio... si aggirava a torso nudo sulla spiaggia insieme a Luca(meraweb)... posavano.... :asd)
 
superalex78":19z3agmt ha detto:
Salvatopo":19z3agmt ha detto:
A proposito di bannaggi e battutine... ma che ne pensate di litigare separati, invece che da un monitor, da una abbondante quantità di cibo? :D
Che poi io Giovanni non ho nemmeno mai avuto il piacere ( :asd) ) di conoscerlo dal vivo.

E ringrazia... io ho avuto il dispiacere di conoscerlo da Teo, mi sa a Maggio... si aggirava a torso nudo sulla spiaggia insieme a Luca(meraweb)... posavano.... :asd)

Frocin frocetti....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
vexator":3dy8dnch ha detto:
Non sbatto la porta e me ne vado, anche perchè non farei dispetto a nessuno :asd) , ma cambierò atteggiamento, o meglio, ne userò uno più consono.

Per un attimo ho pensato che le ferie te le stessi prendendo da solo :crepap)

Insomma... hai deciso di cambiare??? E mo io con chi mi schiatto di risate??? :matto) :matto) :matto)

Cmq guagliò, tutto bene quel che finisce bene, anche io non ho ancora avuto il piacere di conoscere alcuni utenti, e spero di farlo presto ;)



Per il resto buon pomeriggio, baci ed abbracci a tutti!!!

Gaetà... forza e coraggio che mancano solo 20 gironi alla fine di questo 2008, ma stando alle mie prospettive,per quanto riguarda il mio... inizierà bello ed uguale anche il 2009 :splat)

:fluffle)
 
thelhorian":wf05w6e2 ha detto:
raga una domanda
devo fare il tagliando alla 5oo
ma non voglio andare alla fiat della mia città a causa di incompetenza da parte dei tecnici
diciamo che me ne hanno parlato male
cmq. la domanda è questa: se vado ad un bosch car service a farmi fare il tagliando la garanzia rimane o decade?

grazie :)

scusate se lo ripeto ma entro lunedì mi devo dare da fare altrimenti la garanzia se ne và in gloria

arigrazie
 
thelhorian":1khl4k4o ha detto:
thelhorian":1khl4k4o ha detto:
raga una domanda
devo fare il tagliando alla 5oo
ma non voglio andare alla fiat della mia città a causa di incompetenza da parte dei tecnici
diciamo che me ne hanno parlato male
cmq. la domanda è questa: se vado ad un bosch car service a farmi fare il tagliando la garanzia rimane o decade?

grazie :)

scusate se lo ripeto ma entro lunedì mi devo dare da fare altrimenti la garanzia se ne và in gloria

arigrazie

penso che decada... :ka)
 
vexator":2wuuprwz ha detto:
Purtroppo quando si frequenta a lungo un luogo (in questo caso "virtuale" visto che parliamo di un forum sul web) ci si illude che sia come il mondo reale, che si entra in una sorta di "famiglia"... che si diventa amici insomma. Ma non è affatto così. L'amicizia è chiaramente una altra cosa. Sì ok si esce insieme, ci sono i raduni, si scambiano due chiacchiere e battute ma alla fine rappresentano un bella bolla di sapone. Quello che voglio dire è che un forum non basta, questo cose si costruiscono fuori. Almeno per me è così.
questa tua frase mi fa capire che anche io avevo inteso e capito male...mi ero illuso di potermi dichiarare tuo amico e invece come leggo qui così non era...
avevo scritto che tra amici farsi un richiamo,una tirata di orecchie o come si vuol chiamare non pregiudica l'amicizia o un buon rapporto ma evidentemente se pensi di ridurre i rapporti vuol dire che appunto non c'è e non c'era vera amicizia ma solo l'illusione di questa

Questo è un forum virtuale, in particolare il PVC, lo abbiamo confuso (io per primo) in una specie di pub e bar dove si può scherzare, sfottere, fare due risate, ma è completamente diverso. Io, personalemnte, ho dato troppa confidenza e ne ho presa molta. Ho abusato di uno spazio pubblico. Mi sono accorto tardi per certi versi, ma me ne sono accorto. Non dipende direttamente degli ultimi avvenimenti... il vaso era già pieno, la goccia l'ha fatto traboccare. Abbiamo "discusso" di cazzi (scusate ancora il francesismo :asd) ) estranei al vero spirito, ci siamo punzecchiati e spesso anche date di santa ragione, tanto da richiamere l'attenzione dei mod. Che senso ha? Ci sarebbero stati mille canali differenti per discuterne, ma siamo solo schiavi del mezzo internet, e francamente non riesco a confonderlo con l'amicia. Cose ben diverse.

io penso che confondere come dici tu questo spazio poer un bar non abbia fatto del male l'unica cosa che bisogna tener sempre presente è che in questo bar ci sono le microspie :asd) e quindi si deve un minimo moderare le battute per evitare che ci possano essere fraintendimenti.

a mio avviso nessun vaso è traboccato ne era pieno fino all'orlo almeno da parte mia,ti ripeto non nutro nulla di contrario a te anzi continuo a stimarti come ho sempre fatto solo penso e pensavo che fosse giusto puntualizzare su quelle battute che altrimenti avrebbero potuto creare illusioni.
 
