Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":2ea36ifg ha detto:
cuoresportivo86":2ea36ifg ha detto:
io non mi vado a cercare proprio niente: io ti sto facendo notare che stai guidando
"a lei non interessa cosa faccio io accendi le luci e basta".. questo ti sembra "far notare"? a me sembra più un comando..

senza luci e scusami ma secondo me (credo anche per il resto del mondo) guidare senza luci vuol dire mettere in pericolo se stessi, ma soprattuto gli altri. Metti che attraversava un bambino? O una qualsiasi persona? Per non parlare del fatto che se causi un incidente perchè avevi le luci spente, la faccia poi te la spacco io :shrug03) .

non c'è dubbio che aveva torto ma tu chi sei per comportarti come hai fatto?

Comunque vedi, anche tu hai reagito come lui :KO) , io ho fatto notare che camminava senza luci e lui invece di ringraziare insulta o nel tuo caso, scendi e mi alzi le mani :asd) .

vedi sopra :asd)

P.S. Non venire a dirmi che puo capitare perchè stava camminando chissà da quanto tempo senza luci, e ci credo poco alla combinazione che magari era appena partito da sotto casa :ka)

che ne sai tu? anche se fosse, non può essere che non se ne sia accorto?


P.S.2 Le distrazioni capitano a tutti ? Come mai a me non mi suona mai nessuno? Come mai non dimentico mai di accendere le luci?Come mai metto sempre le freccie quando svolto (a volte le metto pure quando non servono tant'è l'abitudine :asd) )?

perchè tu sei un genio :nod)
ahahahahahashihihihihihihihjuhiasdaisdasd
che risate.... ma grosse risate!!! ahahahahahah come nn quotarti... in queste tue frasi ci sta tutto il perchè del tuo avatar!!!!
hihihihi
Mbaciccio
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":zjm578m2 ha detto:
io sono contro tutti quelli che gridano dietro agli altri automobilisti (escludendo casi più gravi tipo uno che ti viene addosso mentre parla al cellulare..) o che non si fanno i fatti loro e gli vanno dietro per fargli la ramanzina.. probabilmente lo capirai solo quando qualcuno te lo vorrà "far capire"..
beh, te ne racconto una che ti farà morire!!!! angelo e teo la sanno già!!! ahahahahahah
il girono del matrimonio di un amico, stavamo io ed angelo andando verso la sala, andatura di autostrada (mmmm),strada in salita, tra me ed angelo una BMW serie 5 che nn sapevo cosa fosse, che mi sta attaccata al culo (io ovviamente in GTA).... beh, da lontano vedo un camion con dietro due auto,tra cui una PALIO SW ARGENTO.... penso tra me e me, questo sta andando a 50 kmh, nn credo che sia così pazzo da vedermi e sorpassare il tir in salita con quel cesso... e invece cosa fa? buum... senza freccia e niente, si butta in corsia di sorpasso con me a 150mt in arrivo... inchiodo, col rischio che la bmw (del solito crucco convinto) mi in :backb) e lo abbaglio... sai che fa? dallo specchietto retrovisore mi manda pure a quel paese con il classico gesto della mano!! beh, scatta l'ignoranza! MI ATTACCO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA AL CLACSON... fnchè, a sorpasso ultimato, rientra e fa di nuovo gesti con la mano... nn c'ho visto più dalla fame (per quotare la pubblicità della fiesta!!!!)... rimango affianco e qunte più ne ho potute dire gliene ho dette.... poi, col BMW attaccato, accelero e me ne vado...
pochi attimi dopo, una telefonata... era angelo!!! e vuoi sapere perchè? mi doveva prendere per il culo... e vuoi sapere ancora di più perchè? si era accorto che i tipi della palio VENIVANO AL NOSTRO STESSO MATRIMONIO!!!.... capito? si prende pure la pizzicata con la canzoncina... paraparà, paraparà, paraparappappà... figur e merd...
arriviamo in sala, noi usciamo dalla macchina e davanti chi parcheggia? la PALIO SW.... che figura.... ma sinceramente, se fai una caxxata e mi mandi pure male, cosa pensi che l'altro faccia? ecco il perchè nn vale la pena inseguire o altro... ma quando sei pure insolente da farlo... che ti aspetti? se l'avesse fatto a bitonto, l'avrebbero massacrato di botte...anche se nn si fa... ma da noi si dice: CRNUT E K LA LENGUEA... (cornuto e con la lingua...)
Mbaciccio
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mbaciccio":3lmwyw9z ha detto:
ahahahahahashihihihihihihihjuhiasdaisdasd
che risate.... ma grosse risate!!! ahahahahahah come nn quotarti... in queste tue frasi ci sta tutto il perchè del tuo avatar!!!!
hihihihi
Mbaciccio

