Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

vogliamo parlare di quelli che non avendo un obbiettivo concreto nella vita si piazzano al centro strada camminando alla folle e pericolosissima velocità di 25/30 km/h non sapendo manco loro che devono fare?

Oppure di quelli che hanno tanta fretta di uscire dagli incroci per poi fare da 0-20 in mezzo secondo, perdere tempo nei cambi marcia e piazzarsi esattamente al centro strada???
 
cruise control

in questi giorni sono stato fuori per lavoro ed ho usato un'auto a noleggio. Era una orribile volvo V50 diesel.
Ho fatto 4-5 fuori giri da paura (sia in scalata che in accelerazione)... questi motori da eiaculazione precoce non sono per me. Meglio pochi cavalli ma buoni :asd)

L'unica cosa buona che aveva era il cruise control. E' la prima volta che lo uso... caspita è davvero comodo!
Ho deciso di metterlo sul mio centocinquino :asd)

Qualcuno mi può procurare la leva? :asd)
nuova costa oltre 60 euro :splat)
 
Re: cruise control

vexator":jbcj8sof ha detto:
in questi giorni sono stato fuori per lavoro ed ho usato un'auto a noleggio. Era una orribile volvo V50 diesel.
Ho fatto 4-5 fuori giri da paura (sia in scalata che in accelerazione)... questi motori da eiaculazione precoce non sono per me. Meglio pochi cavalli ma buoni :asd)

L'unica cosa buona che aveva era il cruise control. E' la prima volta che lo uso... caspita è davvero comodo!
Ho deciso di metterlo sul mio centocinquino :asd)

Qualcuno mi può procurare la leva? :asd)
nuova costa oltre 60 euro :splat)

vai a rubare :sarcastic)
 
Re: cruise control

vexator":1l2x041y ha detto:
in questi giorni sono stato fuori per lavoro ed ho usato un'auto a noleggio. Era una orribile volvo V50 diesel.
Ho fatto 4-5 fuori giri da paura (sia in scalata che in accelerazione)... questi motori da eiaculazione precoce non sono per me. Meglio pochi cavalli ma buoni :asd)

L'unica cosa buona che aveva era il cruise control. E' la prima volta che lo uso... caspita è davvero comodo!
Ho deciso di metterlo sul mio centocinquino :asd)

Qualcuno mi può procurare la leva? :asd)
nuova costa oltre 60 euro :splat)
io ho una bella leva ma risulterebbe ingombrante sotto quella delle luci :asd) :asd) :asd)
 
Re: cruise control

angelo81":1c5so5f4 ha detto:
vexator":1c5so5f4 ha detto:
in questi giorni sono stato fuori per lavoro ed ho usato un'auto a noleggio. Era una orribile volvo V50 diesel.
Ho fatto 4-5 fuori giri da paura (sia in scalata che in accelerazione)... questi motori da eiaculazione precoce non sono per me. Meglio pochi cavalli ma buoni :asd)

L'unica cosa buona che aveva era il cruise control. E' la prima volta che lo uso... caspita è davvero comodo!
Ho deciso di metterlo sul mio centocinquino :asd)

Qualcuno mi può procurare la leva? :asd)
nuova costa oltre 60 euro :splat)
io ho una bella leva ma risulterebbe ingombrante sotto quella delle luci :asd) :asd) :asd)

ho fatto bene ad inserirti nella ignore list :asd)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":2jh1x1tp ha detto:
vogliamo parlare di quelli che non avendo un obbiettivo concreto nella vita si piazzano al centro strada camminando alla folle e pericolosissima velocità di 25/30 km/h non sapendo manco loro che devono fare?

Oppure di quelli che hanno tanta fretta di uscire dagli incroci per poi fare da 0-20 in mezzo secondo, perdere tempo nei cambi marcia e piazzarsi esattamente al centro strada???


E' pieno di imbecilli per la strada :ka) Ne vuoi sapere una? Ieri stavo per entrare nel box, quando vedo un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a cui ho dato la precedenza ma l'ho visto a culo perchè il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :swear) :swear) :swear) :swear) andava senza luci ed erano le 19:00 minimo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) Siccome queste cose da incoscente mi fanno incazzare, decido che prima di entrare nel box lo dovevo avvertire e fargli notare che è senza le luci quindi sei un grandissimo **********...........Mi piazzo dietro con clacson e abbaglianti in continuazione e noto che ha la P anche :?: :?: : cioè, questo sta imparando a guidare col padre, è col foglio rosa, e tu che sei il genitore non ti accorgi nemmeno che state camminando senza luci (magari chissà da quanto) ????? Ma dico io oltre al fatto che è spenta la strumentazione e non vedi niente, non ti accorgi che la strada è completamente buia??? :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) Ce ne vuole ad essere cosi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! secondo me eh :shrug03) , per non parlare dell'incoscenza in quanto tu sei il suo papà e dovresti insegnarli al meglio come si "cammina" per strada :KO) :KO) Vabè, pure il figlio che la sta portando la macchina che non si è accorto che camminava senza luci, è un'altro genio :asd) :asd) ...Comunque, dopo 3mila abbagliate accosta e io mi affianco e gli dico:

