Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv
che risate.... ma grosse risate!!! ahahahahahah come nn quotarti... in queste tue frasi ci sta tutto il perchè del tuo avatar!!!!
hihihihi
Mbaciccio
ahahahahahashihihihihihihihjuhiasdaisdasdFonzie444":2ea36ifg ha detto:"a lei non interessa cosa faccio io accendi le luci e basta".. questo ti sembra "far notare"? a me sembra più un comando..cuoresportivo86":2ea36ifg ha detto:io non mi vado a cercare proprio niente: io ti sto facendo notare che stai guidando
senza luci e scusami ma secondo me (credo anche per il resto del mondo) guidare senza luci vuol dire mettere in pericolo se stessi, ma soprattuto gli altri. Metti che attraversava un bambino? O una qualsiasi persona? Per non parlare del fatto che se causi un incidente perchè avevi le luci spente, la faccia poi te la spacco io :shrug03) .
non c'è dubbio che aveva torto ma tu chi sei per comportarti come hai fatto?
Comunque vedi, anche tu hai reagito come lui :KO) , io ho fatto notare che camminava senza luci e lui invece di ringraziare insulta o nel tuo caso, scendi e mi alzi le mani :asd) .
vedi sopra :asd)
P.S. Non venire a dirmi che puo capitare perchè stava camminando chissà da quanto tempo senza luci, e ci credo poco alla combinazione che magari era appena partito da sotto casa :ka)
che ne sai tu? anche se fosse, non può essere che non se ne sia accorto?
P.S.2 Le distrazioni capitano a tutti ? Come mai a me non mi suona mai nessuno? Come mai non dimentico mai di accendere le luci?Come mai metto sempre le freccie quando svolto (a volte le metto pure quando non servono tant'è l'abitudine :asd) )?
perchè tu sei un genio :nod)
che risate.... ma grosse risate!!! ahahahahahah come nn quotarti... in queste tue frasi ci sta tutto il perchè del tuo avatar!!!!
hihihihi
Mbaciccio