Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv
A parte che mi ha detto il titolare che è una 135cv e non SS, e poi quando è SS si vede perchè ha assetto e altre cazzatine mi pare.......
Era la 135cv non la SS :OK) :OK)
vexator":24fitchx ha detto:cuoresportivo86":24fitchx ha detto:@ gtpassion: ricordi la 500 abarth da ciraci' di fronte al palamazzola? dopo qualche giorno che ne parlammo qui, andai per vederla eh..........mentre entravo, la stavano spostando :scratch) ........l'avevano venduta :splat) Il sound è bellissimo :love) , e il proprietario mi ha detto che ha gia ordinato all'officina abarth di lecce, il kit SS per portarla a 165cv con circa 5000€ :elio) :elio) :elio) Il proprietario sai chi era ? Un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che conosco di vista, perchè ha la 147 GTA selespeed e ha preso al figlioletto la 500abarth da 165cv...........ce cul sti figli di papà Sempre il padre poi parlando mi diceva "io ho la 147 GTA, 4anni e ancora 20mila km ha, è un gioiellino......".............poi se ne uscito dicendo che il motore era tutto Alfa (esatto) ma che centrava uno di statte per quanto riguarda la progettazione........ :sgrat) , io gli ho detto "ehm....quel motore l'ha fatto Giuseppe Busso"........lui insisteva............e poi si è arreso dicendo "si......non ricordo bene allora.........ma forse..........."....... :asd) :asd) In garage una 147 GTA e una 500 Abarth SS.........che bel garage :matto) :matto) :matto)
la 500 abarth di ciracì era da 160cv già di casa fiat :spin)
A parte che mi ha detto il titolare che è una 135cv e non SS, e poi quando è SS si vede perchè ha assetto e altre cazzatine mi pare.......
harley1972":24fitchx ha detto:vexator":24fitchx ha detto:la 500 abarth di ciracì era da 160cv già di casa fiat :spin)
Allora era la SS, la normale... :asd) ....ha solo 135 cv...
Era la 135cv non la SS :OK) :OK)