Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":8kkchf1s ha detto:
Fonzie444":8kkchf1s ha detto:
ok.. angelo :megafono)
dica :asd) :asd)

ciao, so che ne hai parlato già molte volte però mi serve una tua recensione sull'assetto supersport che hai.. dimmi tutte le tue sensazioni alla guida anche rispetto all'assetto originale.. in che percentuale la senti più dura rispetto all'originale? hai quello regolabile o fisso? quando prendi un fosso questo assetto ammortizza un pò o ti scarica la botta tutto sul cerchio? il rollio com'è? per ora non mi viene nient'altro in mente.. :grazie)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

harley1972":2ubgfj7x ha detto:
Bè la vita continua.....un abbraccio a tutti.... ;)
fidati, io l'ho provato quando è morto mio nonno... da quando stava male io nn lo sentivo molto presente e vicino a me... ora sento la sua forte presenza e il suo grande bene per me molto ma molto più spesso e più forte di prima... loro ci sono e ci vogliono sempre più bene!!! da lassù ci guardano, guidano e sostengono...
qui giù, se ne hai bisogno, puoi sempre chiedere sostegno... noi siamo qui!
Mbaciccio
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mbaciccio":21iyq8ha ha detto:
harley1972":21iyq8ha ha detto:
Bè la vita continua.....un abbraccio a tutti.... ;)
fidati, io l'ho provato quando è morto mio nonno... da quando stava male io nn lo sentivo molto presente e vicino a me... ora sento la sua forte presenza e il suo grande bene per me molto ma molto più spesso e più forte di prima... loro ci sono e ci vogliono sempre più bene!!! da lassù ci guardano, guidano e sostengono...
qui giù, se ne hai bisogno, puoi sempre chiedere sostegno... noi siamo qui!
Mbaciccio

La morte è una cosa brutta, ma c'è, e c'è per tutti. Bisogna volersi bene nella vita in modo che una volta che la persona manca noi conserviamo il bel ricordo e soprattutto quello che ci ha insegnato. :spin)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":22ngnha6 ha detto:
angelo81":22ngnha6 ha detto:
Fonzie444":22ngnha6 ha detto:
ok.. angelo :megafono)
dica :asd) :asd)

ciao, so che ne hai parlato già molte volte però mi serve una tua recensione sull'assetto supersport che hai.. dimmi tutte le tue sensazioni alla guida anche rispetto all'assetto originale.. in che percentuale la senti più dura rispetto all'originale? hai quello regolabile o fisso? quando prendi un fosso questo assetto ammortizza un pò o ti scarica la botta tutto sul cerchio? il rollio com'è? per ora non mi viene nient'altro in mente.. :grazie)
il mio è un regolabile.
partiamo dall fatto che ho cerchi da 17 e gomme con spalla piuttosto rigida....
quindi le botte si sentono questo è ovvio e non potrei dire diversamente ma non è un marmo...
se dovessi darti una percentuale non saprei che dire...facciamo un 50% in piu'....
il rollio è una cosa difficile da descrivere in ogni caso è parecchio diminuito ma soprattutto è la reattività dell'auto come risposta al volante che è aumentata parecchio.
oltre all'estetica unisce una buona funzionalità,io lo consiglio a tutti come miglior prodotto in relazione al rapporto qualità/prezzo :OK)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mikoc147":nme81o5q ha detto:
Ragazzi ho postato il programma quasi definitivo per il pranzo di Natale,se qualcuno volesse venire saremmo lieti di ospitarlo
Quasi sicuramente la data sarà rinviata al 14 Dicembre

Per iscrivervi ecco il link https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=96490
grazie...
mi piacerebbe ma se non ci si organizza con qualcuno la vedo dura...
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":8cgriwtn ha detto:
mikoc147":8cgriwtn ha detto:
Ragazzi ho postato il programma quasi definitivo per il pranzo di Natale,se qualcuno volesse venire saremmo lieti di ospitarlo
Quasi sicuramente la data sarà rinviata al 14 Dicembre

Per iscrivervi ecco il link https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=96490
grazie...
mi piacerebbe ma se non ci si organizza con qualcuno la vedo dura...
anche per me la vedo dura... lavoro il 13 e il 15... ragà, mi spiace, fossi stato libero almeno uno dei due giorni a cavallo, sarei venuto con molto piacere e lo sapete quanto ci tengo!
alla prox
mbaciccio
ps
un mortorio sto virtual, sarà per colpa della funzione IGNORATI?
ahahahahahahahahah
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

mbaciccio":d7aigc4l ha detto:
angelo81":d7aigc4l ha detto:
mikoc147":d7aigc4l ha detto:
Ragazzi ho postato il programma quasi definitivo per il pranzo di Natale,se qualcuno volesse venire saremmo lieti di ospitarlo
Quasi sicuramente la data sarà rinviata al 14 Dicembre

Per iscrivervi ecco il link https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=6&t=96490
grazie...
mi piacerebbe ma se non ci si organizza con qualcuno la vedo dura...
anche per me la vedo dura... lavoro il 13 e il 15... ragà, mi spiace, fossi stato libero almeno uno dei due giorni a cavallo, sarei venuto con molto piacere e lo sapete quanto ci tengo!
alla prox
mbaciccio
ps
un mortorio sto virtual, sarà per colpa della funzione IGNORATI?
ahahahahahahahahah


E' solo perchè ho meno tempo di scrivere io... che sta diventando un mortorio :color)

Ho rimappato il Clk a 269cv, quando vuoi te le do!
:inocchio)

:crepap)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

angelo81":1rfd8pak ha detto:
sera :) a qualcuno interessa un paramotore in alluminio al posto del classico che si distrugge sempre in plastica? nel caso inseritevi nella lista del comunitario :OK)
a qualcuno interessa.... hihihihihi
Mbaciccio
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

superalex78":34rle7sl ha detto:
Ho rimappato il Clk a 269cv, quando vuoi te le do!
:inocchio)

:crepap)
E quanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne avevi prima? :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top