Premetto che il papà di questo idiota aveva circa 45 anni e la classica faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a cui gli potevo rispondere tranquillamente visto il fatto che paura non me ne prendo (almeno finchè non hanno la faccia da ergastolano :asd) )

io: guarda che stai camminando senza luci eh :mazza) :mazza)
lui: ah, non stanno accese? (ma dico io non te ne accorgi?) :splat)
io: eh scusa non si vede? si sta imparando ora a guidare e partiamo bene proprio..... :asd) :asd)
lui: ma tu fai l'insegnante di guida? (con il classico tono "ho fatto una figura di merda e comincio ad innervosirmi")
io: a lei non interessa cosa faccio io accendi le luci e basta :mad2)
lui in dialetto tarantino :KO) : me, vedi se te ne vai di qua mo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (il bello è che chiama a me C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando lui ha appena dimostrato di esserlo insieme al figlio :crepap) :crepap) :crepap) )
io: no non me ne vado, e poi a chi stai chiamando C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! scusa? Vabè, ho ricambiato poi ... ;)
lui: qualche offesa ancora e poi dice, "fermati piu avanti" (eravamo in una via stretta stretta)
io: l'ho insultato non ricordo come :asd) , però poi per paura che aprisse la portella e mi urtava creandomi il bozzo, mi sono fatto piu avanti e gli ho detto "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tu e tuo figlio" :ka)

Me ne sono andato e piu avanti quando è passato non mi ha nemmeno guardato e ha tirato dritto, meglio per lui ;)

Scusate lo sfogo, ho voluto raccontare solo uno dei tanti episodi che accadono ogni giorno per strada; avrei voluto essere un poliziotto o un carabiniere cosi quando mi ha chiesto cosa faccio io, l'avrei zittito per bene e gli avrei fatto il :backb) per Natale :OK) Io sinceramente certi comportamenti incoscenti alla guida non li posso vedere, perchè mi ritrovo io a combattere in assicurazione e dagli avvocati dopo che ci si tampona :KO) :KO) Visto che non si fa niente contro questi incoscenti, da persona rispettosa degli altri nel traffico e sempre attento a tutto, mi sono sentito in dovere di fermarlo ed avvisarlo; purtroppo poi queste situazioni degenerano perchè la gente è maleducata e ignorante e invece di ringraziare per averlo avvisato, t'insultano pure...........vergogna :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":37cim8gn ha detto:
Alè... tu devi guidare una settimana qui, e poi vedi che ti passa anche la voglia :asd)
Guarda ormai sta diventando uno schifo da tutte le parti e non è piu solo a Napoli.........
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

cuoresportivo scusami se te lo dico ma te le vai a cercare.. non è la prima volta che dici di aver avuto un battibecco con un altro automobilista.. le distrazioni capitano a tutti ma tu non puoi seguirli, lampeggiarli e suonarli dietro.. io sarei sceso e ti avrei spaccato la faccia tanto per farti un esempio.. spera di trovare sempre brava gente.. ;)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":j21upvlo ha detto:
cuoresportivo scusami se te lo dico ma te le vai a cercare.. non è la prima volta che dici di aver avuto un battibecco con un altro automobilista.. le distrazioni capitano a tutti ma tu non puoi seguirli, lampeggiarli e suonarli dietro.. io sarei sceso e ti avrei spaccato la faccia tanto per farti un esempio.. spera di trovare sempre brava gente.. ;)

A parte che quando scendi tu (inteso come tu qualunque), scendo pure io senza problemi ;) , e poi scusa ma io non mi vado a cercare proprio niente: io ti sto facendo notare che stai guidando senza luci e scusami ma secondo me (credo anche per il resto del mondo) guidare senza luci vuol dire mettere in pericolo se stessi, ma soprattuto gli altri. Metti che attraversava un bambino? O una qualsiasi persona? Per non parlare del fatto che se causi un incidente perchè avevi le luci spente, la faccia poi te la spacco io :shrug03) . Comunque vedi, anche tu hai reagito come lui :KO) , io ho fatto notare che camminava senza luci e lui invece di ringraziare insulta o nel tuo caso, scendi e mi alzi le mani :asd) .

