Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Acquisto Comunitario

angelo81":1ks494dw ha detto:
damicochris":1ks494dw ha detto:
vexator":1ks494dw ha detto:
Ragazzi io ed Angelo dobbiamo acquistare l'olio motore Royal Purple e alcuni prodotti Sintoflon (io per esempio prenderò l'additivo pulisci iniettori).
Chi fosse interessato faccia un fischio :spin)

Magari ora Angelo pubblica il listino :OK)

Giovanni a quanto lo trovate questo olio?
a te a 200 €/litro :asd) :asd) :asd)

devo chiedere un annetto fa mi fece un ottimo prezzo se non ricordo male 13 e qualcosa al litro il 5W40 spedito :OK)
devo chiedere per sapere quanto costa ora :nod)

200 al litro non ne voglio piu :crepap) :crepap)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":2lhqru7j ha detto:
mbaciccio":2lhqru7j ha detto:
cmq, a me servono con una certa urgenza prodotti sintoflon. ho già un preventivo da ebay, vorrei sapere se risparmierò o meno
500ml di ET
500ml di protector racing
un pulisci condotto aspirazione benzina alluminio
2 di gearlube
un pulisci iniettori
mbaciccio
ps
su ebay tutto questo lo pagherei 185€....vedete voi

ciccio, ora angelo pubblica il listino, vedi che ti serve e mettiti in lista se decidi di prendere qualcosa.
PS: cmq se vuoi un consiglio non mettere additivi all'olio motore, metti un buon olio e cambia più spesso. :spin)
giovà, grazie del consiglio: sinceramente con l'et sulla nasona mi sono trovato molto bene così come con il protector. l'olio buono lo devo usare per forza sulla gta altrimenti PATAPUNFETE. penso che rimetterò lo shell HELIX f1 perchè gradazione 10W60 nn c'è granchè!!!
poi nn so se i possessori di gta ne usano altri... qualcuno ne sa niente? ah, dimenticavo, ho solo io il gta qui nel pvc...
ahahahahahah
scherzetto...
Mbaciccio
ps
perchè dici di nn usare additivi?
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mbaciccio":mq8hp4r7 ha detto:
vexator":mq8hp4r7 ha detto:
mbaciccio":mq8hp4r7 ha detto:
cmq, a me servono con una certa urgenza prodotti sintoflon. ho già un preventivo da ebay, vorrei sapere se risparmierò o meno
500ml di ET
500ml di protector racing
un pulisci condotto aspirazione benzina alluminio
2 di gearlube
un pulisci iniettori
mbaciccio
ps
su ebay tutto questo lo pagherei 185€....vedete voi

ciccio, ora angelo pubblica il listino, vedi che ti serve e mettiti in lista se decidi di prendere qualcosa.
PS: cmq se vuoi un consiglio non mettere additivi all'olio motore, metti un buon olio e cambia più spesso. :spin)
giovà, grazie del consiglio: sinceramente con l'et sulla nasona mi sono trovato molto bene così come con il protector. l'olio buono lo devo usare per forza sulla gta altrimenti PATAPUNFETE. penso che rimetterò lo shell HELIX f1 perchè gradazione 10W60 nn c'è granchè!!!
poi nn so se i possessori di gta ne usano altri... qualcuno ne sa niente? ah, dimenticavo, ho solo io il gta qui nel pvc...
ahahahahahah
scherzetto...
Mbaciccio
ps
perchè dici di nn usare additivi?
perchè non sa cosa sono :asd) :asd) :asd)

comunque la maggior parte dei gtaisti usano olio castrol sempre 10w60 o il selenia sempre stessa gradazione e si trovano tutti benone :OK)

il problema del sintoflon è che il mio amico rappresentante ha avuto un incidente questa estate e che io sappia ne ha ancora per molto purtroppo...

dovrei un attimo informarmi sui prezzi attuali e da chi prendere il tutto :OK)
se non avete fretta facciamo tutto :elio)
per l'olio idem devo ricontattare da renox per vedere i prezzi attuali...
mi sembre che royal purple non ne facciano 10w60 mi devo informare meglio :OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Giovani devo fare il taglaindo dei 40000km cosa mi consigliate come olio....
E cos'altro potrei mettere per garantire ancora di piu il mio 8 vongole????
:help)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mbaciccio":19beiz7d ha detto:
perchè dici di nn usare additivi?

l'additivo nell'olio motore non ha senso perchè l'olio ha già i suoi additivi. Comunque aggiungi qualcosa di estraneoo all'olio e non è detto che migliori l'effetto finale. Se l'olio è eccellente rimane eccellente anche senza additivo.
Inoltre tempo fa pubblicarono sul forum un articolo (con test su motori) che parlava della "pericolosità" dell'additivo nell'olio. C'erano foto con motori prematuramente corrotti.
C'è aggiungere che nessuna casa automobilistica consiglia additivi per l'olio motore :asd)

