Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv
DevilBoss86":2jh1x1tp ha detto:
vogliamo parlare di quelli che non avendo un obbiettivo concreto nella vita si piazzano al centro strada camminando alla folle e pericolosissima velocità di 25/30 km/h non sapendo manco loro che devono fare?
Oppure di quelli che hanno tanta fretta di uscire dagli incroci per poi fare da 0-20 in mezzo secondo, perdere tempo nei cambi marcia e piazzarsi esattamente al centro strada???
E' pieno di imbecilli per la strada :ka) Ne vuoi sapere una? Ieri stavo per entrare nel box, quando vedo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a cui ho dato la precedenza ma l'ho visto a culo perchè il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :swear) :swear) :swear) :swear) andava senza luci ed erano le 19:00 minimo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Siccome queste cose da incoscente mi fanno incazzare, decido che prima di entrare nel box lo dovevo avvertire e fargli notare che è senza le luci quindi sei un grandissimo **********...........Mi piazzo dietro con clacson e abbaglianti in continuazione e noto che ha la P anche :?: :?: : cioè, questo sta imparando a guidare col padre, è col foglio rosa, e tu che sei il genitore non ti accorgi nemmeno che state camminando senza luci (magari chissà da quanto) ????? Ma dico io oltre al fatto che è spenta la strumentazione e non vedi niente, non ti accorgi che la strada è completamente buia??? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) Ce ne vuole ad essere cosi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! secondo me eh :shrug03) , per non parlare dell'incoscenza in quanto tu sei il suo papà e dovresti insegnarli al meglio come si "cammina" per strada :KO) :KO) Vabè, pure il figlio che la sta portando la macchina che non si è accorto che camminava senza luci, è un'altro genio :asd) :asd) ...Comunque, dopo 3mila abbagliate accosta e io mi affianco e gli dico:
Premetto che il papà di questo idiota aveva circa 45 anni e la classica faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a cui gli potevo rispondere tranquillamente visto il fatto che paura non me ne prendo (almeno finchè non hanno la faccia da ergastolano :asd) )
io: guarda che stai camminando senza luci eh :mazza) :mazza)
lui: ah, non stanno accese? (ma dico io non te ne accorgi?) :splat)
io: eh scusa non si vede? si sta imparando ora a guidare e partiamo bene proprio..... :asd) :asd)
lui: ma tu fai l'insegnante di guida? (con il classico tono "ho fatto una figura di merda e comincio ad innervosirmi")
io: a lei non interessa cosa faccio io accendi le luci e basta :mad2)
lui in dialetto tarantino :KO) : me, vedi se te ne vai di qua mo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (il bello è che chiama a me C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando lui ha appena dimostrato di esserlo insieme al figlio :crepap) :crepap) :crepap) )
io: no non me ne vado, e poi a chi stai chiamando C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! scusa? Vabè, ho ricambiato poi ...
lui: qualche offesa ancora e poi dice, "fermati piu avanti" (eravamo in una via stretta stretta)
io: l'ho insultato non ricordo come :asd) , però poi per paura che aprisse la portella e mi urtava creandomi il bozzo, mi sono fatto piu avanti e gli ho detto "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tu e tuo figlio" :ka)
Me ne sono andato e piu avanti quando è passato non mi ha nemmeno guardato e ha tirato dritto, meglio per lui
Scusate lo sfogo, ho voluto raccontare solo uno dei tanti episodi che accadono ogni giorno per strada; avrei voluto essere un poliziotto o un carabiniere cosi quando mi ha chiesto cosa faccio io, l'avrei zittito per bene e gli avrei fatto il :backb) per Natale :OK) Io sinceramente certi comportamenti incoscenti alla guida non li posso vedere, perchè mi ritrovo io a combattere in assicurazione e dagli avvocati dopo che ci si tampona :KO) :KO) Visto che non si fa niente contro questi incoscenti, da persona rispettosa degli altri nel traffico e sempre attento a tutto, mi sono sentito in dovere di fermarlo ed avvisarlo; purtroppo poi queste situazioni degenerano perchè la gente è maleducata e ignorante e invece di ringraziare per averlo avvisato, t'insultano pure...........vergogna :KO) :KO) :KO) :KO)