Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Ciao Carlo..........che è successo che ti devi ricoverare? Sempre per quel problema legato ai farmaci che prendesti? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

cuoresportivo86":2g46am7p ha detto:
Ciao Carlo..........che è successo che ti devi ricoverare? Sempre per quel problema legato ai farmaci che prendesti? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Esatto...maledetti antinfiammatori.... :mad2)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

harley1972":18weeah7 ha detto:
cuoresportivo86":18weeah7 ha detto:
Ciao Carlo..........che è successo che ti devi ricoverare? Sempre per quel problema legato ai farmaci che prendesti? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Esatto...maledetti antinfiammatori.... :mad2)
Ma ora che farai? Una cura direttamente, o sono solo controlli per vedere se gli antinfiammatori hanno "alterato" (diciamo cosi ;) ) qualcosa?
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

allora ragazzi io ci tengo intanto a informarvo che i flaconi non sono da litro chi ha già comprato lo sa perchè usano come misura il gallone quindi sono da 1/4 du gallone circa 950ml quindi se prendete per ipotesi 4 flaconi avete comprato 3.8 litri circa...
perciò consiglio a tutti di prendere almeno 5 flaconi cosi da avere 4.75 litri e vi rimane un mezzo litro per eventuali rabbocchi
il prezzo definitivo non lo so o meglio ho quello dell'anno scorso ma considerando l'andamento dei mercati ci potrebbero essere variazioni sul prezzo.


riporto la lista per olio royal purple 5w40
angelo 5 flaconi
giovanni 7 flaconi
carlo 4 flaconi + 1 olio cambio
salvat 4 flaconi + 1 olio cambio
...


comunque il prezzo dell'anno scorso era 17+iva di listino lui fece il 35% di sconto sul prezzo senza iva e poi la aggiunse dopo
quindi:
17.00-35%=11.05
11.05+20%=13.26 a flacone spedito

olio cambio
19.30-35%=12.545
12.545+20%=15.05 a flacone la gradazione dell'olio cambio è 75w90 le caratteristiche del prodotto le trovate sul sito della renox oppure sul sito dlla royalpurple
 
Re: Re:

cuoresportivo86":38uqfavl ha detto:
Salvatopo":38uqfavl ha detto:
Ragazzi, devo comunicarvi con enorme rammarico che purtroppo questa notte è venuto a mancare il papà di Carlo.

Per chi volesse/potesse, i funerali si svolgeranno domattina alle 9.30 presso la chiesa di S.Pasquale.

Anche se non avevo il piacere di conoscerlo, sentite condoglianze anche da parte mia :fluffle) :fluffle) :( :( :( :( Mi dispiace.......... :cry:

anche se con netto ritardo ti faccio le mie condoglianze carlo....
:(
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mikoc147":1jjlmpbs ha detto:
Angelo che mi suggerisci come prodotti sintoflon????
:scratch)

io ti consiglio 4 prodotti che io ho usato e uso
sono eccezionali con riscontri quasi immediati e costi relativamente bassi
1- pulitore condotto di aspirazione (è uno spray che spruzzi nel collettore di aspirazione e pulisce perfettamente tutto vedi all'istante che diventa tutto lucido è spettacolare puoi anche usarlo per pulire intercooler e turbina)
2-trattamento motore con pulitore ET e succesivo mantenimento con protector (rimuove con l'olio vecchio i residui e le morchie che si creano nel tempo e col nuovo olio metti il protector e riduce gli attriti e migliora la lubrificazione del motore)
3-gearlube (si mette nell'olio del cambio riduce gli attriti e migliora la viscosità a freddo)
4-diesel lube (pulisce il sistema di iniezione:pompa e iniettori e migliora la lubrificazione di questi)

sono tutti buoni i costi io li ho a listino ma i listino è di un anno fa...

ET=24.00€ da 250ml
protector=16.00€ da 125ml (ne servono due)
spray s7=15.00€
gearlube=20.00€ da 125ml (ne basta uno)
diesellube=9.50€ da 250ml
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

raga cmq... FORSE... io potrei esserci per 5 flaconi di 10W40 (perchè voi prendere il 5W40???, per i variatori di fase per chi ha il benza???)

Poi mi occorrerebbero anche liquido freni e liquido cambio.

magari a conti fatti vi darò la conferma, anche se ho in previsione di cambiare l'olio alla macchina mia in primavera...

Inoltre... nel cambio di olio ne van 2 lt giusto? o giù di li...

Ma nel 1600 120cv nn vanno 4.8 kg di olio? almeno io all'ultimo tagliando fatto a casa tanto ne misi e tanto ce ne sta. quindi a sto punto i flaconi diverrebbero 6 e non 5... perchè ogni blister è da 950 ml x 5 = 4.750gr ovvero 4.75 kg
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":288twpxz ha detto:
raga cmq... FORSE... io potrei esserci per 5 flaconi di 10W40 (perchè voi prendere il 5W40???, per i variatori di fase per chi ha il benza???)

Poi mi occorrerebbero anche liquido freni e liquido cambio.

magari a conti fatti vi darò la conferma, anche se ho in previsione di cambiare l'olio alla macchina mia in primavera...

il 5W40 è ottimo per il 120cv, è anche indicato sul libretto U&M :spin)
Il liquindo freni non esiste della royal purple.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top