Figurati se davi ragione a me :asd) :asd) :asd) :asd) Il bello è che poi hai fatto quasi lo stesso pure tu in un'altra situazione... :crepap) :crepap) :crepap)


P.S. :smilie_f) :smilie_f) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mbaciccio":2dorbejo ha detto:
Fonzie444":2dorbejo ha detto:
io sono contro tutti quelli che gridano dietro agli altri automobilisti (escludendo casi più gravi tipo uno che ti viene addosso mentre parla al cellulare..) o che non si fanno i fatti loro e gli vanno dietro per fargli la ramanzina.. probabilmente lo capirai solo quando qualcuno te lo vorrà "far capire"..
beh, te ne racconto una che ti farà morire!!!! angelo e teo la sanno già!!! ahahahahahah
il girono del matrimonio di un amico, stavamo io ed angelo andando verso la sala, andatura di autostrada (mmmm),strada in salita, tra me ed angelo una BMW serie 5 che nn sapevo cosa fosse, che mi sta attaccata al culo (io ovviamente in GTA).... beh, da lontano vedo un camion con dietro due auto,tra cui una PALIO SW ARGENTO.... penso tra me e me, questo sta andando a 50 kmh, nn credo che sia così pazzo da vedermi e sorpassare il tir in salita con quel cesso... e invece cosa fa? buum... senza freccia e niente, si butta in corsia di sorpasso con me a 150mt in arrivo... inchiodo, col rischio che la bmw (del solito crucco convinto) mi in :backb) e lo abbaglio... sai che fa? dallo specchietto retrovisore mi manda pure a quel paese con il classico gesto della mano!! beh, scatta l'ignoranza! MI ATTACCO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA AL CLACSON... fnchè, a sorpasso ultimato, rientra e fa di nuovo gesti con la mano... nn c'ho visto più dalla fame (per quotare la pubblicità della fiesta!!!!)... rimango affianco e qunte più ne ho potute dire gliene ho dette.... poi, col BMW attaccato, accelero e me ne vado...
pochi attimi dopo, una telefonata... era angelo!!! e vuoi sapere perchè? mi doveva prendere per il culo... e vuoi sapere ancora di più perchè? si era accorto che i tipi della palio VENIVANO AL NOSTRO STESSO MATRIMONIO!!!.... capito? si prende pure la pizzicata con la canzoncina... paraparà, paraparà, paraparappappà... figur e merd...
arriviamo in sala, noi usciamo dalla macchina e davanti chi parcheggia? la PALIO SW.... che figura.... ma sinceramente, se fai una caxxata e mi mandi pure male, cosa pensi che l'altro faccia? ecco il perchè nn vale la pena inseguire o altro... ma quando sei pure insolente da farlo... che ti aspetti? se l'avesse fatto a bitonto, l'avrebbero massacrato di botte...anche se nn si fa... ma da noi si dice: CRNUT E K LA LENGUEA... (cornuto e con la lingua...)
Mbaciccio

Cioè... è arrivata prima la Palio al matrimoio che la tua GTA...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

ragà, che ne dite di organizzare un altro piccolo incontro tutti insieme? è stato bello il caffè al caffè italiano (tranne il locale...e la cameriera)
anche una pizza al classico QUADRIFOGLIO oppure una puccia ad ostuni!!!
chi ne ha voglia? su con le idee....
Mbaciccio
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mbaciccio":38o89e2x ha detto:
ragà, che ne dite di organizzare un altro piccolo incontro tutti insieme? è stato bello il caffè al caffè italiano (tranne il locale...e la cameriera)
anche una pizza al classico QUADRIFOGLIO oppure una puccia ad ostuni!!!
chi ne ha voglia? su con le idee....
Mbaciccio
QUADRIFOGLIOOOOOOOO :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

MAURIZIOR1":fs12xwse ha detto:
sera ragazzi cm va??? :A)
bene grazie, te?

mi serve un consiglio: devo cambiare gli ammortizzatori e sto pensando di abbassare un pò la nasona.. voglio un assetto il più comodo possibile dato che le strade fanno pietà ma anche la nasona così alta fa pietà :asd)

mi sono informato su ammortizzatoriauto.it ma a quanto pare i loro ammo sportivi fanno cagare... che mi consigliate?