P.S. Non venire a dirmi che puo capitare perchè stava camminando chissà da quanto tempo senza luci, e ci credo poco alla combinazione che magari era appena partito da sotto casa :ka)

P.S.2 Le distrazioni capitano a tutti ? Come mai a me non mi suona mai nessuno? Come mai non dimentico mai di accendere le luci?Come mai metto sempre le freccie quando svolto (a volte le metto pure quando non servono tant'è l'abitudine :asd) )? Capita agli altri perchè sono incoscenti per non dire altro perchè qui non posso......
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

cuoresportivo86":1wd0rbdy ha detto:
io non mi vado a cercare proprio niente: io ti sto facendo notare che stai guidando
"a lei non interessa cosa faccio io accendi le luci e basta".. questo ti sembra "far notare"? a me sembra più un comando..

senza luci e scusami ma secondo me (credo anche per il resto del mondo) guidare senza luci vuol dire mettere in pericolo se stessi, ma soprattuto gli altri. Metti che attraversava un bambino? O una qualsiasi persona? Per non parlare del fatto che se causi un incidente perchè avevi le luci spente, la faccia poi te la spacco io :shrug03) .

non c'è dubbio che aveva torto ma tu chi sei per comportarti come hai fatto?

Comunque vedi, anche tu hai reagito come lui :KO) , io ho fatto notare che camminava senza luci e lui invece di ringraziare insulta o nel tuo caso, scendi e mi alzi le mani :asd) .

vedi sopra :asd)

P.S. Non venire a dirmi che puo capitare perchè stava camminando chissà da quanto tempo senza luci, e ci credo poco alla combinazione che magari era appena partito da sotto casa :ka)

che ne sai tu? anche se fosse, non può essere che non se ne sia accorto?


P.S.2 Le distrazioni capitano a tutti ? Come mai a me non mi suona mai nessuno? Come mai non dimentico mai di accendere le luci?Come mai metto sempre le freccie quando svolto (a volte le metto pure quando non servono tant'è l'abitudine :asd) )?

perchè tu sei un genio :nod)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":37wm6orf ha detto:
Alè sono daccordo con te, ma ti dico una cosa... impara a fottertene della gente e non degli amici ;)
Infatti ci sono le volte che me ne frego e le volte che proprio non riesco a far a meno di farlo notare alla gente che è in errore (detto troppo gentilmente :asd) )
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":2wyicxss ha detto:
cuoresportivo86":2wyicxss ha detto:
io non mi vado a cercare proprio niente: io ti sto facendo notare che stai guidando
"a lei non interessa cosa faccio io accendi le luci e basta".. questo ti sembra "far notare"? a me sembra più un comando..

Be, stai camminando senza luci, la legge dice di accenderle, io ti avviso che cammini senza luci quindi al di la della legge che si trasforma in multa, è pericoloso e non poco, e tu cosa fai? Mi rispondi tu che lavoro fai? Almeno accendi le luci prima e poi parli se proprio devi :asd) :asd) Chiedermi cosa faccio io, non centrava nulla :ka)
Fonzie444":2wyicxss ha detto:
senza luci e scusami ma secondo me (credo anche per il resto del mondo) guidare senza luci vuol dire mettere in pericolo se stessi, ma soprattuto gli altri. Metti che attraversava un bambino? O una qualsiasi persona? Per non parlare del fatto che se causi un incidente perchè avevi le luci spente, la faccia poi te la spacco io :shrug03) .

non c'è dubbio che aveva torto ma tu chi sei per comportarti come hai fatto?

E che ho fatto? :sgrat) Guarda che raccontato a parole forse ti ha ingannato, io ho solamente dato 2-3 colpi di clacson e qualche sfanalata eh, mica 300mila veramente come ho scritto :asd)

Fonzie444":2wyicxss ha detto:
Comunque vedi, anche tu hai reagito come lui :KO) , io ho fatto notare che camminava senza luci e lui invece di ringraziare insulta o nel tuo caso, scendi e mi alzi le mani :asd) .

vedi sopra :asd)

Le mani le tieni a posto comunque, specie quando sei in torto :OK)

Fonzie444":2wyicxss ha detto:
P.S. Non venire a dirmi che puo capitare perchè stava camminando chissà da quanto tempo senza luci, e ci credo poco alla combinazione che magari era appena partito da sotto casa :ka)

che ne sai tu? anche se fosse, non può essere che non se ne sia accorto?

Per me non accorgersi di camminare senza luci (non era uscito da un parcheggio, veniva da una strada dritta quindi camminava da un bel po vista la lunghezza della strada) dopo un po che sei nel traffico, vuol dire che sei distratto e che ci vedi poco. Personalmente ci metterei anche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!......

