Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion
rileggi il Regolamento all'articolo 1 commi a) e c).
Cosa mi significano questi post vexator? E anticipo la tua risposta: "scherzavo, non ce l'ho con nessuno, non si può prendere in giro nessuno adesso?"
No, non si può. Specie quando la controparte non partecipa nello specifico del post o non siete in confidenza tale da potervi permettere sfottò o quant'altro.
Io questi post li interpreto più come un attacco personale nei confronti dell'interessato, cosa sbagliatissima come da Regolamento che ti ho citato. E siccome reputo che questo forum sia frequentato da gente adulta (i bambini dell'asilo giocano all'asilo,non sui forum appunto), converrai con me che hai un tantinello esagerato. Dico bene?
E colgo l'occasione per ricordare a tutti che le regionali non sono aree private o chat criptate agli occhi degli altri, tutti leggono cosa scrivete, pertanto sappiatevi regolare.
vexator":2pki0k4f ha detto:ragazzi avete fatto gli auguri a rapidello?
viewtopic.php?f=12&t=96178
è il suo compleanno :asd)
Mamma e papà gli hanno regalato 15mila euro che potrà spendere come vuole sulla sua 147 :rotolo)
vexator":2pki0k4f ha detto:harley72":2pki0k4f ha detto:vexator":2pki0k4f ha detto:rapidello è un esaurito frustrato... vuoi diventare come lui? :sarcastic)
E'madooo!.....che ti ha trombato la ragazza x odiarlo così tanto.... :asd)
non credo che ci sarebbe riuscito :asd)
ok la passione per le auto, ma spendere così tanti soldi (si parla di 30mila euro) su una macchina sei davvero frecato. :sedia)
ok come fate tu, angelo, ecc... siamo su livelli accettabili... ma oltre :shrug03)
Non giudico, ma critico... :jolly)
rileggi il Regolamento all'articolo 1 commi a) e c).
Cosa mi significano questi post vexator? E anticipo la tua risposta: "scherzavo, non ce l'ho con nessuno, non si può prendere in giro nessuno adesso?"
No, non si può. Specie quando la controparte non partecipa nello specifico del post o non siete in confidenza tale da potervi permettere sfottò o quant'altro.
Io questi post li interpreto più come un attacco personale nei confronti dell'interessato, cosa sbagliatissima come da Regolamento che ti ho citato. E siccome reputo che questo forum sia frequentato da gente adulta (i bambini dell'asilo giocano all'asilo,non sui forum appunto), converrai con me che hai un tantinello esagerato. Dico bene?
E colgo l'occasione per ricordare a tutti che le regionali non sono aree private o chat criptate agli occhi degli altri, tutti leggono cosa scrivete, pertanto sappiatevi regolare.