ps: qualcosa di economico.. :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":2hxh7fpe ha detto:
mi serve un consiglio: devo cambiare gli ammortizzatori e sto pensando di abbassare un pò la nasona.. voglio un assetto il più comodo possibile dato che le strade fanno pietà ma anche la nasona così alta fa pietà :asd)

mi sono informato su ammortizzatoriauto.it ma a quanto pare i loro ammo sportivi fanno cagare... che mi consigliate?

ps: qualcosa di economico.. :asd)

http://cgi.ebay.it/SUPERSPORT-GEWINDEFA ... 240%3A1318
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":34t8xmxw ha detto:
Fonzie444":34t8xmxw ha detto:
mi serve un consiglio: devo cambiare gli ammortizzatori e sto pensando di abbassare un pò la nasona.. voglio un assetto il più comodo possibile dato che le strade fanno pietà ma anche la nasona così alta fa pietà :asd)

mi sono informato su ammortizzatoriauto.it ma a quanto pare i loro ammo sportivi fanno cagare... che mi consigliate?

ps: qualcosa di economico.. :asd)

http://cgi.ebay.it/SUPERSPORT-GEWINDEFA ... 240%3A1318

ma questo è regolabile e non saprei che farmene :asd)

cmq l'assetto supersport non era una tavola? a me andrebbero bene anche dei ritarati + molle sportive
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":1zbulqqt ha detto:
ma questo è regolabile e non saprei che farmene :asd)

cmq l'assetto supersport non era una tavola? a me andrebbero bene anche dei ritarati + molle sportive

il regolabile è l'ideale, così ti abbassi la macchina come dici tu, magari + davanto e - dietro, o il contrario... gustibus ;)
Inoltre NON è affatto una tavola, alngelo ce l'ha e va bene.
Le molle sportive + ritarati costano uguale se non di più, e poi hai sempre degli ammortizzatori vecchi e modificati.
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":3l1fye6r ha detto:
Fonzie444":3l1fye6r ha detto:
ma questo è regolabile e non saprei che farmene :asd)

cmq l'assetto supersport non era una tavola? a me andrebbero bene anche dei ritarati + molle sportive

il regolabile è l'ideale, così ti abbassi la macchina come dici tu, magari + davanto e - dietro, o il contrario... gustibus ;)
Inoltre NON è affatto una tavola, alngelo ce l'ha e va bene.
Le molle sportive + ritarati costano uguale se non di più, e poi hai sempre degli ammortizzatori vecchi e modificati.

bisognerebbe capire però in che percentuale questi supersport sono più rigidi degli ammo originali.. quello fisso quanto veniva?
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":21rb4aox ha detto:
Ragazzi voi che siete traffichini, contrabbandieri e spacciatori non riuscite ad aiutarmi? viewtopic.php?f=17&t=96957 :asd)
Il PVC viene frequentato da Tarantini, Baresi, Brindisini, Napoletani, Calabresi... non ci posso credere che siete tutti onesti :rotolo)

entro la fine del mese dovrebbe arrivarmi il carico di macchine rubate.. eventualmente ti faccio sapere :crepap)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":3mq67a11 ha detto:
bisognerebbe capire però in che percentuale questi supersport sono più rigidi degli ammo originali.. quello fisso quanto veniva?

io non so come sia l'assetto sui vostri trattorini, però quello del 1.6 105cv è molto più soft di quello del 2.0 150cv.... beh, il supersport è come quello del 2.0
Il fisso costa intorno ai 250 euro
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":bmi39amq ha detto:
Fonzie444":bmi39amq ha detto:
bisognerebbe capire però in che percentuale questi supersport sono più rigidi degli ammo originali.. quello fisso quanto veniva?

io non so come sia l'assetto sui vostri trattorini, però quello del 1.6 105cv è molto più soft di quello del 2.0 150cv.... beh, il supersport è come quello del 2.0
Il fisso costa intorno ai 250 euro

aspè.. come quello della versione 2.0 normale o come quello ribassato di serie?

fonte?
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":1gb53vie ha detto:
aspè.. come quello della versione 2.0 normale o come quello ribassato di serie?

fonte?

fonte un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) ti parlo per mia esperienza :asd)
il 2.0 originale è + duro del 1.6, imho il supersport è come il 2.0
cmq aspetta cosa dice angelo che il supersport ce l'ha sotto il sedere e che qualche prova comparativa l'ha fatta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top