Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv
Ciao Ragazzi...come va ?
Ciao Ragazzi...come va ?
Alex, quando vuoi passa pure a prenderti la tastiera nuova: purtroppo vedo che questa continua a metterti un 2 davanti a tutti i numeri. :culo)superalex78":mks3pwig ha detto:E' solo perchè ho meno tempo di scrivere io... che sta diventando un mortorio :color)
Ho rimappato il Clk a 269cv, quando vuoi te le do!
:inocchio)
:crepap)
Ma come?vexator":129x8icj ha detto:buongiorno gente. Appena finito di mangiare un cornetto alla crema :elio)
Salvatopo":3tphcyll ha detto:Ma come?vexator":3tphcyll ha detto:buongiorno gente. Appena finito di mangiare un cornetto alla crema :elio)
DEVI STARE A DIETAAAAAA, non puoi avere chili di troppo, non hai abbastanza cavalli per muoverli. :asd) :culo)
Chili? Te lo sto dicendo, no? :asd) :asd) :asd)vexator":3o015wtx ha detto:Salvatopo":3o015wtx ha detto:Ma come?vexator":3o015wtx ha detto:buongiorno gente. Appena finito di mangiare un cornetto alla crema :elio)
DEVI STARE A DIETAAAAAA, non puoi avere chili di troppo, non hai abbastanza cavalli per muoverli. :asd) :culo)
lascia stare fra un po' ne avrò di più :asd)
vexator":w8dnild8 ha detto:Ragazzi io ed Angelo dobbiamo acquistare l'olio motore Royal Purple e alcuni prodotti Sintoflon (io per esempio prenderò l'additivo pulisci iniettori).
Chi fosse interessato faccia un fischio :spin)
Magari ora Angelo pubblica il listino :OK)
vexator":2akkmq77 ha detto:Ragazzi io ed Angelo dobbiamo acquistare l'olio motore Royal Purple e alcuni prodotti Sintoflon (io per esempio prenderò l'additivo pulisci iniettori).
damicochris":1lkeshhj ha detto:vexator":1lkeshhj ha detto:Ragazzi io ed Angelo dobbiamo acquistare l'olio motore Royal Purple e alcuni prodotti Sintoflon (io per esempio prenderò l'additivo pulisci iniettori).
Giovanni a quanto lo trovate questo olio?
a te a 200 €/litro :asd) :asd) :asd)damicochris":3c3cdbw2 ha detto:vexator":3c3cdbw2 ha detto:Ragazzi io ed Angelo dobbiamo acquistare l'olio motore Royal Purple e alcuni prodotti Sintoflon (io per esempio prenderò l'additivo pulisci iniettori).
Giovanni a quanto lo trovate questo olio?
Fonzie444":kbdtvxxw ha detto:vexator non ti serviva un bracciolo tempo fa? https://forum.clubalfa.it/vendo-trattati ... 147-a.html
:elio)
vexator":if33d3pb ha detto:Fonzie444":if33d3pb ha detto:vexator non ti serviva un bracciolo tempo fa? https://forum.clubalfa.it/vendo-trattati ... 147-a.html
:elio)
avevo visto...
però ho deciso di non metterlo +
e tu che ci fai qua! :asd)GTpassion82":6j9lh0zt ha detto:io il race per l'olio motore
trovare la differenza....angelo81":3r7fylep ha detto:1) vexator: 7 litri Royal Purple 5W40, 1l di pulisci condotto anale Sintoflon
2) angelo81: un cervello nuovo, un pene vero,1/2kg di neuroni da regalare al prossimo compleanno a vexator :asd)
3) salvatopo : 1 topo da salvare :A)
aggiornate la lista :asd)
che urgenza c'è nel concludere? :asd) io diciamo che potrei non avere fretta voi?
mbaciccio":1i13z528 ha detto:cmq, a me servono con una certa urgenza prodotti sintoflon. ho già un preventivo da ebay, vorrei sapere se risparmierò o meno
500ml di ET
500ml di protector racing
un pulisci condotto aspirazione benzina alluminio
2 di gearlube
un pulisci iniettori
mbaciccio
ps
su ebay tutto questo lo pagherei 185€....vedete voi