Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: <b>Puglia Virtual Club (vol.3)</b> Il cuore ha sempre ragion

vexator":2pki0k4f ha detto:
ragazzi avete fatto gli auguri a rapidello?
viewtopic.php?f=12&t=96178
è il suo compleanno :asd)
Mamma e papà gli hanno regalato 15mila euro che potrà spendere come vuole sulla sua 147 :rotolo)

vexator":2pki0k4f ha detto:
harley72":2pki0k4f ha detto:
vexator":2pki0k4f ha detto:
rapidello è un esaurito frustrato... vuoi diventare come lui? :sarcastic)

E'madooo!.....che ti ha trombato la ragazza x odiarlo così tanto.... :asd)

non credo che ci sarebbe riuscito :asd)
ok la passione per le auto, ma spendere così tanti soldi (si parla di 30mila euro) su una macchina sei davvero frecato. :sedia)
ok come fate tu, angelo, ecc... siamo su livelli accettabili... ma oltre :shrug03)
Non giudico, ma critico... :jolly)

rileggi il Regolamento all'articolo 1 commi a) e c).

Cosa mi significano questi post vexator? E anticipo la tua risposta: "scherzavo, non ce l'ho con nessuno, non si può prendere in giro nessuno adesso?"

No, non si può. Specie quando la controparte non partecipa nello specifico del post o non siete in confidenza tale da potervi permettere sfottò o quant'altro.
Io questi post li interpreto più come un attacco personale nei confronti dell'interessato, cosa sbagliatissima come da Regolamento che ti ho citato. E siccome reputo che questo forum sia frequentato da gente adulta (i bambini dell'asilo giocano all'asilo,non sui forum appunto), converrai con me che hai un tantinello esagerato. Dico bene?

E colgo l'occasione per ricordare a tutti che le regionali non sono aree private o chat criptate agli occhi degli altri, tutti leggono cosa scrivete, pertanto sappiatevi regolare.
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

anzi... è da un pò che nn attacca bottone con te :asd)

approposito dove è finito? non è che già gli han dato le ferie?? :asd) :asd) :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":1tzhcc49 ha detto:
anzi... è da un pò che nn attacca bottone con te :asd)

approposito dove è finito? non è che già gli han dato le ferie?? :asd) :asd) :asd)

Sto evitando di rischiare "ferie" per discutere inutilmente con lui sulla 159 ecc ecc......tanto ormai pensa che è una cadillac con il motore della punto,e a questo punto preferisco evitare ;)

Ancora non è in ferie.......
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":r8t47cl8 ha detto:
una curiosità alè...

ma la 159 chi la produce, la Tata? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ti sbagli eugenio la produce la Mahindra...
:crepap) :crepap) :crepap)
 
cuoresportivo86":1acwiwrx ha detto:
JoeMandriano":1acwiwrx ha detto:
la 159 non era Ssayong ?

scherzo, se le sognano certe macchine!!!!
Se ti sente vexator..... :asd) :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":1acwiwrx ha detto:
DevilBoss86":1acwiwrx ha detto:
ehhhhhhh gianni gianni gianni chiedeva a gran voce il BAN :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Si sta litigando con tutti ormai :asd) :asd) :asd)

DevilBoss86":1acwiwrx ha detto:
approposito dove è finito? non è che già gli han dato le ferie?? :asd) :asd) :asd)

non mi hanno bannato, non ancora. Diciamo che sono diffidato e salterò il prossimo incontro.
Non sto neanche facendo finta di nulla, con yugs abbiamo parlato in privato (i teatrini con i pvt si possono evitare ;) ...).
Direi ora di darci un taglio perchè mi sono fracassato abbastanza i testicoli. :spin) (scusate il francesismo).
Non ce l'ho con nessuno, non mi sono "offeso" con yugs, staff e, tanto meno, con i partecipanti del PVC. Però ora stop.
Purtroppo quando si frequenta a lungo un luogo (in questo caso "virtuale" visto che parliamo di un forum sul web) ci si illude che sia come il mondo reale, che si entra in una sorta di "famiglia"... che si diventa amici insomma. Ma non è affatto così. L'amicizia è chiaramente una altra cosa. Sì ok si esce insieme, ci sono i raduni, si scambiano due chiacchiere e battute ma alla fine rappresentano un bella bolla di sapone. Quello che voglio dire è che un forum non basta, questo cose si costruiscono fuori. Almeno per me è così.
E' stupido provare antipatia per una persona che neanche si conosce, che non si è mai conosciuta se non attraverso un mezzo freddo come internet, come ho fatto io nei confronti di rapidello. D'altro canto non si può pretendere di fare amicizia, almeno come la intendo io.
Questo è un forum virtuale, in particolare il PVC, lo abbiamo confuso (io per primo) in una specie di pub e bar dove si può scherzare, sfottere, fare due risate, ma è completamente diverso. Io, personalemnte, ho dato troppa confidenza e ne ho presa molta. Ho abusato di uno spazio pubblico. Mi sono accorto tardi per certi versi, ma me ne sono accorto. Non dipende direttamente degli ultimi avvenimenti... il vaso era già pieno, la goccia l'ha fatto traboccare. Abbiamo "discusso" di cazzi (scusate ancora il francesismo :asd) ) estranei al vero spirito, ci siamo punzecchiati e spesso anche date di santa ragione, tanto da richiamere l'attenzione dei mod. Che senso ha? Ci sarebbero stati mille canali differenti per discuterne, ma siamo solo schiavi del mezzo internet, e francamente non riesco a confonderlo con l'amicia. Cose ben diverse.
Non sbatto la porta e me ne vado, anche perchè non farei dispetto a nessuno :asd) , ma cambierò atteggiamento, o meglio, ne userò uno più consono.
Mi dispiace di aver offeso intenzionalmente rapidello, che cmq non conosco e non mi sarei dovuto permettere di dire quello che ho detto. Mi spiace anche per gli altri, ma io sono troppo sanguigno e mi faccio prendere troppo la mano :asd) ...ma quello che si "è" davvero non è il caso di mostrarlo con un monitor davanti. :spin)
 
vexator":2h08hdv3 ha detto:
Ti quoto, infatti anche secondo me il nostro linguaggio e il nostro modo di comunicare si sono evoluti per avvenire faccia a faccia e solo così si riesce a esprimere una moltitudine di sfumature fondamentali per la reciproca comprensione, altrimenti impossibili da trasmettere.
Inoltre la conoscenza tra più persone viene filtrata in malo modo da questo mezzo che, pur con tutti i suoi pregi, rimane inespressivo se confrontato al rapporto diretto.
Tra l'altro quante volte capita di scrivere di corsa o di voler esprimere un pensiero che, per sua natura, è molto più veloce di due mani sulla tastiera?
L'importante e saperlo e regolarsi di conseguenza, da entrambe le parti.
 
vexator":umj9lsss ha detto:
..................................................
Non sbatto la porta e me ne vado, anche perchè non farei dispetto a nessuno :asd) , ma cambierò atteggiamento, o meglio, ne userò uno più consono.
..................................................

CHE SFIGA!!!!

Credevamo di esserci liberati di te e del tuo 1.6 a gas...............

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Come vi butta froci?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top