Quindi, io non lo metto... e non lo metterei mai (manco morto) su un motore serio come il busso.
Nel turbo diesel fiat punto puoi anche cagare :asd) nella coppa dell'olio e non succede nulla, il busso è una cosa seria :spin)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

economo29":3nu0ockh ha detto:
Ciao Ragazzi...come va ?
ao ma nun te fai senti più dopo ke mi hai venduto gli xeno e che, a parte che mi servono altri kit, ma ho un problema sui miei....riaggiungimi in msn per favore :swear)
scusate se l'ho scritto qui ma nn sapevo più come contattarlo :baby)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":y3sgq33e ha detto:
salve truzzi :asd)
Ciao Eugè :ciao) :ciao) Cosa troverai sotto l'albero quest'anno? Una nuova ragazza come si deve finalmente? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":1687nryx ha detto:
mbaciccio":1687nryx ha detto:
perchè dici di nn usare additivi?

l'additivo nell'olio motore non ha senso perchè l'olio ha già i suoi additivi. Comunque aggiungi qualcosa di estraneoo all'olio e non è detto che migliori l'effetto finale. Se l'olio è eccellente rimane eccellente anche senza additivo.
Inoltre tempo fa pubblicarono sul forum un articolo (con test su motori) che parlava della "pericolosità" dell'additivo nell'olio. C'erano foto con motori prematuramente corrotti.
C'è aggiungere che nessuna casa automobilistica consiglia additivi per l'olio motore :asd)

Quindi, io non lo metto... e non lo metterei mai (manco morto) su un motore serio come il busso.
Nel turbo diesel fiat punto puoi anche cagare :asd) nella coppa dell'olio e non succede nulla, il busso è una cosa seria :spin)
parecchia gente lo mette in motori porsche e bmw di grossa cilindrata e potenza specifica senza alcun problema anzi...
poi son gusti :asd)
tanti test dimostrano il contrario di quel test che tu citi :OK) purtroppo non esiste una sola verità se gli additivi sono buoni non creano problemi anzi li riducono :D
io nel gta lo metterei anche perchè non è un motore di chissà quale tecnologia...anzi è piuttosto anzionatto come progettazione quindi anche lui accetta tutto e trita tutto merda compresa :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":pow9xiq3 ha detto:
io nel gta lo metterei anche perchè non è un motore di chissà quale tecnologia...anzi è piuttosto anzionatto come progettazione quindi anche lui accetta tutto e trita tutto merda compresa :asd)

io nel dubbio metterei solo un buon olio e lo cambierei ogni 10mila km :spin)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vexator":37msd2zc ha detto:
angelo81":37msd2zc ha detto:
io nel gta lo metterei anche perchè non è un motore di chissà quale tecnologia...anzi è piuttosto anzionatto come progettazione quindi anche lui accetta tutto e trita tutto merda compresa :asd)

io nel dubbio metterei solo un buon olio e lo cambierei ogni 10mila km :spin)

io questo lo faccio e lo farei comunque di base...
dubbio de che? :asd) sai quanta gente ha messo di tutto nel busso? non è un motore skizzinoso :color)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Ciao care......nel senso di carogn..e.... :asd) , io mi aggiungerei alla lista olio e vorrei proporre un pranzettino inter nos (visto che molti di noi non potrebbero partecipare a quello ufficiale) magari a Bari, solo per il fatto che con una bambina di 5 mesi e difficile stare fuori casa tutta la giornata, il giorno prima o nel week-end dell'Immacolata...che ne dite?
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

harley1972":2qrjash8 ha detto:
Ciao care......nel senso di carogn..e.... :asd) , io mi aggiungerei alla lista olio e vorrei proporre un pranzettino inter nos (visto che molti di noi non potrebbero partecipare a quello ufficiale) magari a Bari, solo per il fatto che con una bambina di 5 mesi e difficile stare fuori casa tutta la giornata, il giorno prima o nel week-end dell'Immacolata...che ne dite?
per me va benoe se organizziamo sicuramente ci sono :OK)
per l'olio vediamo quanti siamo e le quantità così cerchiamo il prezzaccio :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

harley1972":1avg07gj ha detto:
Ciao care......nel senso di carogn..e.... :asd) , io mi aggiungerei alla lista olio e vorrei proporre un pranzettino inter nos (visto che molti di noi non potrebbero partecipare a quello ufficiale) magari a Bari, solo per il fatto che con una bambina di 5 mesi e difficile stare fuori casa tutta la giornata, il giorno prima o nel week-end dell'Immacolata...che ne dite?

Io ci sono! :OK)
Ma solo il 6 e l'8,: purtroppo il 5 ho l'ennesimo matrimonio e il 7 una cosa obbligatoria in famiglia.
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":32a6cqpj ha detto:
prepariamo la lista

angelo 6 litri 5w40
giovanni 5 litri 5w40
carlo ?
salvatopulos?
...
Io ho ancora un flacone di olio motore... prenderei tipo altri 4 flaconi e uno per il cambio per rabbocchi.
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Salvatopo":ktzs6con ha detto:
angelo81":ktzs6con ha detto:
prepariamo la lista

angelo 6 litri 5w40
giovanni 5 litri 5w40
carlo ?
salvatopulos?
...
Io ho ancora un flacone di olio motore... prenderei tipo altri 4 flaconi e uno per il cambio per rabbocchi.


Idem..io prenderei 4 di olio motore e 1 olio cambio....per il giorno del mini raduno ci si organizza, anche perchè lunedì mi ricovero per l'ennesima volta (diciamo che è un periodo fortunato) e dovrei essere fuori in tempo, ma non avendo la possibilità di guidare per molti km....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top