Fonzie444":2wyicxss ha detto:
P.S.2 Le distrazioni capitano a tutti ? Come mai a me non mi suona mai nessuno? Come mai non dimentico mai di accendere le luci?Come mai metto sempre le freccie quando svolto (a volte le metto pure quando non servono tant'è l'abitudine :asd) )?

perchè tu sei un genio :nod)

Non si tratta di essere genio, ma di essere coscenti, attenti.........devo continuare? :asd) Se non ci credi fatti tuoi. Io di sicuro so che a me non suonano mai appunto e di certo se vado a rimproverare gli altri è perchè io per primo "sono a posto". Questo non è il classico caso dove io sono il primo a girare a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per strada, puoi starne certo :OK) Se parli cosi comunque mi fai capire che anche tu hai queste dimenticanze (chiamiamole cosi va :asd) ) e che quindi ti senti piu dalla parte di quello che dalla mia, ma è un'altro discorso in questo caso.
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

cuoresportivo86":3oate19z ha detto:
DevilBoss86":3oate19z ha detto:
Alè sono daccordo con te, ma ti dico una cosa... impara a fottertene della gente e non degli amici ;)
Infatti ci sono le volte che me ne frego e le volte che proprio non riesco a far a meno di farlo notare alla gente che è in errore (detto troppo gentilmente :asd) )


Fai bene, io ultimamente mi son davvero rassegnato, ho cominciato a fottermente di gente e ragazze, anche se l'ultima storia mi ha fatto davvero sclerare, ed ancora in corso, anche se nn siamo ufficiali.

Per il resto ho continuato a trattare bene solo coloro che reputo amici e chi mi vuole davvero bene.

Di contro ho imparato a parlare in faccia a tutti se ho qualcosa da dire, non sai che liberazione!!!
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

io sono contro tutti quelli che gridano dietro agli altri automobilisti (escludendo casi più gravi tipo uno che ti viene addosso mentre parla al cellulare..) o che non si fanno i fatti loro e gli vanno dietro per fargli la ramanzina.. probabilmente lo capirai solo quando qualcuno te lo vorrà "far capire"..
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

DevilBoss86":295rkl8w ha detto:
cuoresportivo86":295rkl8w ha detto:
DevilBoss86":295rkl8w ha detto:
Alè sono daccordo con te, ma ti dico una cosa... impara a fottertene della gente e non degli amici ;)
Infatti ci sono le volte che me ne frego e le volte che proprio non riesco a far a meno di farlo notare alla gente che è in errore (detto troppo gentilmente :asd) )


Fai bene, io ultimamente mi son davvero rassegnato, ho cominciato a fottermente di gente e ragazze, anche se l'ultima storia mi ha fatto davvero sclerare, ed ancora in corso, anche se nn siamo ufficiali.

Per il resto ho continuato a trattare bene solo coloro che reputo amici e chi mi vuole davvero bene.

Di contro ho imparato a parlare in faccia a tutti se ho qualcosa da dire, non sai che liberazione!!!

Hai detto bene........io preferisco parlare in faccia, quindi quando posso, anche nel traffico :asd) ,dico in faccia alle persone molto gentilmente che sono degli impediti alla guida e dei pericoli viventi, quindi se gentilmente vogliono restare a casa ci fanno un favore :mazza) :mazza)
 
Re: Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!<i>Cv

Fonzie444":1h73zo22 ha detto:
io sono contro tutti quelli che gridano dietro agli altri automobilisti (escludendo casi più gravi tipo uno che ti viene addosso mentre parla al cellulare..)
Quindi rimproveriamo la gente solo quando ti sta per ammazzare cosi non impara mai anche il resto ( i pericoli meno gravi), bene :OK)

Fonzie444":1h73zo22 ha detto:
o che non si fanno i fatti loro e gli vanno dietro per fargli la ramanzina..
Se ti comporti bene per strada nessuno fa la ramanzina a nessuno :OK)
Fonzie444":1h73zo22 ha detto:
probabilmente lo capirai solo quando qualcuno te lo vorrà "far capire"..
Nessuno dovrà farmi capire niente perchè me la cavo fin troppo bene visto che ti posso assicurare (anche se non ci credi :asd) ) che nessuno mi dice mai niente alla guida. Qualcuno che mi ha suonato è stato solo perchè è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lui (tipo sta attraversando la signora col bambino quindi non posso partire se la signora non si toglie di mezzo e l'imbecille di turno che non capisce questa cosa elementare, ti ho detto tutto ;) )

P.S. Tra l'altro il tuo comportamento "ti spacco la faccia" come hai detto, oltre che di cattivo gusto, è stupido perchè a sto punto io potevo pure averti scambiato per un'altro e magari ti voglio solo salutare, e tu non puoi mica scendere e fare il pazzo a priori :asd) :asd)

P.S.2 Non ti far vedere mai da me alla guida che è meglio misà.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top