thelhorian":2cybjbwe ha detto:
vabbè
la porto in fiat a farla demolire :mecry)
portala ad un'altro concessionario se non ti fidi di quello sotto casa...alla fine il primo tagliando comporta solo cambio di filtri e olio motore :ka)
per avere la certezza che non cada la garanzia prova a chiedere al centro informazioni fiat che dispone di un numero verde...lo trovi sul sito della fiat :OK)
 
se per tutti va bene io proseguirei tranquillamente questo acquisto,che ne dite? :OK)
appena ricevo gli ultimi pagamenti faccio l'ordine :OK)

olio royal purple 5w40

sconto ottenuto (40%) spedizione compresa

angelo: 5 flaconi motore 12.96*5=64.80 + forse altri 5
giovanni: 7 flaconi motore 12.96*7=90.72 PAGATO
carlo: 4 flaconi motore + 2 olio cambio 12.96*4+2*17.28=86.40
salvatore: 4 flaconi motore + 1 olio cambio 69.12
eugenio: 6 flaconi motore 77.76 PAGATO
Domenico: 5 flaconi motore 64.80 PAGATO
mbaciccio: olio cambio 2 34.56

totale: 31 flaconi olio motore 5w40 + 5 olio cambio 401.76+86.38=488.14€


prodotti sintoflon


Mbaciccio:

500ml di et 31.88
500ml di protector racing 59.25
1 spray pulisci condotti benzina alluminio 11.25
1 gear lube da 125ml 15
1 pulisci iniettori benzina da 125ml 5.55

totale 122.93€

giovanni:

1 pulisci iniettori benzina da 1litro 34.50
1 spray pulisci condotti plastica/benzina 11.25

totale 45.75€ PAGATO

teo:

4 protector racing da 125ml 2*12=48.00
2 protector da 125ml 2*...

totale ....00€ PAGATO

carlo:

1 protector da 500ml 42.75€

domenico:

1 sprai pulisci condotti diesel 11.25€ PAGATO


totale per persona

angelo:64.80€ pagato :asd)
giovanni:136.47€ PAGATO
carlo:129.15€
salvatore:69.12€
eugenio:77.76€ pagato
domenico:76.05€ PAGATO
mbaciccio:157.49€
teo:....00€ pagato

per il pagamento potete fare una ricarica su poste pay vi mando i dati via pvt :OK)​
 
Angelo io proseguirei tranquillamente e mi complimento per l'impegno preso ;) :fluffle)



Per il resto avrei un quesito...

ma per quale motivo all'aumentare della stronzaggine e bastardità del ragazzo ne consegue un costante incremento d'interesse da parte della ragazza?

E da qui mi sa che son diventato un Fisico e ne scaturisce quindi la I legge di Devil :asd)

Ovvero... stronzaggine/bastardità ed aumento di interesse ne sono direttamente proporzionali!!!

:asd)

A voi :asd)
 
thelhorian":iylukoef ha detto:
thelhorian":iylukoef ha detto:
raga una domanda
devo fare il tagliando alla 5oo
ma non voglio andare alla fiat della mia città a causa di incompetenza da parte dei tecnici
diciamo che me ne hanno parlato male
cmq. la domanda è questa: se vado ad un bosch car service a farmi fare il tagliando la garanzia rimane o decade?

grazie :)

scusate se lo ripeto ma entro lunedì mi devo dare da fare altrimenti la garanzia se ne và in gloria

arigrazie

ti rispondo io: legalmente la garanzia non decade se chi ti effettua il lavoro utilizza ricambi originali o di qualità pari all'originale e se ti rilascia regolare ricevuta fiscale.
Ovviamente troverai semrpe il concessionario stronzo che ti dirà: non hai fatto il tagliando da noi, allora sei fuori garanzia.
Se ti va di scannarti con chi ti dovrà fare i lavori in garanzia vai da un generico e quindi anche un bosch car service andrebbe bene.
Altrimenti fai come ha detto Angelo: vai in Fiat tanto solo olio e filtro devono farti.
 
thelhorian":eh7mx7iz ha detto:
thelhorian":eh7mx7iz ha detto:
raga una domanda
devo fare il tagliando alla 5oo
ma non voglio andare alla fiat della mia città a causa di incompetenza da parte dei tecnici
diciamo che me ne hanno parlato male
cmq. la domanda è questa: se vado ad un bosch car service a farmi fare il tagliando la garanzia rimane o decade?

grazie :)

scusate se lo ripeto ma entro lunedì mi devo dare da fare altrimenti la garanzia se ne và in gloria

arigrazie


La garanzia resta, perchè è riconosciuta anche dal gruppo Fiat!!!

:OK)
 
thelhorian":2t576b9i ha detto:
thelhorian":2t576b9i ha detto:
raga una domanda
devo fare il tagliando alla 5oo
ma non voglio andare alla fiat della mia città a causa di incompetenza da parte dei tecnici
diciamo che me ne hanno parlato male
cmq. la domanda è questa: se vado ad un bosch car service a farmi fare il tagliando la garanzia rimane o decade?

grazie :)

scusate se lo ripeto ma entro lunedì mi devo dare da fare altrimenti la garanzia se ne và in gloria

arigrazie

Poster_Monti.jpg
 
DevilBoss86":1bx5d3sq ha detto:
Angelo io proseguirei tranquillamente e mi complimento per l'impegno preso ;) :fluffle)



Per il resto avrei un quesito...

ma per quale motivo all'aumentare della stronzaggine e bastardità del ragazzo ne consegue un costante incremento d'interesse da parte della ragazza?

E da qui mi sa che son diventato un Fisico e ne scaturisce quindi la I legge di Devil :asd)

Ovvero... stronzaggine/bastardità ed aumento di interesse ne sono direttamente proporzionali!!!

:asd)

A voi :asd)

tu devi urgentemente cambiare spacciatore :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top